Dott.ssa Chiara Pica

Sono tempi duri, difficilissimi. Credo si possa definire la peggiore crisi che l’umanità abbia mai affrontato in questi tempi.

Ci stanno spremendo come limoni, ci stanno riducendo ai minimi termini. Ma cosa succede quando si tocca il fondo? O affoghi o ti dai la spinta per risalire. Anche io ho momenti terribili, nei quali davvero la disperazione mi sovrasta e tocco il fondo; ma il punto è che risalgo sempre. Sempre! Il segreto è risalire SEMPRE. Qualsiasi cosa accada. Essere illuminati non significa essere sempre superman o wonder woman, bensì è riconoscere le emozioni annientanti ma osservandole:

– senza farsi sopraffare;
– senza giudicarle né giudicarsi;
– senza cedere a ciò che di negativo esse vogliono farti vedere.

E per far questo cosa serve? TORNARE A CASA. Ovvero nella propria casa interiore, nel proprio centro, dove risiedono la nostra energia e il nostro potere INFINITI E ILLIMITATI! Se siamo perennemente connessi con la fonte nulla potrà farci mai paura al punto da annientarci. Perché? PERCHÉ SAPPIAMO CHE QUALSIASI COSA ACCADA:

– NULLA E’ PER CASO;
– ABBIAMO LE RISORSE PER AFFROTARLO;
– OGNI COSA E’ PER NOI UNA LEZIONE;
– OGNI CRISI E’ UN GRADINO PER SALIRE PIU’ SU;
– IL POTERE CI APPARTIENE SEMPRE.

Se restiamo nel centro sappiamo che il potere e la libertà sono cose che nessuno potrà mai portarci via, nessuno! La storia, che affonda le radici molto indietro, ci ha insegnato che siamo schiavi: ci ha insegnato ad essere succubi, bisognosi di un PADRONE, di qualcuno che ci dica cosa essere, cosa fare, come farlo; di qualcuno che amministri i nostri beni, di qualcuno che ci gestisca, in tutto e per tutto. Ci siamo abituati, in sostanza, a farci mettere in un bel “sistema”, apparentemente bello e comodo, consegnando ad altri le chiavi della nostra libertà senza più manco sapere dove siano finite. E così abbiamo affidato le nostre vite a banchieri, medici, chiese, stati, e qualsiasi altro ENTE che ha il potere su di noi. Dimenticando completamente che tutti questi sistemi si mantengono SOLO GRAZIE A NOI! Il punto è questo:

– Se noi siamo sani crollano le lobby del farmaco;
– Se noi troviamo la nostra morale interiore crollano le chiese;
– Se noi amministriamo i nostri beni crollano le banche e gli enti creditori;
– Se noi ci autogestiamo crollano gli stati.

E così via, per qualsiasi altro sistema che ci controlla!

Ma avete visto cosa sta accadendo? La RAI si sta trovando costretta a chiudere molti programmi… La7 deve licenziare dipendenti… perché? Perché VOI NON LI STATE SEGUENDO! Se voi vi spostate loro cadono! Lo capite che il potere è il vostro? Lo capite che sono LORO A DIPENDERE DA VOI e non il contrario? E dipendono da voi perché vi hanno insegnato a dipendere da loro, e voi gli avete affidato la vita! Vi hanno insegnato che avevate bisogno di loro e voi gli avete creduto! Ma questa crisi è arrivata a insegnarvi che è proprio tutto il contrario! Ricordatelo!!

Se Voi vi spostate loro cadono!

E allora qualunque cosa scellerata essi decidano di fare, il potere è vostro, sempre!! Avete voi quelle chiavi che un tempo avete consegnato a questa gentaglia! RIPRENDETEVELE!!

Smettiamo di dirci continuamente “oddio e se ci levano questo e quello che facciamo?”. Perché dicendo ciò dimostrate che hanno ancora loro le chiavi della vostra vita! E invece no, riconnettetevi col centro! Col vostro potere! Vi impediscono di uscire? USCITE! Vi impediscono di entrare in un negozio? ENTRATECI LO STESSO! Vi fanno la multa? CONTESTATELA E NON PAGATELA! Vi tolgono il lavoro? FATE RICORSO E DENUNCIATE! Inondiamo le procure di ricorsi fino a farle esplodere! (chi lo desidera gli girerò il testo della denuncia).

“Eh ma è uno sbattimento!”“Eh ma è un sacrificio!”; “Eh ma è una vita in trincea!” … eh ma un corno, siamo in guerra, se non l’abbiamo capito! La terza guerra mondiale, non combattuta con bombe e carri armati ma con la paura e la manipolazione! Una guerra in cui vince solo chi ritorna al suo potere. PUNTO!

Non è più il tempo delle guerre combattute con le armi! Il salto quantico impone di accedere ad altre risorse del proprio arsenale! Le armi non vincerebbero questa guerra sul lungo periodo, perché se non cambia il nostro interno si ricreerà un nuovo esterno che gli farà da specchio; un nuovo sistema dove andremo a cercarci altri padroni, altri “superiori”, magari più buoni e gentili, almeno all’apparenza, ma pur sempre dei superiori verso cui continueremo ad essere sudditi!

Finché crederete che qualcuno debba darvi la libertà che vi spetta sarete sempre schiavi. La libertà è vostra e vi appartiene per diritto di nascita!! Nessuno ve la deve dare!!! Smettete di chiedere “quando finirà?” perché avete solo voi il potere di farla finire!

È finito il Tempo della Sottomissione

QUESTO TEMPO È FINITO! È FINITO IL TEMPO DELLA SOTTOMISSIONE! ORA È IL MOMENTO DI RIPRENDERE LA CORONA E RIPORLA SUI NOSTRI CAPI!

Riaprite il chakra della corona, quello che hanno voluto chiudere associando questo nome a qualcosa di nefasto, mentre esso è il canale che ci connette in alto all’infinito potere dell’universo. Non attendiamo chi ci venga a salvare, è il momento di salvarci da soli questa volta! Chi non lo farà soccomberà! È il momento di lottare, ma in un modo diverso rispetto a quello che conosciamo!

Facciamo risuonare l’urlo della libertà in ogni angolo remoto della terra! Non il rimbombo delle armi, ma il suono più potente che esista, la frequenza più elevata che si possa concepire! Quella del potere personale, della libertà, dell’autodeterminazione, quella forza che nessuno potrà mai piegare, uno tsumami di persone risvegliate che creerà un’onda che travolge il mondo intero. E nessuno potrà resistere a una tale forza.

LA VERA FORZA NON VIENE DA CIO CHE SUCCEDE INTORNO A NOI, MA A PRESCINDERE DA QUESTO. LA VERA FORZA NON DERIVA DALLE SITUAZIONI FAVOREVOLI, BENSI’ LE CREA.

E se questo vuol dire per un po’ fare sacrifici, anche grandi, si faranno! Si faranno rinunce, si stringerà la cinghia, si troverà il modo di reinventarsi anche senza lavoro! Se si è connessi alla forza interiore senza cedere alla disperazione allora si troveranno i modi attingendo alle nostre risorse illimitate! Ricordate che la vostra mente crea: crea in allineamento a pensieri positivi o disfattisti! State attenti quindi a ciò a cui date energia! Se vi hanno insegnato per anni a vivere nella paura e nell’impotenza appresa ora è il momento di:

– RISPLENDERE COME UNA STELLA;
– BRILLARE COME UNA COMETA;
– VOLARE ALTO COME UN’ACQUILA;
– AVERE IL CORAGGIO DEL LUPO;
– AVERE LA FORZA DEL LEONE.

Queste cose non può darvele nessun capo, nessun padrone, le avete già voi in dotazione! È il momento di ricordarvi da dove venite e attingere alle infinite risorse illimitate con cui siete nati! Se siete qui oggi, nonostante le pressioni terribili a cui siete stati sottoposti, è perché in voi c’è una forza enorme e illimitata! Ed è di questa forza che i signori delle tenebre hanno terribilmente paura! Per quello hanno voluto chiudere la corona, la connessione, il canale!! E voi invece avete dimostrato di averlo tenuto aperto, nonostante tutto!!

IL MOMENTO È ORA, IL MOMENTO È ADESSO!!

SIAMO TANTI, SIAMO INARRESTABILI, SIAMO UNA MOLTITUDINE E OGNI GIORNO AUMENTIAMO DI NUMERO!!!

“WE SHALL NEVER SURRENDER! NON CI AVRETE MAI. AVETE PERSO!!”

FATE RISUONARE QUESTO GRIDO IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA!

Articolo della Dott.ssa Chiara Pica

Canali Facebook:

letto su : https://www.fisicaquantistica.it/evoluzione-personale-e-consapevolezza/il-momento-e-ora-il-momento-e-adesso

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento