l'alba del sesto sole

IL GRANDE INGANNO DEL SALTO QUANTICO E DELL’ASCESA TERRESTRE – Ollìn

| 0 commenti

Siamo in un momento davvero delicato. I fatti di quest’anno hanno portato fuori tutto ciò che rimaneva nascosto, non solo a livello economico, politico, sociale, ma anche a livello interiore, quindi mentale ed emotivo. Non siamo una Società che punta sul miglioramento delle persone, ma solo sulla legge di competizione, forza e produttività mirata a far crescere il consumismo e il potere di alcuni che rappresenta la grande distorsione del nostro Mondo di oggi. Tutto è improntato sulla superficialità e questi sono i risultati: una popolazione malata, distorta sconnessa da se stessa e senza potere (quindi schiava e manipolabile).

Ho deciso di scrivere questo articolo perché sento importante farlo ORA. Sul Web si moltiplicano giornalmente articoli new age dove si sta davvero rasentando la follia e questo è pericoloso. Salti quantici, Ascensioni, giustificazioni di sintomi e disagi attraverso astrologia, pianeti, rituali, fratelli delle stelle, quinte dimensioni e quant’altro. Mi dispiace darvi la brutta notizia…ma qui stiamo cadendo nel baratro e chi non vuole vedere è preoccupante e ci sarebbe da chiedersi perché!

 

Negli ultimi anni, sempre più persone si dedicano a giocare a fare i terapeuti. Grazie alla new age tutti abbiamo avuto l’accesso a tecniche di tutti i tipi, diventate ormai un business enorme, senza regole né garanzia di qualità. E’ vero che tutti abbiamo le capacità dei guaritori, ma non tutti hanno le qualità dei terapeuti che significa poterlo fare sugli altri. Nelle antiche popolazioni i Guru, Sciamani o Guaritrici che si prendevano cura del villaggio erano contate e “iniziate” dopo grandi prove. Solo le “elette” erano scelte e non perché fossero migliori degli altri, ma perché avevano certe capacità innate di guarigione, sensibilità e visione da mettere al servizio di tutti. Queste persone erano pochissime rispetto al popolo. Oggi è bello che tutti si avvicinino a certe discipline ma attenzione cosa si offre agli altri.

La distorsione della realtà di questo momento non si vede solo nella new age, ma ovunque. Guardiamoci intorno. Notizie sfalsate, giornali o televisioni che un momento dicono una cosa, un momento il contrario di questa. Medici e politici che non san più da che parte dire la verità o fingerla, assurdità una di fianco all’altra: se da un lato ci si distanzia da altri ci si ammassa (vedi treni regionali con treni alta velocità) e potrei fare altre migliaia di esempi. Ma cosa sta accadendo?

La mia vita per la Luce
L’autobiografia dell’autrice di “Metamedicina-Ogni sintomo è un messaggio”

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 0,00

 

Qui non stiamo andando in nessuna quinta dimensione amici miei, o almeno non toccherà a noi vederla massivamente! Al momento, qui siamo nella terza più densa che mai. E se non impariamo a starci saremo tutti in grave rischio mentale tra pochi mesi. Mi dispiace dire questo, ma a livello globale c’è una forte proiezione dell’ombra e quindi, distorsione, io la chiamo ipnosi. Questo è un processo mentale psicologico naturale dell’essere umano inconsapevole. E non sto puntando il dito su nessuno nè giudicando, ma facendo chiarezza di come funzioniamo. Ci sono delle tematiche interiori che se non si applica un costante e profondo lavoro psicologico ed emozionale per ripararle, non sarà certo il cambio di frequenza a farlo. “Terapeuti” che proiettano su clienti, Canalizzatori e lettori di ogni tecnica che proiettano sui clienti. Clienti che si vedono riconosciuti nei loro carnefici brillanti. Gente che non accudisce a questi mezzi e che, inconsapevolmente, credono a quel che risuona con la loro proiezione senza sapersi informare adeguatamente, che ormai è diventato difficilissimo da fare.

 

Troppa inconsapevolezza rispetto a chi siamo dentro e cosa sentiamo. Se il narcisismo è diventato un movimento di massa, pensate in che società viviamo! Apriamo gli occhi! ABBIAMO SMESSO DI SENTIRE PERCHE’ LE FERITE SONO TROPPE E TROPPO DOLOROSE! E il congelamento sta portando alla nostra distruzione! Non c’è una cultura sul prenderci cura delle nostre emozioni, delle nostre menti che non vogliono e non sanno come fare a prendersi in mano la propria interiorità. E chi distorce dentro non starà vedendo la verità fuori. Chi distorce dentro starà proiettando fuori ciò che rifiuta e reprime di sè, funzioniamo così e non è nulla di nuovo.

 

Non stiamo vivendo nessuna ascesa! La Terra continua a aumentare la vibrazione per un processo naturale ciclico. Per stare al suo ritmo tutto ciò che portiamo dentro DEVE uscire per alleggerirci e quando esce se lo reprimiamo, lo continuiamo a celare dietro falsi mezzi di liberazione (non ti può liberare chi non si è già liberato), staremo aumentando il disagio anche se a breve termine non ti sembra così. Se tutto sta uscendo i tuoi SINTOMI non sono dell’ascesa, ma sono del tuo inconscio che si sta manifestando e che se non viene riconosciuto e riparato ti farà stare sempre peggio!

Non esiste nessun salto quantico! Quante volte nel passato è stato detto! nel 2012, per citarne uno, dovevamo saltare non si sa dove..e così altre mille volte…. stiamo andando in basso, siamo un collettivo, molti si fan domande rispetto a ciò che è accaduto e che ha tirato fuori il grande disagio dell’umanità che veniva celato, ma che esisteva già da prima. Sempre di più sarà tutto fuori agli occhi di tutti e questo è un bene perché chi vuole, può davvero fare la differenza…ma deve FARLO con i mezzi giusti! Chi si fa domande non basta….bisogna agire dentro di sè accudendo a veri facilitatori dei processi interiori per recuperare te stesso/a.

 

Chakra - Ruote di Vita
Per vivere con serenità l’amore, il sesso, i rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente

Voto medio su 34 recensioni: Da non perdere

€ 21,00

Abbiamo bisogno di riparare gli schemi mentali ed emotivi distorti. Tutti i sintomi raccontano la tua storia che non è più funzionale. Non se ne andrà per grazia di Dio, ne dei fratelli galattici. Nessuno  può ridarti il tuo potere…..ma puoi trovare persone che fanno davvero il lavoro di riparazione, che ti fan davvero comprendere che camminare sulle tue gambe costa fatica ma è l’unica via per tornare al tuo centro e sostenerti, ma soprattutto vedere la verità. Le energie sottili di luce, se questo cerchi,  si avvicineranno a te veramente solo quando avrai davvero la loro vibrazione, mai prima.

 

Avrei tanto altro da dire…. magari lo faremo in una diretta. Io ho molta fede in questo processo, qualunque cosa accada la attraverseremo….ma vi prego torniamo nella realtà che ha bisogno di noi. Se davvero sei nel cuore, guarda con gli occhi della verità. Insieme possiamo fare la differenza. Abbiamo la possibilità di riappropriarci delle nostre vite, della nostra casa, del nostro benessere…questo è il vero risveglio, accorgersi di sè… questo è l’unico salto che possiamo fare.

 

Francesca Ollìn

 

*copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

 

www.semidiluceblu.it

www.aomiaccademia.it

 

 

@ollin_semidiluceblu (instagram)

Fonte : https://www.semidiluceblu.it/2020/09/13/il-grande-inganno-del-salto-quantico-e-dell-ascesa-terrestre

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.