di Brenda Hoffman

Cari,

Forse sei preoccupato di non fare abbastanza. O che la nuova terra non sta arrivando abbastanza velocemente o per niente.

Per favore, smettila di preoccuparti. La preoccupazione non aumenta la velocità dei cambiamenti, né offre una vita confortevole a te o a chi ti sta vicino. Tutto sta cambiando secondo i piani – il piano che hai creato con l’assistenza di esseri provenienti da molteplici aree universali.

Hai completato i tuoi due principali ruoli della Nuova Terra: aiutare la terra a spostarsi e permettere a te stesso di cambiare da un essere diretto all’esterno a uno interiore.

Molti di voi rispondono che le notizie quotidiane sono piene di orrori che speravate di non vivere mai in questa vita. È così perché il vecchio mondo si sta sgretolando, ma non facilmente. È come se la terra fosse uno spesso muro di cemento che devi martellare più e più volte con uno strumento gigante per distruggerlo. I trucioli in quel muro di cemento stanno diventando pezzi più grandi, quindi il martellamento è quasi finito.

I punti all’ordine del giorno che erano accettabili anche pochi anni fa non lo sono più. Il grido di “Dov’è il cuore?” sta diventando più forte. Il valore finanziario estremo, il potere esterno e le chiacchiere disinvolte sembrano meno eccitanti o addirittura inutili. “Dov’è il cuore?” sta diventando la richiesta della terra.

Coloro che sono interessati alla storia della terra possono rispondere che pensieri simili sono stati espressi durante molte guerre e altre spietate attività finanziarie e di presa di potere. La differenza è che coloro che ora chiedono un cambiamento non sono più tenuti al seguito da una società diretta verso l’esterno. Azioni simili sono state accennate dal movimento Figli dei fiori  degli anni ’60. In un certo senso, gli anni ’60 sono stati una prova di ciò che sta accadendo ora. E proprio come 60 anni fa, il cambiamento è inevitabile.

Creare il proprio destino
Il potere trasformativo della meditazione Heartfulness
€ 16

Ma questo non è più un test; questo è il nuovo mondo.

Lascia che si verifichi il disordine necessario al nuovo mondo, proprio come è necessario distruggere un edificio non sicuro prima di costruirlo di nuovo.

Gli anni ’60 sono stati una prova drammatica per molti di voi in transizione negli ultimi decenni, i precursori dei precursori. Proprio come quelli durante il 1960 hanno cambiato il mondo, lo stesso sta accadendo ora. La differenza è che ora è permanente. I costumi sociali, giocare sul sicuro e fare ciò che gli altri vogliono non sono più importanti per la maggior parte degli umani.

Come precursore, il tuo ruolo più importante è rilassarti abbastanza da sapere che gli altri che ti seguono stanno finalizzando ciò che hai iniziato.

Poiché i numeri coinvolti nel movimento dei figli dei fiori degli anni ’60 erano limitati, le incursioni di apertura della tua attuale transizione non potevano espandersi. I numeri degli anni ’60 erano abbastanza grandi per fare colpo, porre fine alla guerra del Vietnam e cambiare alcuni modelli sessuali e razziali, ma non abbastanza per continuare, fino ad ora.


Questo non è un test. La vostra nuova realtà è ciò che molti di voi hanno sognato e per cui hanno protestato negli anni ’60. Questa vita del cuore è il tuo nuovo mondo. Forse alcuni di voi ricordano con quanta diligenza gli anziani di quel tempo cercarono di riporre il movimento dei figli dei fiori  e tutto ciò che comportava nella scatola. Per la maggior parte, ci sono riusciti. Molti di voi sono tornati nel mondo del lavoro, hanno cresciuto i propri figli e hanno seguito le regole sociali perché quelle regole erano troppo forti per poter combattere da soli.

Quindi sei tu che ti sei risvegliato alcuni mesi, anni o decenni fa per guidare di nuovo la carica per il cuore. Questa volta, hai avuto così tanto successo che puoi finalmente riposarti e goderti un pensionamento anticipato. Perché state combattendo questa guerra dagli anni ’60 sia internamente che esternamente, anche se la maggior parte di voi ha deciso che era più facile adattarsi che continuare la battaglia.

Il tuo tempo di adattamento è finito. Hai completato tutto ciò che volevi completare per la terra, permettendoti la cura di te stesso che hai ignorato per decenni. Poiché hai sempre sentito il bisogno delle azioni del cuore dentro di te, hai intrapreso molte piccole battaglie che ti hanno ferito internamente, eppure hai continuato a dire questo o a farlo senza mai capitolare completamente.

Puoi riposare ora. Il tuo lavoro globale è completo. È tempo di accettare e amare te stesso, sapendo che questo è un nuovo mondo del cuore. Le tue battaglie sono finite. Hai fatto il tuo lavoro.

Ora riposati, recuperati e quando hai l’energia per farlo, inizia a osservare il cuore pulsante del nuovo mondo. Un cuore che è forte e travolgente. Non opprimente per quelli di voi che lo desiderano da decenni, ma per coloro che desiderano rimanere completamente in 3D. Così sia. Amen.

Fonte :https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2022/05/30/youve-always-had-heart/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento