di Domenico Fihey

Siete guidati l’uno e l’altro ad affrontare con Amore, lucidità, compassione e fraternità tutto ciò che potrebbe impedirvi di avanzare su questo cammino di Luce.

Sei tu che hai la scelta individuale di sapere su quale percorso desideri avanzare, su quale frequenza vuoi evolvere, in quale stato d’animo ti trovi in ​​ogni momento della tua vita.

Hai questo grande potere dentro di te per manifestare il potere dell’Amore.

È così semplice e potente.

Noi stessi abbiamo percorso le vie della dualità prima di trovare quella dell’unità. Ora siamo i tuoi fratelli e sorelle maggiori. Possiamo guidarti, istruirti, portarti la nostra conoscenza. Vogliamo condividere questo con ognuno di voi, che siamo spiriti della natura, quelli che chiamate extraterrestri o intraterrestri, angeli o altri.

Rappresentiamo un insieme di coscienze elevate che hanno attraversato e conquistato tutti i percorsi tortuosi delle basse frequenze e che con il loro coraggio, la loro fede sono riuscite a uscire dal confino.

Stai attraversando questo passaggio interiore. Vivetela con gioia, perché ciò che state vivendo, questa opportunità di apertura e cambiamento, non si è mai presentata prima sul vostro piano terreno. Ringrazia te stesso per aver scelto di incarnarti in questo momento per percorrere questo sentiero. Grazie per aver avuto il coraggio di scendere ancora, di partecipare, di essere artefici di questa purificazione delle coscienze, dell’apertura dei cuori.

Ringrazia te stesso, ringrazia la vita in ogni momento, ringrazia anche cosa e coloro che vengono davanti a te per metterti alla prova nella tua fede. Ringraziali per l’opportunità che ti offrono di svilupparti, di lasciare che la grande potenza dell’Amore nel tuo cuore agisca in modo che questa azione possa trasformare le tue energie e aprirle alla Luce.

Abbi fiducia in te stesso, fiducia e coscienza.

Vorremmo insegnarti a stare nella calma del tuo cuore, affinché tu senta, ascolti, cosa sta succedendo dentro di te, senti queste energie presenti e forti, che chiedono solo di manifestarsi al centro di te stesso. , in questo spazio sacro che rappresenta il luogo in cui la Conoscenza si rivela.

Vorremmo tanto in questi tempi precisi che state vivendo, in questi tempi di trasformazione, che diventiate consapevoli di questa forza che si risveglia al centro di voi stessi.

Abbiamo bisogno, come abbiamo detto più volte, dell’aiuto che ci date per la trasformazione di questo piano.

Nulla può accadere senza la tua piena partecipazione a questa azione di trasformazione.

Questo è ciò che ti chiediamo. A volte ci dispiace che tu sia in questo stato mentale che è attualmente troppo agitato da ciò che sta accadendo intorno a te. Ringraziamo la vostra presenza a questo livello umano, in tutto ciò che è rappresentato da questo lato profondamente superficiale, attualmente sempre più agitato dalle forze che diciamo involontarie che attualmente cercano con tutti i mezzi che possiedono per mantenervi in ​​questa prigionia. ti sei ritrovato per troppo tempo terreno.

Siete tornati a questi tempi per liberarvi.

Insistiamo, prendi coscienza di questo potere che ti viene chiesto di sviluppare, al centro di te stesso. Sviluppate questo Potere di Amore, di compassione, di profonda comprensione, di fraternità, le chiavi per aprire questo nuovo mondo.

La Dieta per la Vita
Come mangiare e quando digiunare per favorire il benessere e la longevità

Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere

€ 22

Nulla può esistere senza che questa realtà si manifesti sempre di più nel tuo sacro centro.

Vogliamo che tu diventi consapevole di tutto ciò che sta accadendo in te e intorno a te, in ogni momento della tua vita.

Tremendi cambiamenti si stanno preparando e invaderanno il tuo mondo.

L’abbiamo già espresso però attraverso tante persone legate alle nostre vibrazioni, che sono i nostri messaggeri diffondendo questa verità della profonda trasformazione, prossima a dover comparire sul vostro piano. Vi abbiamo detto che voi stessi siete stati inviati della Sorgente, delle nostre forze galattiche, avendo scelto di venire in questi tempi precisi per portare a termine questo contratto, firmato prima di tornare sulla Terra.

Ti supportiamo pienamente per accelerare questa trasformazione. Trova nel centro di te stesso questa funzione di Guerrieri della Luce che hai scelto, accettato, di manifestare su questo piano mentre sei precisamente, all’interno della lotta che si sta svolgendo attualmente nel tuo mondo.

Ancora una volta, vorremmo che partecipaste pienamente a questo risveglio, per prendere coscienza di tutto ciò che rappresentate per noi. Hai accettato di scendere a questo piano di dualità. Vi ringraziamo per questo poiché vi è stato possibile rimanere sui nostri piani di Luce per vivere la pienezza, la serenità che viviamo in ogni momento.

Con il grande coraggio che vi caratterizza, avete scelto questa missione con altri vostri fratelli e sorelle in questo mondo per partecipare, per attivare questo cambiamento.

Le Parole sono Finestre (oppure Muri)
Introduzione alla comunicazione nonviolenta

Voto medio su 20 recensioni: Da non perdere

€ 16.9

Sarebbe bene calmare la mente il più spesso possibile per ascoltare questa rivelazione che ti portiamo, in ogni momento della tua vita, quando sei nell’ascolto interiore del tuo cuore, poiché è in questo centro sacro che possiamo presentarci.

Tutto accade come il grande maestro Gesù ti ha indicato, in questo centro, culla dell’Amore, dove la potenza divina che ti appartiene in ogni momento chiede solo di esprimersi in questo mondo assetato di questa potente energia.

Vi chiediamo di prendere piena misura della scelta che avete fatto per manifestare la vostra forza d’Amore, che si sviluppa totalmente in questo mondo,nelle persone che incontrate. Basta, come abbiamo detto più volte, che il tuo sguardo si illumini di questo Amore perché trafigga i cuori delle persone che attraversano il tuo cammino e li svegli.

Il potere è dentro di te, questo potere dell’Amore la cui portata fenomenale non puoi ancora comprendere deve irradiarsi da te.

Quando sei in luoghi in cui la natura è ancora pura e preservata, ricevi anche energie per connetterti al cuore del tuo pianeta.

La maggior parte degli umani dimentica il potere della tua Madre Terra che nutre. Si pulirà, si purificherà. Inizi a sentire la sua trasformazione. Gli elementi attiveranno le loro azioni. State assistendo al dispiegamento di queste forze con le tempeste, la potenza del Mare, i tanti fuochi che si dispiegano. Tutto questo attiva il cambiamento, la purificazione energetica.

Abbiamo spiegato, molte volte e vogliamo che tu capisca, che quando sei nella tua realtà Divina, questa realtà di possibilità miracolose intorno a te, quando sempre più di voi si risvegliano, che si sta manifestando, tutto può cambiare attraverso la forza dell’Amore e l’unione dei vostri cuori.

Niente è fisso.

Tutto può cambiare molto rapidamente.

Siate come vi abbiamo spesso chiesto di essere gli attori di questo cambiamento.

Contiamo su di te.

Pace e amore.

letto su :https://pressegalactique.com/2022/10/06/vous-avez-choisi-avec-lucidite-cette-mission/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento