l'alba del sesto sole

I SINTOMI DI UNA GRANDE TRASFORMAZIONE. ULTIMO MESSAGGIO DI MONIQUE MATHIEU

| 0 commenti

 

«In questo momento, c’è un grande cambiamento di coscienza, una grande liberazione, un grande cambiamento a livello cellulare e nella materia. La materia, cioè i vostri organi, il vostro sangue, i vostri muscoli, si sta trasformando.

La materia si sta affinando e voi avrete esigenze diverse per nutrire il vostro corpo.

Anche la vibrazione dei vostri organi sta cambiando. Tutti gli organi vengono sollecitati e così pure il cuore. Attualmente, molti di voi ammettono di avere dei problemi nel centro cardiaco e nel centro emozionale. Quest’ultimo, si deve svuotare, trasformare; non deve accumulare emozioni inferiori. Tutto è in fermento, tutto si agita, tutto si muove, tutto vive!

Il vostro centro di forza cardiaco sta crescendo, quindi evolve. Cambierà di nuovo la sua frequenza vibratoria. Per ora, batterà ancora più in fretta; ad alcuni, rallenterà un po’, ma in generale, batterà molto più in fretta. Si tratta dell’energia Amore, l’energia del cuore, che vi farà percepire questo organo in modo diverso. Potreste sentire come dei piccoli battiti, quelle che definite extrasistole. Tutto ciò, sarà dovuto all’immensa trasformazione dell’amore umano in Amore Incondizionato; ci sarà quindi una grande apertura dell’Amore, una grande apertura del cuore.

Non preoccupatevi se a voi tutto questo non succede! Potreste semplicemente aver vissuto in modo diverso questa espansione del vostro cuore e questa accelerazione dell’Amore! È anche possibile che non l’abbiate ancora vissuta; in questo caso la vivrete! In un modo o nell’altro, la trasformazione è in atto!

Infatti, il vostro corpo si trasforma; sapete come funziona e come reagisce, ma le vostre reazioni adesso sono diverse e possono preoccuparvi, noi lo comprendiamo benissimo.

Siate vigili con voi stessi! Saprete quando sarà necessario modificare un po’ la vostra alimentazione, saprete quando avrete bisogno di meditare di più o di meno.

Soprattutto evitate i sensi di colpa!

Apriamo una piccola parentesi: se vi sembra di aver meno voglia di meditare, se vi sembra di amare di meno, è solo un’impressione. È necessario che le cose si facciano in voi; state vivendo così tante trasformazioni interiori che non avete più molta voglia di avanzare a livello spirituale.

È necessario che affrontiate le profonde trasformazioni del vostro corpo. State affrontando tutte le trasformazioni cellulari; le vostre cellule si stanno purificando e cambiano completamente la frequenza vibratoria. Anche tutti i segni lasciati dalla paura e tutto ciò che avete impregnato nelle vostre cellule, sono in piena purificazione.

Credi nell'Impossibile
L’arte della fuga per essere davvero liberi
€ 19,00

Vi diremo quindi come si manifesta questa immensa transizione: avete degli squilibri, le porte non sono abbastanza larghe quindi ci sbattete contro, avete l’impressione di camminare come delle papere. Avete anche un senso di nausea, essenzialmente dovuto ai cambiamenti vibratori: fate salire la vostra frequenza vibratoria piuttosto in alto, per poi scendere di nuovo.

Potreste anche avere delle assenze causate dalla vostra coscienza che si dirige altrove, verso un insegnamento che potreste ricevere; potreste avere difficoltà nel linguaggio e a muovervi. Potreste soffrire di cefalee; potreste sentire gli occhi bruciare. Potreste incontrare piccoli problemi di salute, come ad esempio un raffreddore; tutto questo vi aiuta a ripulirvi e a purificarvi.

Potreste anche avere momenti di esaltazione, dei momenti in cui vi trovate bellissimi, in cui tutto va bene, in cui provate un immenso Amore per tutti e per voi stessi.

Tuttavia, a volte, potreste sentirvi depressi, non aver più voglia di vivere, momenti in cui non capirete più nulla, dove non vi amerete più, dove tutto vi peserà, dove avrete voglia di andarvene via … Questi momenti sono dovuti alla parte un po’ oscura di voi stessi che si manifesta, questa parte che non avete ancora trasceso; essa esiste, per cui si esprime!

Quando vi trovate in certi momenti di euforia, in certi momenti di grazia, d’Amore, di gioia, si tratta dell’altra parte di voi stessi, della vostra parte di Luce, che si sta esprimendo; ella si illuminerà sempre di più e assorbirà tutto ciò che non è Luce in voi.

Sarete sempre più tra due realtà: quella che vi spinge sempre di più nella quinta dimensione e quella della vostra realtà di terza dimensione.

Amatevi, qualunque cosa abbiate e qualunque cosa sentiate in voi stessi! Non dimenticate di amarvi! Non abbiate paura!

Aggiungeremo anche questo:

In questi pochi giorni, a volte potreste sentirvi molto bene e a volte meno bene. Sono, come sapete, momenti di grande trasformazione che vi agitano.

Avrete dei momenti in cui vi addormenterete. Vi siederete su una poltrona o su una sedia e avrete improvvisamente voglia di dormire. Questo fa parte della trasformazione. Il vostro corpo ha bisogno di questo riposo per trasformare la sua materia. Potreste soffrire di insonnia. Se si verifica quando siete a letto, significa che siete in uno stato alfa, nel dormiveglia. Questi sono momenti in cui potreste ricevere degli insegnamenti. Avete moltissime cose da affrontare e questo vi stanca!

Potreste anche avere dei momenti di paura incontrollata; all’improvviso, possono assalirvi delle paure. Questo può essere causato dalla percezione del futuro, non per forza il vostro, per la situazione mondiale in generale o in Francia.

Probabilmente ne abbiamo dimenticati alcuni … Molti segnali devono farvi pensare al cambiamento, all’immensa trasformazione che state vivendo per accedere alla quinta dimensione, alla grande trasmutazione.

Dopo i malesseri passeggeri che potranno durare tre, quattro giorni o una settimana, dovrete riequilibrarvi, ricentrarvi.

Bisogna ricordare, com’è stato detto spesso, che il prossimo ciclo sarà quello dell’età dell’oro. L’età dell’oro, sarà l’età della Luce! Prima di poterla vivere, la dovrete creare in voi! È questo lo scopo delle immense trasformazioni, piacevoli o spiacevoli.

Gli Ultimi Giorni della Vita
Rendere la morte un’esperienza significativa – Guida per famiglie e operatori
€ 16,50

Questi stati potranno durare ancora un po’, a tratti, fino alla fine dell’anno. Essi hanno anche lo scopo di prepararvi alle continue frequenze vibratorie che vivrete a partire dal 2020. Tali preparazioni, hanno lo scopo di adattare il vostro corpo a frequenze vibratorie molto più elevate, in modo che non vi sentiate profondamente destabilizzati, come succederà a molti esseri umani, in Francia e altrove, soprattutto quelli che in loro hanno molta più luce oscura che Luce luminosa, vale a dire quelli che non si sono ancora risvegliati alla coscienza spirituale.

Apriamo ancora una piccola parentesi per dire che alcuni di coloro che non si sono ancora risvegliati alla coscienza spirituale, hanno un immenso Amore. Non è detto che una persona appartenente ad una religione o ad un gruppo spirituale, sia più protetta o abbia più Amore degli altri.

Certe persone atee possono avere un immenso Amore, anche se non si sono risvegliate alla spiritualità, alla consapevolezza della vita extraterrestre, alla consapevolezza della vita all’infinito … Loro amano, semplicemente, così come sono. Talvolta amano anche molto di più, perché non intellettualizzano, semplicemente donano!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.