di Yvan Poirier in Spirito libero

Cari fratelli e sorelle della luce nell’eternità,

Questa fase di imminente rivelazione e fusione dentro il nostro interno che sta bussando alla nostra porta non può essere più importante del compimento della Luce Vibrante. È in un certo senso lo svelamento della Luce Autentica che viene a strappare i veli dell’illusione tanto a livello collettivo quanto a livello individuale.

Alcune persone sono ancora nella speranza, alcune nella disperazione, alcune nel dubbio, alcune nella negazione, alcune nell’angoscia, alcune nel sacrificio di sé e alcune nella paura. Secondo ciascuno dei punti di vista, tutti hanno ragione. Ma è questa la realtà?

Ciò che mantiene l’illusione è la nostra insistenza nel proiettare un mondo migliore in questa densità dissociata dall’Unità. Purtroppo, alimentiamo ancora le  egregore astrali con i nostri pensieri discorsivi, i nostri giudizi, le nostre emozioni, le nostre proiezioni utopiche basate sul nostro passato e le nostre paure. Siamo ancora nel dilemma del bene e del male, questa dualità che persiste da millenni. Queste due frequenze, sebbene in costante opposizione, sono in realtà la stessa energia separata solo dalla visione limitata della mente.

Genesa - Rame
4 anelli

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 0

Eravamo nella dualità tra le forze polarizzanti del bene e del male perché non potevamo percepire che questa Luce non era mai divisa. In effetti, è il nostro cervello rettiliano che è stato diviso in due emisferi, facendoci credere e sperimentare questa dualità.

Attualmente, la Luce Autentica ci infiamma con il suo Amore Vibrante per liberarci dalla prigionia secolare in cui siamo stati per migliaia di anni. Sei pronto a lasciar andare i tuoi concetti illusori, le tue convinzioni, le tue conoscenze, le tue esperienze dannose, le tue paure, i tuoi dubbi e il fatto che credi di avere ragione? Cosa scegli: amore o paura?…

La luce autentica libera, trascende e unifica. Non può essere dissociata dalla Sorgente né dall’Assoluto perché è UNO con tutto ciò che esiste. Il suo bianco fuoco è multidimensionale, non caratterizzato dalla visione effimera o limitata di un dualismo esistenziale. La visione della razza umana è una proiezione olografica della mente che si è cristallizzata nel tempo. Non è quella del Cuore, quella dell’Occhio multidimensionale dell’Amore Vibrante.

Ciò che vediamo e percepiamo con i nostri occhi di carne è semplicemente una lunghezza d’onda che non è la Frequenza multidimensionale della Luce Autentica, ma piuttosto una visione alterata della realtà intesa da una coscienza dissociata della Luce Autentica.

Perciò questa visione con i nostri occhi di carne, tanto nei confronti del panorama del Cielo quanto di quello della Terra, non è la Visione del Cuore, ma una visione duale. Quando entriamo in contatto vibrazionale con la Frequenza Multidimensionale del Corpo dell’Eternità, cioè la Visione del Cuore, ciò che viene percepito non rappresenta più ciò che vediamo con i nostri occhi fisici.

L’Intelligenza del Cuore può vedere solo la Verità Assoluta che permette la nostra liberazione, anche la nostra emancipazione da ogni forma di dualità. Stiamo, in questo momento, per ripristinare in noi questa Visione del Cuore che ci permetterà di realizzarci multidimensionalmente e di fonderci con il nostro Corpo di Eternità o se preferite con il nostro Corpo di Luce.

Fonte :https://pressegalactique.com/2022/04/05/avez-vous-lache-prise-sur-lancien/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento