l'alba del sesto sole

IL MESSAGGIO DEI BAMBINI NUOVI.UN MESSAGGIO DEL CUORE di Celia Fenn

| 0 commenti

I Bambini Nuovi, gli Indaco e i Cristallo, sono venuti sul Pianeta per essere i vostri bambini. Sono venuti però, con uno scopo specifico, per aiutare il Pianeta nella sua Evoluzione attraverso il processo conosciuto come Ascensione. Quindi, mentre potete goderne e sentirli come parte della vostra famiglia e comunità, hanno uno scopo Spirituale Superiore. Quello scopo sarà la focalizzazione di questo discorso.

Come individui, i bambini Indaco e Cristallo hanno molti doni e talenti avanzati. Spesso sono molto intelligenti, creativi e sensitivi. Possono vedere e comunicare con le guide e gli angeli, e si sentono ugualmente a casa nel mondo dello Spirito e della Materia. Ma, il loro messaggio e la loro energia sono importanti come GRUPPO. È come gruppo che stanno lavorando sul Pianeta, per introdurre ed ancorare un nuovo tipo d’energia.

L’energia è quella Cristallo o “Cristica”, che rappresenta il livello della “Coscienza Cristica”. E il messaggio dei Bambini Nuovi è un Messaggio del Cuore. Come gruppo, stanno lavorando per aiutare l’umanità ad aprire il Chakra del Cuore Collettivo e ad abbracciare la nuova energia. Affinché l’umanità fosse in grado di elevare la propria coscienza al livello richiesto per far nascere una Nuova Società ed una Nuova Terra, era necessaria una “spinta” potente. E i Bambini Nuovi hanno fornito questa “spinta”. Lavorando con l’umanità, per aiutarli ad aprire il loro chakra del cuore e per cominciare a lavorare dal cuore, i Bambini Nuovi stanno rendendo operativo il processo conosciuto come Ascensione. Essi sono il motore e il potere dell’Ascensione, e il loro messaggio sta risvegliando l’umanità. I Bambini Nuovi sono i Maestri dell’Ascensione.

Il loro lavoro è creare una nuova società basata sull’Amore e sul Potenziamento. È una società che esiste al di là della dualità, nel regno dell’“Unità” (Oneness). È un progetto di gruppo dei bambini del Pianeta, e serve per unire la famiglia umana nel concetto di Nuova Società o Età dell’Oro per il Pianeta.

Il Passato Umano… il Futuro Umano Cristallo

Nell’ultima parte del ventesimo secolo, gli umani avevano programmato loro stessi e il pianeta per la distruzione. C’erano molte profezie, storie e credenze che avevano instaurato i “tempi finali” negli ultimi anni del ventesimo secolo. Se gli umani fossero stati lasciati a loro stessi, avrebbero probabilmente creato una “fine”. Ma c’erano molte persone sul Pianeta che erano pronte a crescere ed erano più interessate in un’Età dell’Oro, la quale era stata predetta nelle profezie. Perciò, il Regno dello Spirito ha ascoltato, e i bambini Indaco e Cristallo sono stati chiamati dalla Galassia e dal pianeta Terra, affinché aiutassero in questo processo. Anime meravigliose e coraggiose, anime avanzate, anime maestre… il cui lavoro sarebbe stato aprirsi un varco nei vecchi sistemi ormai trincerati e stagnanti, e di elevare poi molto rapidamente la coscienza, affinché gli umani potessero entrare in una Terra di Quinta Dimensione e potessero funzionare come Angeli o Maestri Umani Multi-Dimensionali. Proprio ora siamo in quel processo di veloce cambiamento di coscienza. Lo chiamiamo Ascensione.

Durante gli ultimi anni del ventesimo secolo, la crisi era diffusa ovunque sul Pianeta. I sistemi instaurati dagli umani per creare una società stabile erano diventati stagnanti e repressivi. I sistemi quali l’economia, la sanità, la giustizia e l’educazione, non servivano più le comunità e la gente per le quali erano state progettate. Erano diventati sistemi auto-alimentanti che erano distruttivi ed oppressivi.

L’umanità, in generale, aveva perso la dimensione spirituale della vita, ed era focalizzata sulle aree dei chakra inferiori del denaro, del sesso e del potere come significato di vita. Un cospicuo consumismo era diventato lo scopo della vita nel mondo sviluppato, e quelle credenze e concetti si stavano diffondendo sul pianeta molto rapidamente, producendo una società basata sull’avidità e sul materialismo.

A questo punto, negli anni ’70 e ’80, molti degli Operatori di Luce che stavano già lavorando per il Grande Cambiamento, o Ascensione, hanno chiesto aiuto, e le loro preghiere sono state udite. I bambini Indaco sono stati mandati per dare inizio al processo della rapida elevazione di coscienza. Nel 1987 ce n’erano già abbastanza di questi bambini, ed era stato fatto un progresso sufficiente per permettere l’evento della “Convergenza Armonica”, in cui il processo d’attivazione e di allineamento delle Nuove Griglie Cristalline del Nuovo Pianeta e dei Nuovi Umani è stato iniziato. Questo processo è stato completato solo negli ultimi anni ’90, quando i primi bambini Cristallo hanno cominciato ad arrivare per lavorare con il sistema delle Nuove Griglie.

In quel periodo lo “scenario della fine” è stato cancellato dalla Coscienza Collettiva Umana, e la Nuova Terra ha cominciato ad essere costruita sulle Fondamenta Cristallo che erano state posate. Un nuovo tipo di Umano ha cominciato ad emergere, l’Umano Indaco-Cristalo, o Angelo Umano. Un essere che era allineato con le Dimensioni Superiori e le Dimensioni Fisiche. Un essere che era sensitivo, spirituale, connesso al Regno Angelico e tuttavia felice di essere nella forma umana e di lavorare verso la creazione del “paradiso sulla terra” sul Pianeta.

La Venuta dei Bambini Nuovi… La Linea di Tempo Indaco Cristallo

I primi Indaco hanno cominciato ad arrivare sul pianeta negli anni ’40. La guerra conosciuta come “Seconda Guerra Mondiale” aveva purificato molta della negatività dal pianeta e aveva permesso ai primi esseri avanzati di cominciare ad incarnarsi nella forma fisica. È stato a questo punto che nelle Dimensioni Superiori è stata presa la decisione, la Terra sarebbe continuata e la nuova Età dell’Oro si sarebbe manifestata.

Negli anni ’40, ’50 e ’60, sono nati i “leader” della Nuova Terra, i primi “Bambini Nuovi”. Sono nati su tutto il pianeta e la loro missione era cominciare il processo di domande e di sfida. E, in questo periodo, molti di questi primi Indaco stanno servendo come leader ed aiutanti per lo spostamento della coscienza che è parte del processo d’Ascensione e di Transizione.

Questi Primi Indaco, hanno aperto la strada per la prima “ondata” di Indaco, ciò che possiamo chiamare uno “sbarco di massa”. Negli anni ’70, una grande ondata di anime Indaco si è incarnata sul Pianeta, ed ha cominciato ad “avviare” l’energia sul pianeta. Quando nasce ogni nuovo Indaco o Cristallo, il livello della coscienza nel Collettivo viene automaticamente innalzato. Quando grandi quantità di bambini si incarnano insieme, il Collettivo è elevato con un ritmo accelerato. I rapidi progressi nella tecnologia degli ultimi 30 anni, possono essere visti come un dono dagli Indaco, la cui coscienza avanzata ha sospinto le specie umane in uno sviluppo accelerato, in questo ed in molti altri livelli degli sforzi umani.

La prima ondata di Indaco, sta ora raggiungendo l’età adulta ed hanno dai 27/28 anni fino ai 30. Sono pronti per entrare nella corrente principale della vita comunitaria e per cominciare a fare anche la vera differenza.

Negli anni ’80, si è incarnata la seconda ondata di Indaco. Di nuovo, un’altra ondata di coscienza avanzata, e, come detto prima, nel 1987 questa energia ha aiutato a permettere l’evento della Convergenza Armonica, dove il Sistema delle Nuove Griglie per la Nuova Terra è stato inaugurato e le attivazioni di questo sistema di griglie è cominciato.

L'Avventura Indaco-Cristallo
Bambini e adulti Indaco e Cristallo. I pionieri della nuova era

Voto medio su 17 recensioni: Buono

€ 17,50

Negli anni ’90, gli Indaco hanno continuato ad incarnarsi, ma ormai c’era un nuovo tipo di bambino in arrivo. I primi bambini Cristallo hanno cominciato ad arrivare verso la fine degli anni ’90. In quel periodo il sistema delle nuove Griglie Cristallo della Terra era sufficientemente “on-line” per permettere a questi bambini avanzati di cominciare ad incarnarsi. Ciò che è importante capire riguardo a questi bambini, è che sono ancorati nel sistema della Nuova Griglia. Sono l’impulso nelle loro famiglie e nelle loro comunità, affinché le persone compiano lo spostamento dal Sistema della Vecchia Griglia a quello Nuovo. Alla fine, tutti gli esseri nasceranno nel Sistema della Nuova Griglia e quello vecchio cadrà. Poi la Nuova Terra sarà completamente ancorata!

Nel 2003, c’è stato un evento conosciuto come “Convergenza Armonica”, in cui gli umani adulti e gli Operatori di Luce hanno cominciato ad allinearsi con le Nuove Griglie in grandi quantità e a diventare adulti Cristallo, Adulti Cristici o Angeli Umani. Questo ha richiesto una rapida transizione da una Griglia all’altra, e per alcuni è stato piuttosto traumatico e difficile, poiché si sono trovati con i “piedi” nelle nuove energie. Queste nuove energie sono forti e potenti, e richiedono assolutamente che il Chakra del Cuore sia aperto, poiché le Nuove Griglie Cristallo si allineano con il Chakra del Cuore e non i chakra inferiori che mantenevano la Vecchia Griglia.

E così, con l’attivazione delle Nuove Griglie, a noi, come umani, viene data la scelta dai nostri bambini, di compiere quel cambiamento. E in questo periodo fra Novembre 2005 e Gennaio 2006, molti sceglieranno di fare quello spostamento alle Nuove Griglie. È un periodo eccitante. È il tempo del Cuore!

Gli Indaco e il loro Messaggio al Pianeta Terra

I Bambini Indaco sono stati così denominati, perché la loro vibrazione d’“anima” era ad un livello di coscienza superiore, che risuonava con il colore Indaco del Chakra del Terzo Occhio. Quando si sono incarnati sulla Terra, gli Indaco hanno manifestato certi tratti e qualità.

Erano principalmente esseri orientati dall’emisfero cerebrale destro, erano artistici, creativi ed intuitivi e spirituali di natura. Amavano attività come la meditazione e lo yoga, lavoravano con i cristalli. In generale erano onesti e aperti e l’integrità per loro era molto importante. I loro amici erano molto importanti per loro, e mentre crescevano, tendevano a formare gruppi, che erano un’immagine riflessa del concetto del “gruppo d’Anima” o clan. Perché gli Indaco e i Cristallo sono esseri di gruppo, e stanno bene facendo parte di un gruppo.

Il loro messaggio e la loro missione era mostrare alla società che erano rimasti imprigionati in sistemi che non erano più di supporto alla crescita umana. E hanno fatto questo dimostrando in modo molto personale, quanto fossero diventati dannosi questi sistemi.

Il Risveglio dell'Anima Bambina
L’attivazione dei codici di cristallo

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 10,00

Il loro primo messaggio era un messaggio sociale e comunitario alle loro famiglie. Hanno rifiutato di accettare le strutture di controllo e di potere della tipica famiglia nucleare, in cui il papà era un boss e tutti facevano ciò che veniva loro detto. Di fatto hanno rifiutato di accettare il dominio e il controllo in qualsiasi forma. Molte famiglie sono state distrutte, quando gli Indaco hanno tenuto lo specchio che mostrava il lato brutto e distruttivo della vita della famiglia nucleare tradizionale. Gradualmente, la società ha cominciato a capire che il solo modo per lavorare con l’energia Indaco è dal Cuore. Gli Indaco hanno insegnato ai loro genitori la negoziazione, la discussione, l’onestà, l’apertura e la condivisione. Hanno insegnato ai genitori il rispetto: rispetto reciproco, per ogni membro della famiglia e per i loro bisogni individuali, emozionali e fisici.

Ciò che è emerso da questo confronto fra la Vecchia Energia e la Nuova Energia Indaco, è stato un Nuovo Paradigma Genitoriale. Il genitore e il bambino erano visti come partner. La relazione doveva essere basata sull’Amore e sulla Crescita Personale per tutti. Essere genitori doveva essere un’Attività del Chakra del Cuore basata sull’Amore, e non un’attività del Plesso Solare di controllo e di potere.

Nel regno dell’Educazione, è emersa la stessa crisi, quando un grande numero di Indaco ha cominciato ad entrare nei sistemi scolastici. Gli Indaco sono molto intelligenti e intuitivi. Pensano molto velocemente e imparano in fretta. Prosperano in un ambiente libero e aperto e non lavorano bene in ambienti chiusi e controllati. Era inevitabile che trovassero il sistema scolastico lento, noioso, frustrante ed inadeguato ai loro bisogni. Hanno cominciato ad avere “diagnosi” di ADD e ADHD dai medici, e sono diventati “problemi” che avevano bisogno di essere “sistemati”, di solito con farmaci.

Quelli che non potevano essere “sistemati” o controllati, sono diventati ribelli ed hanno manifestato schemi di comportamento auto-distruttivi usando droga, alcol e violenza. Hanno però fatto arrivare il messaggio, che c’è qualcosa di veramente sbagliato nel sistema educativo basato sulla “conoscenza di testa” poco connessa con la vita. Infatti, il modo in cui il sistema è stato instaurato e gestito era un problema per questi esseri, la cui energia ed intelligenza ha superato molto i confini del sistema. La nostra società è ancora nelle fasi iniziali, per trovare un modo di educare questi bambini che faccia fronte ai loro bisogni e siano basati sul Cuore come sulla Testa.

Nel campo della Sanità e della Medicina, questi bambini hanno sfidato anche il nostro modo di pensare. I farmaci che sono usati per trattare l’ADD e ADHD spesso non funzionano, e non guariscono ma sopprimono soltanto i sintomi. Molti genitori non sono felici di dare ai loro bambini anti-depressivi e altri farmaci psicotropi ad un’età così giovane. Gli effetti collaterali a questo stadio sono generalmente sconosciuti.

In ogni caso, questi bambini sono spesso stati la motivazione per i loro genitori, affinché cercassero modi alternativi e più naturali per lottare con i cosidetti “problemi” del loro bambino con energia elevata. Questo comprende una dieta più naturale basata su cibi organici ed eliminando tutti gli zuccheri e cibi trattati dalla dieta del bambino.

Questo processo ha rafforzato i genitori e gli individui a fare le loro scelte e a prendere le loro decisioni, ed a non subire imposizioni dal sistema sanitario che è dominato dalla ricerca di profitto dell’industria farmaceutica.

Gli Indaco hanno veramente aiutato ad accelerare un grande cambiamento nel pensiero non solo come su come si è genitori, ma sul modo in cui viviamo e ciò che vogliamo dalla nostra società. E questo è tutto parte del Grande Cambiamento cui gli Indaco stanno ora dando il via. È un cambiamento da sistemi basati sulla fredda logica della Testa, ad una Società basata sul flusso del Cuore!

Bambini del Cuore: I Cristallo

Intorno al 1998, i primi veri bambini Cristallo o “Cristici” hanno cominciato ad incarnarsi. Questo perchè, come già menzionato, il sistema della Nuova Griglia sul Pianeta, poteva sopportare questi esseri luminosi e potenti. Ogni Bambino Cristallo che nasce, nasce nel sistema della Griglia della Nuova Terra e ha il potenziale per essere un Maestro pienamente risvegliato e cosciente al livello della Coscienza Cristica. Essi sono Maestri Spirituali di diritto.

Le loro Aure sono molto chiare e forti e possono portare tutti i Raggi delle attivazioni energetiche della Nuova Terra – i Raggi Oro, Magenta-Rosa, Acquamarina, Argento-Indaco e Arancione-Rosa. Alcuni Cristallo precedenti sono entrati solo sui Raggi Oro o Magenta, per aiutare a stabilizzarli. Ma gli ultimi Cristallo sono nati con la capacità di sostenere e di gestire tutti i diversi Raggi come è necessario e questi bambini sono chiamati i bambini “Cristallo Arcobaleno”.

Gli Esseri Cristallo sono veramente bambini meravigliosi! Generalmente hanno grandi occhi chiari che sembrano guardare nella vostra anima, poiché quello è ciò che effettivamente fanno! Spesso sono calmi e focalizzati, ma possono diventare iperattivi, quando la loro energia è fuori allineamento. Sono molto Amorevoli e di divertono a condividere le loro energie con gli altri che possano averne bisogno. Sono potenti e spesso non hanno affatto paura. Possono essere molto sensibili al cibo e all’ambiente, poiché sono nati con i sistemi necessari per la Nuova Terra.

Essi sono Chiaroveggenti e sensitivi, vedono gli angeli e gli spiriti guida, e spesso possono sentire e vedere il futuro. Sanno delle vite passate e spesso possono parlare di chi erano nelle vite passate.

Sono molto connessi anche come Gruppo e molto del loro lavoro per il Pianeta è fatto ai livelli della Coscienza Superiore come gruppo. Questo è un motivo per cui i Cristallo a volte sono stanchi, irritabili ed irascibili. Spesso, hanno lavorato duramente ai Livelli Superiori per aiutare a sostenere le energie per il processo d’Ascensione.

Anche l’aumento nel numero dei bambini Autistici sul pianeta, è relazionato a questo processo. I bambini autistici hanno scelto di sostenere la loro energia ad un Livello di Dimensione Superiore e come tali aiutano a sostenere i portali d’energia nelle Dimensioni Superiori finché un numero sufficiente di umani “comuni” sia asceso a quel livello e sia in grado di fare quel lavoro, mentre si trova ancora in incarnazione fisica.

Il Loro Dono per Noi: Entrare nel Cuore e Migliorare i nostri Sistemi Energetici per la Nuova Terra

Il dono al Pianeta dei Bambini Nuovi è importante.

Gli Indaco ci stanno permettendo di aprirci un varco e di liberarci dei sistemi di pensiero e di credenza restrittivi e repressivi, basati sul controllo e sul potere. Ci stanno aiutando a rimpiazzarli con una nuova energia basata sull’amore, l’accettazione e la pace.

I Cristallo ci stanno aiutando a reclamare il nostro potere e il nostro Spazio del Cuore e ad ancorarci fermamente nella Nuova Griglia. Ci stanno insegnando ad accettare i nostri doni spirituali come nostro diritto di nascita, e a vedere la creazione dei miracoli come una normale attività.

Ci stanno insegnando ad onorare noi stessi e il nostro Pianeta, a vedere la bellezza, la meraviglia e la gioia di tutta la Creazione, e a sapere che siamo tutti Co-Creatori in questo meraviglioso progetto denominato “Nuova Terra”.

Stiamo imparando a vivere come loro, nel momento presente, non influenzati dal passato o dal futuro. Stiamo imparando a vivere dal Cuore, a perdonare e ad esercitare la tolleranza e l’accettazione incondizionata.

Stiamo imparando a creare attraverso l’intenzione e la Focalizzazione e stiamo imparando che il vero significato di Abbondanza non è l’avidità individuale ma un bisogno e una condivisione collettiva. Stiamo imparando l’importanza del supporto, dell’amore e dell’autostima.

Ed infine, stiamo imparando la Realtà Superiore delle Famiglie d’Anima e dei Clan Angelici… le unità sociali future della Nuova Terra.

È un sentiero benedetto, e i Bambini Nuovi ci stanno indicando la via!

Fonte : http://www.stazioneceleste.it/starchild/messaggi/

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione


Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.