l'alba del sesto sole

IL FLUIRE DEL CUORE – SETTIMANA dal 19 al 25 MARZO 2019 – I TAROCCHI ART NOUVEAU di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica

Tarocchi della Settimana

Il Fluire del Cuore..

 

Questa settimana sarà caratterizzata dall’energia della Luna Piena in Bilancia il 21 Marzo. Sarà  una Luna che cercherà di portare armonia, equilibrio in questo cielo ‘scombinato’ dagli influssi astrali e in modo particolare di Mercurio Retrogrado. Questo pianeta ha creato non poche incomprensioni e tilt a livelli tecnologici. Il plenilunio è  il momento più  carico di energia del ciclo lunare e in queste giornate potrai vedere realizzati alcuni dei tuoi obiettivi e desideri, più  o meno grandi. Grande potenza , ma anche grande stanchezza. La Luna da Lunedi è in Leone, poi passerà in Vergine e Bilancia concludendo il Weekend in Scorpione. Cosa aspettarsi? Molte cose, molte soluzioni..di certo molto movimento!

Per questa settimana così importante ho deciso di consultare i Tarocchi Art Nouveau e in più  ho un messaggio extra   dalle Carte dei Quattro Accordi di Miguel Ruiz.

Gli Amanti e Il Matto sono i Tarocchi estratti.. vediamo cosa vogliono dirti..

☆Il messaggio Extra per Te☆

Discerni la Verità

“Non supporre nulla.. Quando supponi qualcosa sbagli. Lo prendi in modo personale e reagisci spargendo veleno emozionale con la tua parola. Da qui..si crea un dramma basato sul niente. “ Traduzione: Cerca di comprendere e avvicinarti alla verità in modo aperto, senza pregiudizi e aggressività.

 

Gli Amanti

Questa carta parla di un periodo abbastanza impegnativo, ma in senso positivo. Forse sei di fronte ad una scelta da fare in un ambito specifico della tua vita. Di certo in questa settimana vorrai sistemare una questione,  un conflitto e trovare una risoluzione. Forse rimandi  da tanto una decisione? L’invito dell’Arcano è di no  procrastinare più  e scegliere con il Cuore. A volte anche decidere di non fare nulla è  una scelta, ma è  proprio quello che desideri? Rifletti..Questa carta non sempre parla solo di questioni amorose, ma anche di decisioni di vita che forse rimandi da tempo.. In campo sentimentale cerca l’armonia dunque questa settimana. Sei single? Indecisione tra due persone..chi vincerà? Oppure una storia da complicata, si rasserena.. Parola Chiave ‘Sentire’

Interpretare i Tarocchi
La guida tascabile alla lettura delle carte
€ 14,50

 

Il Matto

La seconda parte della settimana sembra essere caratterizzata dall’imprevedibile. Che rispecchia in pieno il senso di questa carta. In queste giornate sono possibili svolte decisive, opportunità inattese, risoluzioni. Legata alla carta precedente fa presagire un vero e proprio ‘Colpo di Scena’ .

 

Curare l'Energia della Casa
Principi di pulizia e cura energetica degli ambienti
€ 18,50

Il bello è  che in questi giorni puoi davvero sentirti come ‘un matto’ e ricominciare da zero e appunto ‘Sentire’. Il ragazzo che vedi nell’immagine ha con sé ciò  che gli serve e se stesso. Non si preoccupa di garanzie, certezze, semplicemente ‘vaga’, vuole esplorare, sperimentare e vedere cosa succede. Ha molta fiducia in se stesso e nelle sue potenzialità. Agisce sentendo ciò che sente. Forse è  un pochino Naif, ma ti consiglia di esserlo anche tu! Prova ad agire fuori dalle convenzioni. Senti di fare o dire una cosa? Falla! Il consiglio  è di agire in modo ispirato.. e possibilmente  vivere così!  Parola Chiave “Ispirati”

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Lettura del Tema Astrale e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.