Inviato da Marie-Josée Andichou

Siamo felici di rivedervi, cari figli della Terra. Il nostro nuovo post di oggi riguarderà ciò che potrebbe accadere nei mesi a venire. Certo e tu lo sai, gli eventi che si stanno preparando dipendono da te, dalla tua coscienza aperta o meno a un’altra comprensione della vita, motivo per cui molto raramente saremo in grado di darti date precise di questi eventi.

Infatti, quando l’umano rimane ancora attaccato e dipendente dalle energie della terza dimensione, cioè attaccato al materialismo, al potere, al piccolo potere umano, alla ricchezza materiale, ecc. gli è difficile comprendere e vivere questo immenso passaggio che si sta compiendo nella vostra umanità.

Come sai, la tua umanità è sempre stata trattenuta da questi sentimenti di paura, di dipendenza, di fronte a esseri come dici tu “senza fede né legge” che desiderano solo avere potere su di te. A quel tempo, l’essere umano sempre “curvo”, si inginocchiava davanti a questi umani che sembravano loro avere ragione. E come non piegarsi a questo potere così forte, così potente nella violenza attraverso i secoli ei secoli che gli umani hanno vissuto?

Ma tutto ha una fine. Sì, diciamo che tutto finisce. Te ne abbiamo parlato spesso soprattutto in relazione a questo falso potere detenuto da chi ti governa.

Questi umani che sono quindi in un “certo potere” sono esseri di grande debolezza. Sono umani che cercano il riconoscimento e anche noi diremmo Amore. Ma il loro modo di agire è sbagliato. Pensano di essere superiori a te quando sono in uno stato di dipendenza che tu non immagini, da te che sei il popolo.

I vostri governanti, i capi dei laboratori, i finanzieri, cioè una piccolissima minoranza di umani, cercano infatti di tenervi al guinzaglio, per impedirvi di vivere la vostra libertà come dovreste viverla in tutta serenità.

Questi umani sono esseri che sono in grande mancanza di riconoscimento e di Amore nella loro vita come umani terrestri e cercano con una certa violenza morale e una mancanza di rispetto per i vostri esseri di tenervi sotto il loro controllo. .

Come sai, c’è sempre una scappatoia quando un umano si sente a disagio nel proprio essere anche se non vuole riconoscerlo. Ecco perché nei mesi a venire si apriranno in loro queste scappatoie e vivranno una grande difficoltà morale e psicologica, perché tutto ciò che avevano messo in atto crollerà per ciascuno di loro.

Ma è importante che, affinché si crei in loro questa spaccatura e li faccia abbandonare al loro desiderio di tenervi sotto il loro controllo, sarà necessario per voi, i popoli, e ogni essere umano svegliarvi comprendendo che l’unico vero potere è quello dell’Amore e del Rispetto .

Per questo è importante che ognuno di voi si renda conto che è necessario vivere in osmosi con il proprio essere interiore. Bisognerà capire che qualunque cosa si cerchi all’esterno: ricchezza, ammassi materialistici di varie cose, la ricerca del riconoscimento attraverso la tecnologia che ti fa sprofondare nella distanza gli uni dagli altri, sarà necessario che tutto finisca perché, come puoi vedere, tutto questo è solo piacere fugace che ti lascia con l’amaro in bocca ogni volta che lo prendi.

Quindi dopo quel sapore amaro cerchi qualcos’altro che possa riempire la tua vita e così via. La vostra vita, fratelli e sorelle della Terra, è solo una continuazione della ricerca di piaceri e gioie effimere che non vi arricchiscono, ma vi lasciano infelici.

L’unico modo per trovare Gioia, Felicità, Pace, Serenità è incontrare te stesso nel profondo di te stesso, guardare onestamente chi sei con le tue qualità e i tuoi difetti. È importante che tu trovi dentro di te le sofferenze, le paure e altri sentimenti negativi che ti spingono a cercare fuori di te “quel qualcosa” che ti manca e che cercavi da molto tempo.

Per questo è importante che nei mesi a venire cambi il modo di vedere le cose nella tua vita, per capire cosa bisogna cambiare per trovare la pace.

È così che trasformerai la situazione attuale facendo vibrare dentro di te, ma allo stesso tempo fuori di te, questa fiamma di felicità e di gioia che non ti ha mai lasciato, perché è dall’eternità in te: La Fiamma della Vita , della Vera Vita che è in te, che ti accompagna in ogni momento ovunque tu sia, chiunque tu sia.

È attraverso questa comprensione che è molto importante far vibrare ora, che trasformerai la tua vita sulla Terra. Sarai in grado di trasformare la situazione che stai vivendo in un altro approccio alla vita sulla Terra, un approccio che ti condurrà alla Nuova Terra che ti diciamo così spesso.

Tuttavia, è importante, molto importante che ciò avvenga rapidamente affinché tutto vada nel modo più liscio possibile sul vostro pianeta che attende da molto tempo questa unione di Amore e Rispetto.

Il Pianeta Terra non aspetterà molto che tu decida di guardarti in faccia, di capire chi sei, di purificarti lasciando andare le tue paure e i tuoi sentimenti negativi.

Il pianeta Terra ha aspettato molto tempo che voi vi trasformaste in esseri divini, cioè umani consapevoli del vostro  potere divino, ma non aspetterà ancora che voi rimaniate in un atteggiamento statico di paura e mancanza di rispetto. .

I prossimi mesi saranno decisivi per tutti voi  e per il pianeta che vi ama nonostante la mancanza di rispetto che gli infliggete.

Cari figli della Terra, REAGITE! REAGITE VELOCEMENTE, MOLTO VELOCEMENTE! ti ringraziamo.

Ti vogliamo bene.

Ti ricordiamo che puoi riprodurre questo testo a condizione:
– che non vi sia alcuna modifica del suo contenuto
– che non venga tagliato
– che si faccia riferimento al sito  http://cristal-mariandi.com  e che il nome di Marie- Josée Andichou essere menzionato

Fonte : https://pressegalactique.com/2021/11/03/les-mois-a-venir-vont-etre-determinants-pour-tous/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento