l'alba del sesto sole

IL BELLO DEL PRESENTE! SETTIMANA DAL 5 all’ 11 MARZO 2019 -I TAROCCHI EGIZIANI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Tarocchi della Settimana

Il bello del Presente!

Questa settimana  rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo. Mercoledì sarà Luna Nuova in Pesci e sempre lo stesso giorno arriva Urano in Toro. Saranno giornate ricche di emozioni interiori ed eventi. Largo alle nuove intenzioni, ai nuovi desideri questo ti suggerisce la Luna Nuova. L’invito che arriva dal segno dei Pesci è di guardare nel tuo presente e ‘sentire’ di più  la tua vita..lasciandoti guidare dalle ispirazioni. L’entrata di Urano ti aiuterà a capire come strutturare e modificare il tuo presente.  Se ci sono cose che non ti fanno stare bene vedrai che spariranno lasciando spazio ad una tua rivoluzione personale!

Per questa settimana speciale ho scelto di consultare i Tarocchi Egiziani. La loro energia affascinante e mistica si sposa benissimo con le energie astrali..Non a caso domani 5 Marzo entra Mercurio retrogrado sempre in Pesci. Passato e presente si fonderanno per donarti una versione migliore di te!

Le carte estratte sono La Luna e il Sei Coppe carte di sogni, sentimenti.. vediamo cosa hanno da dirti!

 

La Luna

L’arcano si trova nella prima parte della settimana  momento in cui ci sarà  il novilunio in Pesci. In questi giorni è  facile  sentirsi malinconici,  sognanti e a tratti disconnessi. La carta spesso parla di paure da affrontare e trasformare in forza. Cosa ti fa paura?

I Tarocchi Psicologici
Uno straordinario strumento per la conoscenza di sé e degli altri

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 13,90

L’arcano ti dice di guardare  in faccia i tuoi timori, le Tue ansie e farci pace una volta per tutte! Il consiglio dunque è di andare negli ‘abissi’della tua mente, della tua anima, andare nel tuo mondo onirico come suggerisce l’energia dei Pesci  e recuperare i tuoi sogni. Proprio il sogno è  fondamentale in questi giorni.  Riporta il sogno, i tuoi desideri lasciati da parte nella tua vita quotidiana e cerca di realizzarli eliminando da te paure e sensazioni negative!  Parola Chiave Intuizione

 

Sei di Coppe

Per la seconda parte della settimana  è  uscita questa carta associata all’elemento coppe- acqua.  Il mondo dei sentimenti è in primo piano. La carta parla di giornate ricche di emozioni, semplicità e purezza. Il numero sei fa presagire un miglioramento in tutti i campi soprattutto quello sentimentale e psicofisico. L’invito è di prenderti delle piccole pause ristoratrici..

I Tarocchi
€ 18,00

È una carta legata ai ricordi, al passato.  Forse rivedrai  una persona importante, un ex o ne sentirai la mancanza? Gli incontri con gli amici del cuore che non vedi da molto ti faranno bene. Questa è  una carta che parla di confidenze preziose, ricordi piacevoli. Il consiglio però  è  di portare questa bellezza nel tuo presente che ha bisogno di cure! Se sei un’artista, largo alla creatività! Sarai enormemente ispirata/o!

Parola Chiave: Espressione

 

Con Amore

 Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.