di Meg Benedicte

Dall’epocale sblocco dei veli e della matrice di controllo globale il 21/12/2012, abbiamo sperimentato una continua purificazione e rilascio della traumatica storia terrena del nostro corpo, cuore, mente e aura. I densi veli si sollevano gradualmente, dando inizio a un risveglio spirituale in tutti coloro che cercano un mondo migliore. Stiamo assistendo a una trasformazione globale a livello cellulare, un salto evolutivo accelerato verso una coscienza superiore, emergendo dall’oscurità e dal mondo oscuro in cui siamo nati.

Questi densi veli si stanno dissolvendo a tutti i livelli della nostra esperienza umana. Veli dell’ego primitivi e rigidi, veli emotivi traumatici e tossici, veli di programmazione delirante e controllo mentale, veli del lignaggio generazionale e veli karmici della reincarnazione… tutte le barriere energetiche, i blocchi e i muri di densità vengono gradualmente rilasciati. Le onde solari plasmatiche in arrivo alterano le barriere temporali magnetiche, assottigliando i veli tra il campo particellare della materia e lo stato ondulatorio della mente.

Dal 2012, il mondo delle infinite possibilità appare attraverso i veli che si sgretolano. Attraverso la pulizia delle informazioni intrappolate e dei traumi non guariti, i regni dello spirito si aprono a noi. È un processo graduale per rimuovere la falsa programmazione, i modelli, i codici e l’incoscienza che ci hanno tenuti intrappolati in un ciclo infinito di devoluzione e disconnessione dal divino.

Quando ci liberiamo dall’amnesia collettiva, la scintilla della creazione si risveglia nel nostro essere. La luce del diamante permea le camere interne, illuminando il corpo di luce cristallina dell’anima in attesa di essere attivato. Non solo sciogliamo secoli di prigionia nell’ombra, ma trasmutiamo e purifichiamo anche la nostra storia terrena nella coscienza caduta. Nel 2022, i veli galattici iniziano a dissolversi per le anime Starseed in visita, che stanno attivamente risolvendo i loro traumi karmici terreni e risvegliando i loro codici del seme divino per l’Ascensione.

Il 2022 porta più facilità e grazia a tutti coloro che hanno perseverato nel loro lavoro di guarigione dell’ombra profonda. È un momento di tregua dopo due anni molto difficili. Stiamo ancora incontrando enormi cambiamenti e cambiamenti globali, ma con stabilità ed equilibrio più palpabili. Stiamo emergendo dall’isolamento per entrare in un nuovo paradigma globale. Quando i veli si sollevano, il campo è più ampio, più leggero e più ricettivo alle nostre visioni, sogni e intenzioni.

Gli allineamenti cosmici e l’attività solare del 2022 continuano a rafforzare questo periodo straordinario di rapido cambiamento. Il 4 aprile è la congiunzione Marte-Saturno al 22° Acquario. Quando Marte, il segno dell’azione, dei desideri, degli obiettivi, incontra Saturno, il segno della disciplina, della praticità e di una forte etica del lavoro, siamo benedetti con una concentrazione consapevole e propositiva. Applica questo potente duo per iniziare e manifestare la tua volontà divina e i desideri appassionati della tua anima per diventare terreni.

Il 12 aprile, Giove si unisce a Nettuno al 23° Pesci, dissolvendo ulteriormente i veli tra i regni. Raggiungere le stelle! Giove insieme a Nettuno promuove lo sviluppo spirituale personale e lo studio dei principi esoterici. Presta attenzione al tuo intuito, sogni, visioni psichiche e intuizioni spontanee con discernimento e applicazione fondati. Quando i veli si sollevano, la psiche umana entra in un nuovo territorio, non comprendendo appieno la natura illusoria dei regni spirituali. Espandi il tuo orizzonte con cura e cautela… ma abbraccia il campo mistico del puro potenziale.

Stiamo entrando nella stagione delle eclissi con un’eclissi solare parziale che avrà luogo il 30 aprile a 10° Toro, visibile dal Sud America sudoccidentale, dagli oceani Pacifico, Atlantico e Antartico. L’eclissi solare incontra Urano lungo l’asse nodale Toro-Scorpione. Questo è il momento per rafforzare il vostro senso di sicurezza e coltivare le risorse terrene: giardino, casa e corpo. Questa è forse l’eclissi di luna nuova più significativa dell’anno, con Urano che porta cambiamenti e opportunità inaspettati.

Unisciti ad altri Wayshowers della Nuova Terra, Maestri Alchimisti ed Esseri Stellari di tutto il mondo sabato 30 aprile per le Attivazioni del Cancello dell’Eclissi Solare. Sperimenta il salto temporale quantico con AA Metatron nel regno galattico della coscienza unitaria. Il programma è registrato per la ritrasmissione. Se vuoi partecipare, registrati qui.

Con affetto, Meg

Versione originale : https://megbededicte.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/04/08/les-voiles-se-dissolvent-a-tous-les-niveaux/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento