l'alba del sesto sole

I CAMBIAMENTI DI ENERGIA DI QUESTA SETTIMANA PRE ECLISSI

| 0 commenti

Questa settimana vedremo alcuni importanti cambiamenti di energia.   L’eclissi lunare di domenica chiuderà il  portale della tripla  eclissi.   Questa Eclissi sarà in Capricorno e segnerà il completamento di un ciclo.   Abbiamo una gran quantità di venti solari che arrivano sul Pianeta proprio ora.   Possiamo aspettarci “disordini geomagnetici minori” tra il 30 giugno e il 1 luglio.   Questa energia sta influenzando il campo magnetico terrestre.   Il campo magnetico ha effettivamente tremato.   Il 23 giugno siamo stati colpiti da un’enorme ondata di energia che si è propagata sul Pianeta.   C’è stato un terremoto di magnitudo 7,4 in Messico lo stesso giorno.

  

Non ci fu tempesta solare o geomagnetica che causò questo disturbo. Anche i livelli di radioattività sono aumentati nell’atmosfera del nord Europa.  Diciamo solo che ci sono molte energie cosmiche in gioco e possiamo aspettarci di vedere delle meravigliose aurore.   Il 4 luglio sarà un grande evento, poiché il giorno stesso avremo una parata planetaria.   Questo è un evento astronomico in cui i pianeti del Sistema Solare si allineano in fila nella stessa area del cielo.   Questo allineamento è molto raro.   Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone si schiereranno contemporaneamente su un lato del Sole.   

L’ultima parata di pianeti di questo tipo è avvenuta nel 1982 e la prossima è prevista per il 2161 e il 2492.   Continueremo a far fluire tonnellate di energie.   Queste onde sono potenti.   Questa è una trasformazione enorme e molti continueranno a eliminare e rilasciare il vecchio.  L’eclissi lunare è anche una luna piena.   Potrebbe far emergere problemi con il modo in cui ti vedi guarito.   Molte persone rilasceranno tanti problemi familiari o una programmazione karmica obsoleta.   Si tratta di riscrivere la tua storia o persino di crearne una nuova.   È tempo di abbandonare qualsiasi sistema di credenze obsoleto.   Molte persone sentono questa ascensione in un modo molto fisico.   Abbiamo attraversato alcuni enormi aggiornamenti del terzo occhio.   Stiamo entrando in una consapevolezza sempre più psichica.  

 Molti lo hanno sentito nella fronte.   In questo periodo stiamo lavorando molto con il plesso solare.   Sono state chiarite così tante emozioni bloccate.  Molti di voi sono venuti qui come Starseed per aiutare a liberare le energie più pesanti.   C’è una massiccia   trasmutazione in corso proprio ora.  C’è un grande rilascio in corso con il chakra sacrale in questo momento.   Molti blocchi stanno arrivando in superficie e alcuni potrebbero sentire accenni di  energie di kundalini.   Assicurati di utilizzare l’ultima energia  di questo Portale della tripla eclissi.   Questo è un momento potente per la guarigione e la manifestazione.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.