Felice ciao miei carissimi lettori! 😁💖✨🌈🌸💫

Il Gran Portale dell’Equinozio sta iniziando ad aprire le sue porte e possiamo già Ri-sentire il potere della sua energia!

Allora come te lo dico ?! Tutto ciò che non è in linea con la tua più alta Potenza in Cielo, tutto ciò che non è al servizio della tua più bella evoluzione, sale in superficie!

Ehm, no, l’Universo non si diverte a scuoterti come un susino perché lo fa ridere!

È così che le CONSAPEVOLEZZE PRENDONO POSIZIONE e che LIBERI Tutto ciò che non ha più bisogno di essere nella tua vita oggi! Tutto ciò che non ti corrisponde più, che ti squilibra, tutto ciò che ti impedisce di amarti e che rallenta la tua evoluzione!

Perché quando ti parla bene, l’Universo, ti manda segnali, sincronicità, Guida, o non osi crederci, o giochi anche ad essere  sordo-cieco e muto! Ogni volta che osi esprimere la vera luce della tua anima e dire cosa intendi veramente!

Hai firmato un contratto di incarnazione prima di venire! L’Universo, nella sua infinita bontà, fa in modo che tu adempia al tuo contratto e porti a termine la tua missione!

Non pensare che sarai in grado di evitarlo in quel modo! Questo è ciò per cui sei qui! Sei solo guidato al tuo vero percorso dell’Anima!

Il Passaggio del Portale dell’Equinozio ci chiede di lavorare per il nostro equilibrio in tutti i domini, su tutti i piani e in tutte le dimensioni!

Stai tranquillo, colpirà dove pecca!

Il potere della sua energia opera nella nostra apertura della coscienza e nella nostra apertura del cuore!

Per permetterci di capire, perdonare, perdonare noi stessi, ridere delle nostre ferite e aprirci di nuovo alla felicità!

Uh… per info, funziona anche  per la Comunicazione! Sai, amico del chakra della gola! Siiii! Intuizione, ispirazione, espressione di sé, ascolto! Questo è tutto ! Quello che ci permette di andare oltre il Giudizio per accedere al Discernimento! La Porta della Liberazione! Colei che ti permette di capire e integrare perchè agire in sintonia con le tue intuizioni produce i migliori risultati!

Hai sentito il subliminale Messaggio?

CREDI IN TE STESSO ! CREDI IN TE STESSO ! CREDI IN TE STESSO !

CREDI IN TE STESSO !

DARE!

Le esperienze che stai attraversando e che ti stanno sconvolgendo in questo momento vengono per permetterti di fare Scelte in Totale Accordo con la tua Anima, la tua Guida Interiore!

Il potere energetico di questo portale dell’equinozio mira ad allineare tutti i nostri corpi, la sua azione è sul nostro corpo fisico a livello della nostra struttura cristallina, cellulare e del nostro DNA, sulle nostre emozioni, sul nostro mentale e sulla connessione con la nostra anima!

Ci viene chiesto di essere Giusti con noi stessi. Amarti, di essere Gentile e Benevolo con l’essere in evoluzione che siamo!

E a proposito di evoluzione, cambiamo Stagione, cambiamo Energia, cambiamo vibrazione!

E saltiamo! Un piccolo aumento vibratorio! Saliamo ancora un po ‘di frequenza!

Rilasciamo il troppo pesante, tutto ciò che non vibra piu con la nostra Nuova Frequenza di Vibrazione!

È un periodo della Veglia Madre di Rinnovamento, Abbondanza ed Espansione che si apre a noi, se scegliamo di seguire la nostra guida interiore, per rispondere al richiamo del nostro cuore e della nostra anima!

Nell’emisfero settentrionale, stiamo andando verso la Nuova Rinascita,  e nell’emisfero Sud, verso il Tempo del Raccolto, in entrambi i casi, è un bellissimo periodo di abbondanza in arrivo!

Questo Equinozio ci chiede di fare il punto sugli ultimi 6 mesi appena trascorsi, dall’ultimo equinozio, del 22 settembre 2020.

Cosa è successo da allora?

Cosa hai vissuto, messo in atto? Cosa si è evoluto? Cosa non funziona più? Cosa non ha più il suo posto?

Prendi un foglio, una penna,  e 20 minuti!

E adesso per i prossimi 6 mesi?

Cosa hai nella vita da vivere, ri-sentire, da realizzare? Cosa si apre? Cosa ti sta chiamando? Cosa hai nella vita a cui vuoi  dedicare la tua attenzione e la tua energia? Cosa è veramente importante per te? Cosa sta vibrando?

Riprenditi il ​​tuo foglio e la tua penna! Hai 20 minuti!

Quando hai finito, rileggi quello che hai scritto! Vedi se ci sono miglioramenti da apportare! Questo esercizio ti permetterà di vedere più chiaramente!

Il Grande Portale dell’Equinozio ci invita a trasmutare le nostre ombre per guadagnare in libertà e gioia di essere!

La nostra reattività è decuplicata! Segui le tue intuizioni, ispirazioni, nuove idee, pensieri! Credi nei tuoi sogni ! Questo è il modo migliore per realizzarli!

La paura non ha più il suo posto qui!

Abbi il coraggio di esprimere la tua creatività, abbi il coraggio di ascoltare il tuo cuore, esprimi i tesori che contiene!

Ascolta la tua verità interiore, il tuo discernimento, la tua saggezza interiore, la tua guida interiore!

Vai verso ciò che hai nella vita da vivere!

Piccola farfalla, è ora di spiegare le tue ali!

Auguro a tutti voi un dolce e luminoso equinozio pas-saggio 😁💖✨🌈🌸💫

Con tutto il mio amore 💖

Maud 💖😘

Ti do il link del Video qui https://youtu.be/oLi4yRnfJ00

✨✨✨✨✨✨✨💖🙏🏽💖✨✨✨✨✨✨

Si vous souhaitez faire un don pour me soutenir dans mon travail, je vous invite à suivre le lien https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=PXKMY5Z5XEFWY

Ricevi la mia infinita gratitudine 🙏🏽💖

Fonte : https://mo2detente.com/2021/03/17/le-grand-portail-energetique-dequinoxe-du-20-mars-2021/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento