dal Dr. Schavi M. Ali

Un potente e continuo flusso di energie di particelle cosmiche (“flusso”) entra nella magnetosfera della Terra/Gaia dal lato opposto del Sole e dal lato rivolto verso il nostro pianeta.

Ciò fa convergere i venti solari veloci e lenti e creare onde d’urto, densità delle particelle e pressioni estreme all’interno e all’esterno dei campi Terra/Gaia.

Ciò tende ad aumentare le condizioni meteorologiche, in qualsiasi stagione, in diverse parti del globo: tempeste di neve, temporali, inondazioni, ecc.

Potrebbero esserci anche forti terremoti nell’intervallo superiore da 5,0 a oltre 6,0.

Un “flusso di energia” non si limita a forti brillamenti solari, venti e CME (espulsioni di massa coronale) che causano le condizioni menzionate.

Piuttosto, è un “flusso di energia”, cioè una raffica di potenti particelle cosmiche da entrambi i lati del Sole, che colpiscono costantemente il nostro pianeta inizialmente a una velocità lenta, poi accelerano improvvisamente – un movimento avanti e indietro come un valzer che all’improvviso si trasforma in un foxtrot, poi un valzer e infine rock ‘n’ roll!

Pensa alla parola “fluttuazione” che significa che qualcosa va su e giù e va e viene in un flusso continuo.

La comunità umana sperimenta il “flusso di energia” come esperienze fisiche ed emotive intensificate, come scosse o scintille di elettricità nelle dita o nei piedi (dove possono trovarsi i meridiani che si collegano a determinate parti) del vaso fisico), una sensazione irrequieta nel plesso solare e nel chakra del cuore (una sensazione di ansia o irrequietezza), una sensazione di stanchezza, ma incapacità di dormire (e quando si dorme, dura solo due o tre ore), vampate di calore (a volte accompagnate da una leggera sudorazione), mal di testa e sensazione di fame.

Alcune persone sperimentano altri sintomi abituali (“sintomi di attivazione leggera”), ma quelli citati sembrano essere i più prolifici durante un “flusso di energia”.

Mentre passiamo dalla metà dell’inverno nell’emisfero settentrionale alla metà dell’estate nell’emisfero meridionale, il cosmo – attraverso il Grande Sole Centrale – invia “flussi di energia” in alto su base quasi quotidiana.

Essere equilibrati e avere i piedi per terra è fondamentale per poter svolgere le nostre attività quotidiane professionali, familiari e comunitarie senza troppi disagi.

È essenziale bere abbastanza acqua, poiché questi tipi di onde cosmiche possono causare disidratazione.

Inoltre, mettere molto limone nell’acqua rende il nostro sangue più alcalino e meno acido.

Anche se il limone è un agrume, quando entra nelle cellule ha un effetto alcalino.

Riceviamo anche “Vitamina C” che rafforza il sistema immunitario e ci dà anche più energia.

Assumere due gocce sotto la lingua del fiore di Bach “Olive” quattro volte al giorno aiuta ad alleviare la fatica, così come bere una tazza o due di “Tè all’ortica” ogni giorno.

Olive - Olivo
Fiori di Bach: il rimedio per ritrovare le energie

Voto medio su 11 recensioni: Da non perdere

€ 8.9999

 

L’ortica è naturalmente priva di caffeina ed è un ottimo sostituto salutare del caffè, che è stimolante solo per pochi minuti e tende a drenare più energia in seguito.

Questo è il motivo per cui i bevitori di caffè tendono  a bere  più tazze durante il giorno.

Una sola tazza non consente loro di trattenere la loro energia a lungo.

La caffeina può anche danneggiare il sistema cardiovascolare, causando ipertensione e aritmia.

L’aggiunta di latte o panna al caffè fa poco per ridurre la quantità di caffeina, ma è meglio smettere del tutto di bere caffè.

Si consiglia un cambiamento globale delle abitudini alimentari, poiché veniamo continuamente migliorati e rigenerati dalle forze cosmiche che ci richiedono di essere più in sintonia con le modalità spirituali e naturali.

Mentre la ricerca sugli eventi cosmici continua e il SÉ SUPERIORE – il DIVINO – consegna messaggi rivelatori a coloro che si sintonizzano diligentemente sulla FREQUENZA DELLA SORGENTE, possiamo aspettarci che i “flussi di energia” diventino sempre più forti e abbiano un effetto sulla collettività umana.

C 2000 - 30 Compresse
Integratore a base di piante e di Vitamina C

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

€ 20.8999

Abbassa il tuo “pilastro di luce”.

Indossa i tuoi gioielli sacri e i tuoi mala di preghiera.

Ungere con oli calmanti e antistress come ambra, incenso, legno di sandalo o rosa.

Medita ogni giorno.

Non impegnarti in attività non necessarie che non favoriscono la tua elevazione della coscienza.

Ricorda che siamo “chiamati” ad una VIBRAZIONE SUPERIORE – un “ESSERE” superiore – una LUCE MAGGIORE.

Versione francese: https://www.disclosurenews.it/

Fonte : https://pressegalactique.com/2022/02/13/le-flux-constant-denergie-que-nous-recevons-est-tres-eleve/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento