di Vidya Frazier

Di recente sei passato a una nuova sequenza temporale?

Hai notato ultimamente che è successo qualcosa di strano, che sembri esistere in una realtà sconosciuta?

Forse nulla è cambiato nella tua vita esteriore, ma in qualche modo provi un senso di maggiore agio e benessere, meno pressione interiore? Più amor proprio? E anche a volte una sensazione di gioia che sgorga dal nulla?

In tal caso, potrebbe significare che ti sei recentemente spostato su una nuova sequenza temporale che contiene una frequenza più alta. Oppure, si potrebbe dire che sei passato a una marcia in più nel tuo processo di Ascensione – o che sei salito a un livello nella Quarta Dimensione. Questo sta accadendo sempre di più per le persone che si stanno dirigendo consapevolmente nella Quinta Dimensione.

All’inizio, potresti sentirti come se fossi saltato su un nuovo tappeto mobile che va un po’ più veloce di quello su cui sei stato prima. Gli eventi accadono più velocemente e sorprese piacevoli ed eccitanti spuntano dal nulla.

Ti toglie il fiato, mentre cerchi di abituarti alla nuova sensazione di maggiore slancio che ti spinge in avanti nella tua vita.

PAURA INIZIALE, CONFUSIONE E STRESS
È importante notare, tuttavia, che se non si verifica questo – e soprattutto se all’improvviso si sente una grande quantità di paura, confusione o stress – potrebbe indicare esattamente la stessa cosa: sei appena arrivato per passare a una nuova linea temporale di frequenza più alta.

A causa della nuova frequenza in cui ti sei spostato ora, tutti i vecchi schemi, relazioni o situazioni nella tua vita che non vibrano a questa frequenza più alta non possono accompagnarti. Quindi ora appaiono in piena forza in modo che tu possa vederli e riconoscerli. Puoi quindi decidere se c’è ancora qualcosa che devi imparare da loro. Se è così, pensa molto alla leggera su ciò che è coinvolto, senza cadere nell’analisi o nelle emozioni dolorose. E poi lascialo cadere.

La buona notizia è che se una domanda o un problema ti viene in mente a questo punto, significa che è già in arrivo.

Quindi non hai bisogno di fare molto con esso, a parte vederlo come parte del tuo sé 3D che sta svanendo – e amarti durante il processo. Può sembrare molto difficile e opprimente, ma se riesci a mantenere la calma e a fidarti del processo, può essere sorprendente come le situazioni e gli schemi scomodi sembrino dissiparsi sorprendentemente e rapidamente.

Una volta che queste situazioni si sono calmate e si sono risolte da sole, potresti notare che sembri essere in un territorio completamente nuovo. Energicamente, ti senti diverso: più chiaro, più rilassato, qualunque cosa accada. Ti sembra che la realtà funzioni in modo leggermente diverso rispetto a prima.

In qualche modo iniziano a verificarsi più sincronicità, anche cose che sembrano magiche. Ciò di cui hai bisogno si presenta più velocemente di prima e le persone che devi incontrare sono improvvisamente lì, prima ancora che tu sappia di averne bisogno. Le emozioni sono più leggere, più libere. Provi un maggiore senso di benessere e pace. L’orchestrazione divina degli eventi nella tua vita è sempre più evidente.

NUOVA TIMELINE, NUOVE SFIDE
Per un po’, potresti non credere che la tua vita possa cambiare così drasticamente, così rapidamente. Potresti sentire una voce interiore che ti avverte di non metterti troppo a tuo agio, di stare in guardia. Le vecchie paure possono fare un debole tentativo di riemergere dentro di te.

Stai attento. Fai attenzione a non sottometterti a vecchi schemi di angoscia o ansia e crea un calo nella tua frequenza.

Tuttavia, allo stesso tempo, è anche importante non ricadere nello schema di addormentarsi di nuovo, supponendo che tutto si sposterà completamente verso la pace e la felicità nella tua vita. In effetti, con ogni nuovo passaggio a una frequenza più alta, non solo sperimenti una maggiore libertà, una maggiore gioia e un maggiore amore, ma scopri anche che sorgono nuove sfide.

Con ogni nuovo risveglio che sperimenti, c’è un nuovo territorio da esplorare; ci sono nuove abilità da padroneggiare e nuove parti di te stesso da scoprire. Questo è il processo di evoluzione spirituale: va avanti all’infinito. Ci sono sempre aspetti superiori del tuo Sé multidimensionale da scoprire, padroneggiare e incarnare. E probabilmente ci sono schemi a bassa frequenza da rilasciare.

A volte questo processo suscita gioia ed eccitazione incredibili; altre volte è come se corressi costantemente per recuperare. Occasionalmente, potresti provare sensazioni insolite nel tuo corpo mentre tenta di ricalibrarsi per stare al passo con ciò che sta accadendo. Potresti sentirti strano, ma in qualche modo a tuo agio le energie che passano attraverso il tuo cervello.

Spesso durante tutto questo ti accorgi di aver bisogno di più tempi morti, più riposo e più sonno per integrare tutti i cambiamenti che stanno avvenendo nel tuo essere.

Ma nonostante tutto, mentre continui a fare questi “miglioramenti” nella coscienza, troverai un maggiore senso di pace che scorre attraverso di te. Gioia e gratitudine più profonde per le più piccole benedizioni della tua vita. C’è un amore più profondo che hai per te stesso e per gli altri nella tua vita.

Man mano che cadono sempre più schemi tridimensionali, continui a scoprire chi sei sempre stato, al di là di tutte le varie identità che hai assunto.

Diventi consapevole di questa Essenza divina dentro di te che non è mai cambiata, indipendentemente dagli eventi della tua vita, dalle emozioni che hai vissuto o dai pensieri che hai avuto.

Scopri che stai iniziando a incarnare il tuo Sé Multidimensionale 5D incredibilmente eccitante e complesso. E che tutta la confusione, la paura e il dolore che hai provato durante questa fase monumentale della tua evoluzione ne è valsa la pena!

**Di Vidya Frazier

Fonte : https://eraoflight.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/11/01/avez-vous-remarque-que-quelque-chose-detrange-sest-produit/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento