l'alba del sesto sole

Il corpo di Luce…. (160.000 casi di trasformazione)

| 1 commento

  • xphysical_to_lightbody_trasmutation

    Articolo di Gregg Prescott

    fonte: in5d.com

    Nelle comunità spirituali in molti hanno sentito parlare di corpi di luce, ma qualcuno lo ha mai veramente raggiunto? Sorprendentemente, ci sono stati circa 160.000 casi documentati di persone che si sono trasformate in corpi di luce. Il caso più recente, è accaduto nel 1998, quando il reverendo Francis V. Tiso ha assistito alla metamorfosi di un monaco tibetano, Khenpo A-Chos, in un “Rainbow Body” (corpo di luce). Tiso ha intervistato Lama Norta, nipote del defunto Khenpo achos, Lama Sonam Gyamtso, un giovane discepolo e Lama A-chos, un amico di Khenpo A-chos. I quali dichiararono:

    Pochi giorni prima che morisse Khenpo A-chos, un arcobaleno apparve direttamente sopra la sua capanna. Dopo la sua morte, c’erano decine di arcobaleni nel cielo. Khenpo A-chos morì disteso sul fianco destro. Non ci sembrava essere malato o avere qualcosa che non andasse. Prima di morire stava recitando il mantra OM MANI PADME HUM più e più volte. Secondo i testimoni oculari, dopo il suo ultimo respiro la sua carne si colorò di una specie di rosa. Una persona disse che è diventato bianco brillante. Tutti dissero che iniziò a brillare.

    dhfdhdfhdshg

                                                                               Khenpo A-Chos

    Lama A-chos suggerì di avvolgere il corpo del suo amico in un abito giallo, tipico di tutti i monaci Gelug. Col passare dei giorni, tennero il corpo in modo da poter vedere, attraverso la veste, che le sue ossa e il suo corpo erano in contrazione. Hanno anche sentito della bella e misteriosa musica proveniente dal cielo, e sentivano un profumo. Dopo sette giorni, hanno rimosso il panno giallo, e il corpo non c’era più. Lama Norta e poche altre persone hanno affermato che dopo la sua morte Khenpo A-chos gli apparve in sogno.(1)

    Nel corso degli ultimi 1200 anni, ci sono stati circa 160.000 casi documentati di persone  che si sono trasformati  in corpi di luce. Uno dei primi casi documentati coinvolse un santo di nome Padmasambhava, che ha raggiunto lo stato del corpo di luce insieme a molti dei suoi discepoli. Durante il percorso per diventare un corpo di luce, ha acquisito capacità, come quella di volare e di trasformare il suo corpo in forme che potevano spaventare gli spiriti maligni e i demoni.

    SHADAS

                                                          Padmasambhava footprint in stone

     

    E ‘stato anche il primo (di molti) a lasciare la sua impronta in una pietra prima di trasformarsi in un corpo di luce. Molte di queste impronte sono ancora visibili oggi in queste stesse rocce dell’Himalaya! Padmasambhava era noto anche nella sua forma umana come il Guru Rinpoche e può essere l’origine del detto: “Tutto quello che si tocca si trasforma in oro.” Quando Guru Rinpoche ha visitato il palazzo del re Trisong Detsen, il re era molto gioioso. Si prostrò e gli donò molte offerte. Quando il re gli donò della polvere d’oro, che era la moneta di quei tempi nonché il dono consuetudinario per i grandi maestri, il Guru Rinpoche la gettò via e disse al re: “Non ho bisogno del tuo oro. Tutto il mondo è come l’oro per me. “In quel momento toccò una roccia che giaceva a terra con l’alluce e il re e tutte le persone presenti videro l’intera area trasformarsi in oro.(2)

    DGsfdhaf

    Padmasambhava aka Guru Rinpoche

     

    La chiave per trasformarsi in un corpo di luce si basa su una semplice, ma complicata premessa: amo tutto, per tutto il tempo. Naturalmente, è più complicato di così, sono necessari altri fattori come la recitazione di mantra, le prestazioni di mudra e le visualizzazioni; così come una certa saggezza, l’assenza di ego, il vuoto, e l’impermanenza di tutti i fenomeni. (Nota di Cammina nel Sole..manca la cosa principale Incarnare L’AMORE INCONDIZIONATO…)

    Ai più alti livelli di questo insegnamento, la telepatia e la chiaroveggenza si ottengono, insieme con la completa illuminazione. (3)

    La trasformazione in corpo di luce è nota in molte culture con nomi diversi:

    Sufismo: il corpo più sacro o corpo sopraceleste

    Taoista: il corpo di diamante, gli immortali e i cloudwalkers

    Scuole Yoga e Tantra: il corpo divino

    Kriya yoga: il corpo di beatitudine

    Vadanta: il corpo superconduttivo

    Gli antichi Egizi: il corpo luminoso o essere (AKH) o karast

    Gnosticismo: il corpo perfetto

    Corpus ermetico: il corpo immortale

    Tradizione alchemica: la Tavola di Smeraldo lo chiama il corpo d’oro

    Buddismo tibetano:il  Corpo Rainbow

    Il Buddismo tibetano presenta molti casi di “Rainbow Body” – in cui dopo molti anni di pratica le persone  trasformano il loro corpo fisico in una nuova forma energetica color arcobaleno . In molti casi, completerebbero questo processo di trasformazione meditando in una caverna. Quando escono, e sono pronti a passare a questo nuovo livello di evoluzione, spesso spingono la loro mano o il piede direttamente nella pietra. Essi possono facilmente trasformare le molecole di pietra nello spazio-tempo, e lasciare un’impronta   e alcune di queste impronte sono state fotografate e pubblicate on-line. Ci sono  160.000 casi documentati di Corpo Arcobaleno in Tibet e India.

    Corpo di Luce: tibetano, ja-lus. Conosciuto anche come il “corpo arcobaleno”. Certi esseri illuminati raggiungono la trasformazione dei loro corpi ordinari in un corpo di luce. In questo processo, il corpo fisico si dissolve nel suo stato naturale, che è quello della luce chiara. Mentre gli elementi del corpo sono purificatie  si trasformano dalla loro manifestazione grossolana (corpo, carne, ossa, ecc) nella loro essenza pura come i cinque colori: blu, verde, bianco, rosso e giallo oro. Nel momento in cui il corpo si dissolve in questi cinque colori che formano un arcobaleno, tutto ciò che rimane del corpo fisico sono unghie e capelli. I Praticanti nei centri di Dzogchen hanno raggiunto il Corpo di Luce e includono gli insegnanti e i familiari di Namkhai Norbu Rinpoche – per esempio,  suo zio Urgyen Danzin (Togden), i suoi due maestri Changchub Dorje e Ayu Khandro, e master di Changchub Dorje, Nyala Pema Dendul. (4)

    Nel seguente video  David Wilcock dà maggiori dettagli circa questi corpi di luce

     

    Stiamo entrando in un periodo molto particolare in un’epoca in cui molti testi esoterici ritengono che diventeremo corpi leggeri come completamento del ciclo della precessione degli equinozi, che è un ciclo di 25772 anni. Questi anni sono suddivisi in 12 secoli, stiamo uscendo dall’Era dei Pesci e stiamo entrando nell’Età dell’Acquario. Molti credono che questi sono giorni di trasformazione fisica e spirituale.

    Secondo il dottor Simon Atkins http://camminanelsole.com/lo-spostamento-di-frequenza-nel-mese-di-settembre-2015-le-previsioni-del-dott-simon-atkins/ , il CERN è utilizzato per scongiurare queste energie di trasformazione in entrata. Nonostante ciò, il dottor Atkins è convinto che  il 10-20% della popolazione mondiale inizierà a sperimentare un aumento della capacità metafisiche a causa di queste onde intergalattiche a partire dal settembre del 2015.

    Inoltre, la ricerca Dr Atkins ha dimostrato che  i brillamenti  solari  sono carichi di  ioni positivi e vi è una correlazione con i nostri stati   di angoscia, rabbia, e caos, mentre le espulsioni di massa coronale sono cariche di ioni negativi  e portano la pace. Tutto ciò è simile a camminare sulla spiaggia vicino alle onde che si infrangono creando ioni negativi, che ci fa sentire così bene quando siamo in spiaggia…. (Nota di Cammina nel Sole…mi informerò in merito a queste cariche di ioni…questa osservazione  può essere molto interessante…)

    E’ possibile che queste energie che stanno arrivando sulla terra  ci possano trasformare in reali corpi di luce come visto in un episodio di Star Trek…intitolato “Trasfigurazioni”.

    Questo particolare episodio di Star Trek mostra una razza di esseri sull’orlo di trascendere la loro forma attuale in Esseri di Luce, mentre la classe dirigente cerca disperatamente di tenerli nel servilismo e sotto controllo.

     

    Forse queste energie intergalattiche ,che il Dr Atkins chiama “Onda X”.saranno la piattaforma  di partenza  per la trasformazione in corpi di luce???

    Il tempo ce lo dirà

    Note:

    1) Father Francis Tiso; http://www.ippolito-desideri.net/indici/father-francis-tiso/
    (2) Guru Rinpoche – A Short Introduction to His Life & Activities; http://www.dharmadownload.net/pages/english/Natsok/0010_Teaching_English/Teaching_English_0064.htm
    (3) The Sixfold System Of The Mahasiddhas; http://www.turtlehill.org/khen/zong.html
    (4) The Rainbow Body; https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=42664

    Fonte: http://in5d.com/160000-light-bodies/

    Traduzione a cura di :Camminanelsole.com


     

Il Corpo di Luce

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

Grazie...

Condividi

Un commento

  1. ho iniziato questo processo…. si è attivato qualcosa in me nel giro di un secondo….

Lascia un commento