di Lulumineuse,

Se dovesse esserci un simbolo per rappresentare la sua potente energia rivelatrice, forse sarebbe il simbolo della bussola.

Il 2022 è il grande salto evolutivo verso nuovi modelli di esistenza. Questi modelli sono in te! Siete venuti con questi modelli , nei vostri cuori, li avete sognati, immaginati, desiderati, disegnati, salutati con gli architetti del cielo e del centro. Li incarnerai e li nutrirai, li pianterai e li farai germogliare per il futuro!

Il 2022 è il grande anno del posizionamento incarnato, quello in cui l’uomo seguirà la propria bussola interiore, scoprendo un mondo di infinite opportunità e possibilità, nuovi modelli di esistenza arricchiti, riallineamenti istantanei e manifestazioni spontanee di ogni sua traboccante creatività, guidata dalla intelligenza del cuore, esaltante, liberatoria!

In un potere di creazione mai eguagliato! L’umano che segue la sua bussola interiore aprirà in lui e intorno a lui un mondo di infinite possibilità! Coltiverà modelli di armonia, solidarietà e fraternità. Penserà in un modo nuovo e non potrà mai tornare indietro! Lascerà dietro di sé gli stampi logori e obsoleti delle sue vecchie esperienze con una profonda gratitudine per la Vita e il percorso compiuto. Come il bruco che sente la sua trasformazione in atto, l’umano sentirà la sua vita da farfalla più vicina che mai e lavorerà con un profondo sentimento di esaltazione, gratitudine  verso la Luce del mondo. Sentirà una pace immensa che lo guida e gli mostra la via verso la Grande Opera.

La sua bussola interiore che lo riporta costantemente al centro magnetico del suo essere, legato al centro planetario, avrà la sensazione crescente di lavorare per qualcosa di più grande di se stesso, per un immenso, sublime, potente Piano di bellezza e di Amore.! Nei suoi tempi di tumulto, si aggrapperà alle sue visioni del mondo meraviglioso che nutre e per il quale milioni di anime come lui lavorano ogni giorno, ogni minuto. I veli viola non saranno altro che resti di un’epoca passata, le cui sfumature colorano le apparenze, ma mai più risvegliano i cuori.

In questo grande anno, le posizioni daranno luogo a grandi lacune vertiginose, una distanza che disegnerà un mondo fantasma e un mondo vivo. Il mondo invisibile sarà lo sposo del Nuovo Mondo, come un matrimonio che presto verrà alla luce, un matrimonio destinato fin dall’alba dei tempi. Un connubio in cui tutti gli invitati celebreranno il matrimonio. Sarai abbagliato dalla tua capacità di lavorare in armonia con la legge di causalità!

Sarai il primo a vedere i tuoi progressi verso un maestoso allineamento della tua essenza. Per osservare gli effetti del tuo ascolto profondo e la magia sprigionata dalla tua Luce centrale! Gli appoggi arriveranno come conferme, le cose prenderanno forma al momento giusto e coltiverai sempre più questa correttezza per fare alleanza con essa, lasciando andare ogni forma di controllo per sostituirla con atti di fiducia e un atteggiamento sereno per quanto riguarda il progresso di quello che sarà.

Aprirete tutti i vostri cuori all’unisono a una profonda comprensione della legge di causa ed effetto. A livello individuale diventerai sempre più consapevole dei pensieri che nutri e delle azioni che ripeti, di ciò che crei, di ciò che manifesti. In questo senso imparerai a dirigere le tue azioni e le tue creazioni verso una corrente evolutiva, comprendendo che tutta la riflessione deve nascere prima nel tuo cuore, da un impulso luminoso inviato dalle alte autorità, a voi, i nuovi guardiani della Terra. !

Diventate i guardiani della Terra! Coloro che vivono nella consapevolezza e in armonia con questa entità d’Amore che ti ha portato e donato con tanta gentilezza e saggezza! Questo sentimento di gratitudine e fratellanza verso i tuoi fratelli e sorelle sulla Terra crescerà dentro di te. In te crescerà la volontà di lavorare nella sua direzione, di entrare nell’armonia della vita per unirti ad essa e diventare uno con la volontà superiore Amore che ti anima profondamente.

La bussola interna ti aiuterà a mantenere la rotta e a creare! Dimostrare! Unire! Molti esseri senzienti semplicemente non capiranno come agite, perché non avranno ancora aperto questo spazio dentro di loro. Ma voi, potrete lavorare in coscienza, nel rispetto del loro percorso e dei limiti che per il momento fanno parte della loro quotidianità. Potrai comprendere il loro processo sacro e la necessità di ciascuna delle sue fasi di navigare verso il proprio centro, verso la scoperta della propria bussola interiore.

 

Il lupo che è in te, nella sua forza creatrice, ti guiderà per l’istinto superiore che è l’intelligenza Amore, quella che si propone al presente senza discutere. Con il giusto tono e calma. Ti darà questo appetito per la libertà e questo aumento del desiderio di stare insieme, insieme per lavorare, fisicamente o attraverso l’energia! Il lavoro sarà alimentato da tutti i canali e i canali non smetteranno di moltiplicarsi!

Nella sua forza opposta, saprà anche spingere l’umano cieco verso una paura eccessiva, incontrollata e pericolosa per se stessa. Con conseguente grande mancanza di fiducia in coloro che lo circondano o anche nel suo luogo di vita.

Lascia che ogni essere segua la sua strada, abbia fiducia in ciò che la sua anima sceglie di evolvere e di apprendere.

Quest’anno 2022 include entrambi gli aspetti del lupo, ma hai già scelto come sfruttare questa forza interiore che ti guida e oggi le porte sono aperte per lavorare in armonia con esso! Tutta questa energia non smetterà mai di crescere e la sinergia dei cuori uniti non cesserà mai di dare grandi impulsi a questo sbocciare di Luce planetaria!

Non fidarti mai di ciò che vedi senza consultare la bussola del tuo cuore. È stato sapientemente custodito nel cuore di ogni essere, è il dono della Luce e della sua opera. La Grande Opera.

Pace e Luce a tutti voi!

Fonte : https://pressegalactique.com/2021/12/30/joie-et-felicite-pour-cette-annee-benie-que-sera-2022/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento