MICHAEL Canalizzato
da Leslie-Anne Menzies 09/11/2022

Miei cari, Allacciate le cinture di sicurezza: strette. La corsa sta diventando molto accidentata. Niente per cui non sei già preparato. Ogni giorno, verrà rivelata sempre più oscurità. Questi sono i momenti per cui sei venuto. Sapevi sempre cosa avevi firmato, ma te ne sei dimenticato quando il velo è stato messo su di te. È giunto il momento. Hai TUTTE le abilità necessarie per cavalcare le onde come un professionista.

Fate un respiro profondo, miei cari. La paura non è necessaria qui: ti sei allenato per questa avventura. Sei completamente preparato, pienamente autorizzato a mantenere la tua “LUCE” mentre l’oscurità viene purificata una volta per tutte.

C’è una vera euforia nell’aria.
La tua Anima Sacra sa che è tempo che tu brilli e lo farai.

Coloro che sono ancora “addormentati nell’amnesia” non avranno scelta. Questo è ciò che porterà al risveglio degli ultimi di quelli ancora addormentati. Amati, vi viene chiesto di far risplendere la vostra Luce in modo più luminoso ora in modo che possiate diventare i Fari nell’oscurità per coloro che ne avranno bisogno.

Hai aspettato per molte vite la nascita di questa Nuova Terra – le doglie del parto stanno davvero progredendo bene, le contrazioni stanno accelerando – la nascita è imminente.

Niente può fermare ciò che sta per svolgersi.

TU hai chiesto tutto ciò che sta accadendo. VOI vi state preparando come le levatrici si preparano per questa Nuova Vita sulla Nuova Terra.

Con l’evolversi dell’oscurità, molti saranno scioccati e rattristati per ciò che è stato perpetrato sull’umanità e sul vostro pianeta.

Possiamo ricordarvi, carissimi, che tutto è stato fatto di comune accordo: questo è ciò che serve all’umanità per lasciare l'”esperimento” e tornare di nuovo all’UNITÀ e all’INTEREZZA.

Tieniti forte, lascia che la rabbia cresca e poi lasciala andare, sapendo che tutto ciò che viene rilasciato non tornerà MAI. MAI!

Il tuo tempo sulla Terra è finito.
Solo la LUCE sopravviverà a ogni epurazione.
La LUCE permeerà ancora una volta la Nuova Terra.

Quello che sta per accadere per molti sarà semplicemente troppo da credere e ci sarà il caos nelle menti dei dormienti. È qui che TU migliori tutto ciò che sei diventato.

L’amore e la vera accettazione dei tuoi simili è ciò che è richiesto ora. Lascia perdere tutti i giudizi. Ora è il momento della compassione e della comprensione mentre il vecchio gioco finisce e inizia la tua nuova vita.

Creerai consapevolmente il tuo futuro, qualcosa che non è stato disponibile fino a questo momento. Le comunità consapevoli saranno la norma. Non ci saranno più governi disonesti e avidi – tutto sarà disfatto e tornerà ai veri usi e costumi:

PER LE PERSONE, DALLE PERSONE

Quando la tua coscienza tornerà in pieno, non ci sarà più avidità, o meglio lavorerai insieme in Amore e Luce, prendendo decisioni con mente e cuore aperti.

Dal momento che il denaro non reggerà più il potere, le decisioni saranno prese con maggiore consapevolezza a beneficio di TUTTI.

Miei cari, vi ricordiamo di continuare con il mantra Nuova Terra e i nuovi archetipi:

ABBONDANZA INFINITA

PACE ETERNA

SALUTE E BENESSERE PERFETTI – PER TUTTA L’UMANITÀ

È così che viene creata la Nuova Terra. Concentra il tuo intento su questo mantra mentre stai creando la tua Nuova Terra con ogni pensiero.

Immagina questa Nuova Terra: guarda tutta l’umanità vivere in abbondanza, pace e benessere. Questo è ciò che stai creando dal caos a cui stai ora assistendo mentre termina il suo ciclo.

Mantenete la visione carissimi, tenete le nostre mani mentre ci muoviamo tutti in questo nuovo modo di creare la Nuova Terra.

Sorridete miei cari, fate risplendere la vostra Luce, state davvero creando consapevolmente la vostra Nuova Vita.

E così è.

Fonte : https://www.decoracaoacoracao.blog.br/2022/11/as-dores-de-parto-da-nova-terra.html#more

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento