l'alba del sesto sole

IL CAMBIO DI FREQUENZA PLANETARIA E L’ATTIVAZIONE DELLE CAPACITA’ PSICHICHE DELL’UMANO – OLLìN

| 0 commenti

 

Sappiamo che la Terra sta cambiando frequenza in modo sempre più accelerato. Lo sappiamo perché lo sentiamo e lo confermano i dati scientifici, di come le normali e armoniche vibrazioni della Terra e della Natura si siano accelerate e innalzate negli ultimi anni, ma ancora di più negli ultimi mesi in modo esponenziale. Vi spiego come funziona.

In un articolo precedente ho scritto quanto siamo importanti e perché siamo noi i canali che producono materia dall’energia (https://www.semidiluceblu.it/2020/08/10/l-umano-come-canale-di-manifestazione-del-cielo-e-del-mondo-sottile-sulla-terra-oll%C3%ACn/) e quindi siamo tubi conduttori che si connettono alla Terra e al Cielo inevitabilmente, creando uno spazio interiore di creazione della materia dallo Spirito. Quindi, cosa comporta quando il Pianeta inizia a vibrare più alto? Comporta il grande processo in cui ci stiamo ritrovando, l’emergere di tutto ciò che è melmoso e denso dentro di noi e fuori di noi, lo svelarsi di tutto ciò che prima era nascosto.  Stanno cadendo i veli e la verità che c’è dietro non sempre è piacevole, come stiamo vedendo, ma è l’unico modo per liberarci.

Ora, ridimensionando un pò le notizie cosmiche che spesso leggo in giro, vorrei portare i piedi per terra dicendo che ogni era, ogni secolo ha avuto i suoi cambi epocali. Parlavo con la mia nonna, ormai centenaria, mi raccontava del tempo della guerra, non sapevano se sarebbero vissuti fino al giorno dopo. L’incertezza era molto più forte di adesso e il cambio fu epocale. Ora è diverso, siamo in altri tempi, non tanto lontani e ci viene di nuovo richiesto di espandere la coscienza perché è la vita che funziona così, va sempre avanti. Le possibilità sono molte di più oggi, noi siamo più liberi di accedere a tante opportunità, informazioni, contatti, strumenti che prima non esistevano. Torniamo però sempre la fatto che sta a noi scegliere come e cosa usare e manifestare.

Guida Pratica ai Poteri Psichici

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 12,95

Oggi, possiamo tornare in contatto con le nostre qualità intrinseche. Il mio Maestro in Messico quando lo conobbi, ricordo che mi mostrò una lunga lista di capacità che abbiamo tutti per natura e che nell’era dell’Oro usavamo con normalità. Io mi sorpresi perché non vedo ad oggi molte persone che possono praticare la telepatia per esempio, il parlare con l’aldilà, la chiroveggenza, la chiaroudienza, il teletrasporto e molto altro. Queste sono qualità che per la densità che abbiamo dovuto attraversare per millenni, sono state represse e per molti sono state talmente giudicate e vissute con pena di morte, che ce ne guardiamo bene dall’usarle alla luce del giorno. Molti di noi portano i segni delle morti violente e torture che subivano per usare certe capacità nelle memorie cellulari. Tutti però le possediamo.

Quello che sta accadendo con l’innalzamento repentino degli ultimi anni e mesi, è che sempre più persone si stanno accorgendo del potere che abbiamo sulla realtà e sulla percezione. Persone che vengono da me in sessione mi riportano eventi di contatto con il Mondo invisibile,  eventi materiali, tangibili, non fantasie. Con grande spavento, ovviamente, perché comprendo che chi non le ha mai avute fa fatica, a me successe quando ebbi il risveglio repentino di questa qualità.

 

Scoprire e Sviluppare Facoltà Psichiche e Spirituali
Un manuale essenziale per lo studio e la pratica
€ 22,00

Il cambio di frequenza ci fa accedere ai “superpoteri umani”. Sta a noi pulire le memorie, il dolore e le emozioni che emergono, per lasciare spazio a questo canale di connessione a energie di luce e non di ombra. Leggete l’altro articolo dove spiego bene come ci connettiamo come antenne radio alle frequenze. Questo è fondamentale da comprendere altrimenti staremo chiamando luce ciò che non lo è e siccome abbiamo la possibilità di trasformare questo Mondo e scegliere quale direzione prendere, quella della luce o quella della densità ancora una volta, possiamo davvero fare la differenza. Accorgiamoci che possiamo creare la realtà, sempre di più basta pensare a qualcuno o esprimere qualcosa che si manifesta, lo avete notato anche voi? a una velocità altissima. Le percezioni sono espanse, le connessioni istantanee, la visione e l’udito anche. Più integriamo le nostre parti oscure più vibriamo nella luce di queste capacità che sono a nostra disposizione ora.

 

Siamo in un Mondo duale e questo è possibile proprio perché esistono le polarità che creano la vita, altrimenti saremo un brodo di amore incondizionato vuoto e senza forma, questo è lo Spirito. E se non fosse per noi, ponti di creazione, non si manifesterebbero le migliaia di forme possibili che colorano l’esistenza. Abbiamo in mano una grande opportunità. Abbiamo bisogno di diventare esempi di integrità per tutti gli altri che sono in cammino e più saremo, più l’ondata sarà contagiosa e veloce. Iniziamo da noi. Adesso. senza perder tempo. Con umiltà sapendo che abbiamo bisogno di spinte, aiuti, che esistono gli strumenti e le persone giuste per aiutarci, che cadiamo e ci rialziamo le volte che sono necessarie. Insieme siamo più forti e ci sosteniamo.

 

Lo sbalzo energetico ci da strumenti naturali che possiamo usare, questo ci fa capire quanto sia importante usarli nella rettitudine etica del cuore per una vera evoluzione e non per apparire e mostrarci bravi e belli, secondo le modalità dell’Ego. I veli stanno cadendo per tutti nel micro e nel macro. Se lo scudo terrestre si sta indebolendo (come riporto spesso con dati scientifici), questo vuol dire, nel micro, che le nostre difese si rendono deboli e crollano, lasciandoci sempre di più nudi. Non è un processo piacevole ma è l’unica forma  per poter davvero costruire un Mondo etico, di cuore, che includa tutti, che abbia un’educazione integra e completa, che accetti le differenze e le sappia valorizzare, dove ognuno può esprimere le proprie bellezze e rendere produttive, dove le regole tutelino gli abitanti e la nostra casa, la Terra, in armonia e rispetto con il tutto, dove ci si ami di più.

 

Con Saturno e Giove in acquario, da dicembre 2020, tutto questo si amplificherà moltissimo, insieme a Urano in Toro che aumenta ulteriormente l’elettricità dei nostri apparati nervosi e psicologici. L’ombra delle qualità psichiche è la pazzia, ne so qualcosa, quindi per questo stiamo tanto evidenziando l’importanza del radicamento, dello stare nel qui e ora, dell’integrare il corpo fisico, di guarire le nostre emozioni. Sono le nostre uniche prese a Terra. Ricordiamoci sempre, tanta luce per tanta ombra…sono tutte opportunità da prendere e saper attraversare con i rischi che ne derivano.

 

E’ davvero tempo di usare le nostre qualità per il meglio…. è un passaggio che durerà nel tempo, proporzionale al salto che ci vuole far fare la vita per cui armiamoci di pazienza e stiamo connessi a noi stessi portando l’esempio, coltivandolo. L’umano si può accettare per ciò che è, nelle sue fragilità e qualità e così tornare a sentirsi parte dell’esistenza, rispettandola a amandola per costruire una realtà autentica e di cuore vero.

 

Francesca Ollìn

 

*copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

 

www.semidiluceblu.it

 

www.aomiaccademia.it

@ollin_semidiluceblu (instagram)

Fonte : https://www.semidiluceblu.it/2020/08/24/il-cambio-di-frequenza-planetaria-e-l-attivazione-delle-capacita-psichiche-dell-umano-oll%C3%ACn/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.