di Norbert Clemencet

È essenziale sapere che in questi tempi di transizione tanto attesi, se ti sei risvegliato alla tua natura divina, non può succederti assolutamente nulla di negativo da queste entità ombra, che per millenni hanno manovrato sulla terraferma. Perché la consapevolezza della tua natura divina ti protegge, e ora sei fuori dalla portata di qualsiasi interazione dannosa da parte loro, grazie alla protezione che la tua dimensione ti dà. Questo schermo protettivo si irradia intorno a te come un’aura, che poi diventa una barriera invalicabile a qualsiasi intenzione maligna da parte di queste entità.

Questo ti dà quindi la certezza che il tuo libero arbitrio sarà sempre una priorità e  sarà rispettato contro qualsiasi azione dannosa che qualcuno vorrebbe importi contro la tua volontà.

Niente e nessuno, specialmente le fazioni oscure e i burattini a loro sottomessi, possono mai essere direttamente dannosi per te. Questi ultimi lo sanno benissimo, ed è questo che li preoccupa e finisce per farli impazzire.

Perché purtroppo per loro, sempre più di noi stiamo vivendo questa consapevolezza, che mette in luce l’essenza divina del nostro essere, e che quindi ci pone di fatto sotto la protezione di Dio stesso! E questo distacco dalla materia e dall’ego ci permette poi di trascendere questo stato di paura cronica orchestrata volontariamente su questo pianeta da queste identità ombra, al fine di asservire meglio la stragrande maggioranza delle persone che purtroppo soccombono ad esso. Sappi però che poiché siamo tutti Uno, non sono davvero i nostri nemici, ma la parte più oscura di noi stessi. Colei che troverà anche nell’ultimo, in un giorno lontano, la Coscienza della sua Divinità. Ma nel momento presente, non è il loro ruolo né la loro priorità.

E questa fazione oscura comprende benissimo che questo afflusso di anime risvegliate segna l’inizio della fine del suo dominio sulla terra. Perché se sai restare centrato sul tuo cuore, forte e fedele a queste convinzioni, la paura che c’è in te sarà allora evidenziata. E sei tu che poi prenderai l’ascendente su queste entità, evolvendo in dimensioni a cui non hanno accesso, e che ti mettono completamente fuori dalla portata della loro capacità di disturbare.


E qualunque cosa accada in tutti gli sconvolgimenti che necessariamente accadranno, in correlazione a questo periodo di transizione. Saranno momenti di rottura non molto piacevoli per alcuni, perché ovviamente dobbiamo ripulire questo mondo di illusioni e lasciare un posto pulito, sbarazzandoci di tutti i falsi valori veicolati da questo vecchio mondo ormai diventato obsoleto nel suo modo di lavorare. Questo ci permetterà di accogliere il nuovo che già bussa alla nostra porta, e che sconvolgerà tutte le certezze che sono state fino ad ora nostre.

Queste entità negative non cederanno volentieri, senza lasciarsi volontariamente alle spalle lo shock e la distruzione per dispetto, non è certo nella loro natura agire diversamente. Queste creature parassite sono a casa su questo pianeta, e si ritroveranno così mortificate di dover rinunciare al posto che hanno occupato per millenni, che non gli dispiacerà praticare una politica della terra bruciata, anzi. tutto ciò che resta del loro potere di cercare di farci del male il più possibile, come in un’ultima resistenza (di onore), e questa significativa azione segnerà la fine dei tempi del loro governo sulla terra.


Questa è un  apocalisse come predetto in molte profezie e la vivrete dal vivo! Ti sei incarnato per questo scopo. Sarà seguito da un’ondata di inganni e bugie che verranno portate alla luce. Fortunatamente per gli interessati, si applicheranno le parole di (Luca 21-18) “nessun capello cadrà dal capo del giusto”. Poiché la sensazione di paura è diventata estranea a te, queste entità non possono più avere alcuna presa mentale sulla tua persona per farti del male, poiché ora sei decisamente guidato dal tuo cuore.

Ora, dobbiamo dire ad altre persone che hanno ancora bisogno di rimanere più a lungo nella fase di sperimentazione di questa terza dimensione, che il passaggio a nuovi  stati d’animo  inevitabilmente farà loro realizzare presto, che la loro natura divina li attende, come sta capitando a te . È solo che alcuni impiegheranno un po’ più di tempo di altri, tutto qui.

Alcuni saranno troppo colpiti da tutte le rivelazioni che verranno, non saranno ancora pronti ad assimilarle, perché la loro mente troppo direttiva metterà quindi in dubbio la loro veridicità. Troppo attaccati a falsi valori tridimensionali che restano ancora il loro unico riferimento per il momento. Dovranno quindi lasciare questo pianeta terra che sta ascendendo. Comprendiamo che hanno ancora bisogno di vivere più in profondità situazioni non ancora sufficientemente praticate. E la terra in questa nuova dimensione che sta arrivando non potrà più offrire loro una cornice adeguata per farlo.

Sappi e questo è importante, che neanche tu hai niente di veramente essenziale da perdere, perché dì a te stesso che tutto è ascensione. Esprimi come tutti noi individualmente e a beneficio della collettività, tutte le fasi di una vita di incarnazione. Non sei mai isolato, anche se rischi (di morire)! grosso problema, dov’è il problema, la morte è solo una transizione verso una nuova esperienza di vita, una sorta di mossa. E dì a te stesso che sei già morto mille volte sotto mille identità diverse, eppure sei ancora qui, e vivissimo!

Devi banalizzare la morte, è solo un passaggio che ti è necessario per cambiare il tuo costume e il quadro della sperimentazione per farti progredire meglio. È meglio morire con l’intenzione di fiorire nella verità, che sforzarsi di voler vivere per sempre in un mondo di bugie.

Comprendi ora che il momento del cambiamento dimensionale è qui ed è irrecuperabile. Di fronte a questa generazione crescente di esseri che si sono incarnati volontariamente sulla terra per partecipare a questo passaggio eccezionale, e durante la vita stessa dei suoi abitanti. Queste anime incarnate si svegliano ogni giorno alla loro missione, e diventano ogni giorno sempre più numerose, e i nostri carnefici parassiti non possono più fare nulla.

L'Effetto Namaste
Esprimere l’amore universale attraverso i chakra
€ 24.5

Sono sopraffatti e ora si sono esposti troppo per poter tornare sui propri passi e cercare di tornare all’ombra e alla sicurezza che l’anonimato ha dato loro. Anche il loro grande progresso tecnologico, che hanno peraltro negli ultimi due anni, testato massicciamente come ultima risorsa sulla nostra gente, ora è stantio. Ma la loro capacità di fare del male resta comunque operativa, quindi per affrontarla, centrate tutti i vostri pensieri, tutte le vostre parole, tutte le vostre azioni sulla vostra verità interiore, non lasciatevi influenzare da nessun elemento al di fuori di voi stessi che vi vampirizzerebbe liberati di , tutto ciò che non tiene conto della tua vera natura di essere divino.

E non vi può succedere nulla, perché l’apprensione se è ancora presente in alcuni di voi scomparirà definitivamente. Non accettare mai un’ideologia religiosa, politica o genitoriale che non rispetti la parte divina che è tua, e che vorrebbe sostenerti, senza dover rispettare la tua libertà per poter esprimere la tua libera scelta.

Rifiutati di cedere a un metodo che invece vuole forzare subdolamente la tua psiche, per sottometterti meglio. È la Coscienza della nostra vera natura divina essere l’Uno e il Tutto. È comprendendo e realizzando questa frase, che raggiungi l’obiettivo finale della creazione, e tutto diventa possibile per te, potresti non averlo ancora pienamente realizzato, né quindi raggiunto questo stadio, ma assolutamente TUTTO diventa possibile per te. Ed è questo tipo di comprensione divina che d’ora in poi occuperà tutto lo spazio del pianeta, perché non può essere altrimenti. Ora non c’è più separazione, e nella gioia e nell’amore, il tuo  spirito divino di luce finalmente ti porta.

Fonte : https://pressegalactique.com/2022/06/02/les-2-scenarios-de-la-transition/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento