“Se solo sapeste, Figli della Terra, che domani non ci sarà più profitto, che domani il denaro come lo sapete non esisterà più! Oh non ci saranno soldi elettronici o bitcoin come dici tu, no, no, no! Il denaro in quanto tale non esisterà più perché ha separato le persone per molto, molto, molto tempo, migliaia di anni.

Lo scambio non si farà con denaro, lo scambio sarà per il piacere di dare, per il piacere di lavorare per una comunità. Ci sarà un rapporto completamente diverso tra gli umani. Al momento gli esseri umani lavorano per denaro, cibo, ecc. Domani gli umani lavoreranno per scelta al fine di sostenere le comunità in cui vivranno.

Non ci saranno grandi città come adesso, queste città che sono prigioni per gli esseri umani.

Gli scambi non si faranno attraverso una valuta, qualunque essa sia, si faranno perché dovrà esserlo, perché farà parte della nuova vita e non ci sarà mercanteggiamento per cosa sarà.

Quindi, ovviamente, per ora ti stai chiedendo come si adatterà.

Nel tuo paese, la Francia, ci sono molte culture; potrete coltivare molto facilmente cereali e tutto ciò che dovrete coltivare, e vi saranno scambi permanenti, scambi di colture contro scambio di vini con un altro paese, scambi di minerali o materiali qualunque essi siano. Ci sarà una perfetta coesione con tutti i paesi che vivranno la stessa cosa.

Non puoi costruire una società! Tutto deve cambiare allo stesso tempo, dobbiamo davvero porre fine alle società che generano povertà!

Così le prossime società genereranno felicità, unità e fratellanza. Diventerai sempre più creativo, ma ne riparleremo.

Quindi, per prepararvi a questa nuova società, dovete già prepararvi dentro di voi. Devi farti come una rappresentazione di ciò che vorresti sperimentare in questa nuova società. Se fai crescere in te questa nuova società, essa si sistemerà, perché non devi dimenticare che tutto ciò che viene emesso dai pensieri degli uomini si cristallizza e vive da qualche parte.

È prepararsi nell’invisibile (invisibile ai vostri occhi ma in realtà anche nel concreto del vostro pianeta), una messa in scena di cose assolutamente straordinarie. Potremmo quasi dirvi che le basi della nuova società sono state poste. Ora è necessario crearlo molto di più nella volontà, in ciò che sei, in ciò che puoi proiettare per nutrire, per far crescere questa nuova società.

Quindi sta a te, ogni volta che mediti, inviare tanto Amore a questa nuova società, (ne parleremo più avanti), che vuoi creare in te stesso e fuori di te. .

Abbi fiducia e fede, lo diciamo e lo ripeteremo sempre, il meglio accade! Diremo che hai praticamente passato il peggio, ma il peggio a livello di manipolazione, a livello di questa ipnosi, queste paure generate, ecc.

Ora, a poco a poco, andrai verso la liberazione, come se si togliessero i veli alla coscienza degli esseri umani e ti sentirai diverso, come se all’improvviso ti sentissi respirare diversamente, libero dentro di te

Anche se fuori hai ancora questa prigione, se non hai la capacità di essere libero nei tuoi movimenti, dentro di te, essendo i veli sempre più rimossi, sempre più luce, sentirai crescere dentro di te questa immensa libertà ”.

Nel nuovo mondo che verrà, quale sarà la natura degli scambi tra gli individui? Come sarà il nostro cibo ?

“Quando le grandi tribolazioni saranno finite, ci sarà un po’ di caos nel vostro mondo perché sarà stato totalmente destrutturato. Comincia a crollare anche a livello aziendale, anche per far sì che uomini qualificati vengano sostituiti dalle macchine e non sappiano più lavorare, e questo è molto drammatico.

L’uomo ha bisogno delle macchine, certo, ma deve anche saper lavorare, costruire e creare con le sue mani perché è una creazione, non funziona come fanno certi esseri umani all’estremo; devi essere in grado di lavorare e creare con le tue mani. Gli esseri umani. molti do loro , saranno costretti a reimparare i mestieri creativi, siano essi la lavorazione del legno, l’edilizia, ecc.

Quindi all’inizio ci sarà una grande destrutturazione delle società. I paesi non saranno più governabili. Ci saranno manifestazioni davvero ovunque. Le grida degli esseri umani saranno ascoltate da un continente all’altro.

Ci sarà un momento di oscurità, ma non a livello di luce, nel senso che gli esseri umani non sapranno più cosa fare. Saranno lasciati a se stessi, la loro società non sarà strutturata e dovranno ricominciare a vivere e ricreare qualcosa.

Allora sorgeranno esseri in tutti i paesi del mondo, esseri che potreste essere voi, esseri di altri mondi che avranno fatto la scelta di incarnarsi in questo periodo molto particolare, vale a dire Galattici che avranno fatto la scelta di incarnarsi ora  per poter contribuire alla ristrutturazione di nuove società. Questi esseri dovranno essere molto forti. Devono aver sradicato le paure il più possibile e spesso saranno esseri che saranno in contatto telepatico con i tuoi Fratelli Galattici.

Come si ristruttureranno le aziende?

Vi daremo il caso di una piccola città. Non parleremo di grandi città perché città molto grandi come Parigi, Lione, Marsiglia, ecc., avranno subito danni considerevoli e perdite umane molto significative; parleremo della ristrutturazione di un piccolo paese.

Tutti gli abitanti che ci saranno, che avranno la capacità e il dovere di ricreare le società, si riuniranno in comunità di saggezza, in comunità di aiuto. Ognuno avrà la capacità e il dovere di dire quello che pensa di questa o quella cosa. Non ci saranno leader. Ci saranno solo esseri che si assoceranno in una nuova coscienza, perché quando l’essere umano avrà sperimentato la grande fine delle tribolazioni, avrà un’altra coscienza, comincerà ad acquisire una coscienza di non-dualità, una consapevolezza di non potere per essere in unità con tutti i suoi fratelli, e per poter ricreare una civiltà adatta, comoda per loro. Sarà unità nella condivisione.

Ciascuno darà secondo ciò che è, ciò che sa, e ci saranno sempre collegi di esseri un po’ più nella saggezza, nell’evoluzione, nella comprensione in relazione agli altri, e chi sarà lì  saràper proteggere la società.

La parola “guerra” non esisterà più. Ci saranno scambi molto importanti e molto positivi tra le comunità. Invece di avere queste grandi città totalmente disumane, ci saranno comunità che possono essere composte fino a diecimila persone.

Ci saranno diverse città di diecimila persone, ma le grandi città, le grandi metropoli non esisteranno più, perché non potrete creare comunità in unità in città disumane che non ci sono, e che non sono mai state altrove, a misura d’uomo. Quindi tutto sarà condiviso per il bene di tutti.

L’educazione sarà fatta come si faceva in molte società antiche. Sarà fatta imparando a conoscere la natura, i vari regni per avere questo totale rispetto e anche gradualmente imparare ad entrare in comunicazione con l’ambiente per meglio proteggerlo e rispettarlo meglio.

Ovviamente, in questa nuova società, le persone saranno vegetariane. L’unico regno che avrà scelto di darsi agli animali e all’uomo sarà il regno vegetale. Ha scelto questo tipo di sacrificio per Amore per nutrire gli altri regni.

Gli uomini della nuova civiltà impareranno anche a nutrirsi con molta più energia. Ci saranno centri per imparare a capire il corpo, i corpi energetici, per capire tutti i centri di forza, per far circolare bene le energie in essi, per assorbire l’energia pranica all’esterno e per mangiare molta energia.

Questo non sarà proprio all’inizio di questa nuova civiltà; l’inizio sarà a tentoni e riguarderà maggiormente la tutela della collettività. Gradualmente, date le immense vibrazioni, gli umani si risveglieranno in un’altra coscienza e impareranno a nutrirsi anche in altri modi. Verrà un tempo in cui gli esseri umani mangeranno molta frutta. Alcuni enormi fiori saranno anche commestibili, ma gli umani impareranno sempre di più a nutrirsi di energia o prana, e si nutriranno dei centri di forza esterni, cioè i loro corpi sottili porteranno loro l’energia necessaria per il corretto funzionamento del corpo fisico, che anch’esso non sarà più com’è adesso; sarà diventato armonioso.

Anche gli esseri che possono essere troppo forti o troppo magri, ecc., con l’aiuto delle nuove energie, l’aiuto di un nutrimento diverso e di una salute quasi perfetta in loro, ristruttureranno la loro forma fisica mediante la capacità che avranno le loro menti di guarire i loro corpi e ristrutturare il loro veicolo di manifestazione.

Non sarà proprio all’inizio della nuova società, sarà all’inizio del mondo intermedio che durerà molto a lungo. Ci sarà prima la ristrutturazione della società a piccoli passi per uscire dalla schiavitù ed entrare in una società di condivisione, Amore, fraternità, gioia, ecc. Questo piccolo passaggio sarà fatto facilmente ma per andare molto oltre, cioè nutrirsi di prana, essere consapevoli di ciò che si è, avere tutti i doni psichici che si svilupperanno, che saranno alla fine di questo piccolo passaggio ; si manifesterà molto di più nel mondo intermedio che ti condurrà verso l’Età dell’Oro dove potrai ovviamente viaggiare nello spazio e fare molte cose.

Quindi, per tornare in questa società, in un certo senso avrai anche un aiuto per ristrutturarti, per restituirti le strutture sociali in totale equilibrio. All’inizio sarà un aiuto ispirato? vale a dire che esseri come il nostro canale potranno incanalare per ristrutturare le società e far sì che funzionino per il bene di tutti nell’Amore, nella serenità, nella gioia e soprattutto nella creatività.

Più tardi, quando sarai ancora un po’ più sveglio – perché il risveglio avverrà in più fasi – percepirai i tuoi Fratelli Galattici che non solo verranno a farti visita ma che verranno anche ad aiutarti ad andare oltre nella creazione delle vostre società cioè nella cultura, nell’arte, in tutto ciò che potete creare con il pensiero e con le vostre mani. Lo avrete per un po’ e poi la cultura degli umani si trasformerà di nuovo in qualcos’altro in preparazione per l’Età dell’Oro.

Quando sarai in questo primo piccolo tempo intermedio, farai già miracoli sul tuo corpo. All’inizio avrai bisogno dell’aiuto delle piante, dell’aiuto dei cristalli e dell’aiuto di persone un po’ più illuminate di te che possono renderti consapevole di chi sei e del potere del tuo pensiero. Quindi all’inizio imparerai un altro modo di funzionare, un’altra vita, molto semplicemente, e tutto questo sarà fatto senza intoppi.

Certo che potresti dire: “È un’illusione, potresti raccontarci una bella storia!” Ma diremo che questa storia è tua, sei tu che creerai il tuo nuovo mondo, non siamo noi! Vi ispireremo, ma voi sarete gli autori, sarete gli artigiani del vostro nuovo mondo. Se vuoi davvero crearlo, lo sarà! E lo sarà in un tempo relativamente breve se ci saranno un certo numero di umani nel mondo che lo vorranno.

È anche necessario che tu sappia che i tuoi desideri profondi vengono ascoltati da coloro che hanno la missione di gestire il tuo pianeta, quindi i Grandi Esseri di Luce, perché anche se hai l’impressione che siano gli umani a gestire il pianeta Terra, è non sono assolutamente loro.

Vi lasciamo agire come dei bambini terribili, ve lo lasciamo fare fino a un certo punto. Se vai oltre ciò che è permesso, come le sciocchezze tra le altre cose, mettiamo un freno e possiamo anche reprimere perché non hai il diritto di distruggere il tuo mondo; quindi agiamo in base a quello che fai e in questo momento è ancora il momento delle sciocchezze… la parola “sciocco” associata a quelli che potremmo considerare bambini, ma verrà un tempo in cui tutte quelle sciocchezze non saranno più consentite.

Quindi per ora hai la possibilità di passare rapidamente a questa nuova società. ”

Mi dicono anche:

“Hai la sensazione che l’ombra abbia un potere immenso, che quello che chiami lo stato profondo sia così potente in tutto il mondo con le sue ramificazioni fino in fondo alla scala, che sarà molto difficile farlo. annientare , ma ti diremo di no  perché l’ombra è fragile! Lei non è consapevole dell’Amore e anche i rappresentanti dell’ombra non sono consapevoli dell’Amore, quindi sono fragili.

Tu, che sei consapevole dell’Amore, che sei consapevole di questa immensa forza di vita che è l’Amore, hai il potere, e sei tu, in un certo modo, che spaventi le ombre, e questo sei tu che spingerai indietro le ombre con il tuo comportamento, fino ad annientarlo. Questa è anche la tua missione: soprattutto non temere l’ombra perché se ne hai paura le dai ancora più potere, ma se non ne hai paura si ritirerà.

Quindi il gioco è fatto, il tuo destino è nelle tue mani! Possiamo semplicemente dire che le vostre società future saranno ben al di là di ciò che pensate o addirittura sperate. ”

Mi dicono anche :

“Quando ricreerai queste società, i movimenti saranno in un modo diverso. Quando ci sono città, creerai lì un comfort davvero molto importante; potrai fare marciapiedi mobili al posto delle strade, usare la tecnologia – che scoprirai e che esiste – per il benessere e non per il potere. ”

Mi mostrano piccoli veicoli con cupole trasparenti che saranno veicoli che si muoveranno in aria, alcuni non molto alti e altri molto più alti, e saranno veicoli molto veloci.

“Non sarà per ora, sarà dopo un momento di ricostruzione.

Chi avrà la missione di ricreare questo mondo vorrà assolutamente mettere in atto  un mondo stabile, un mondo puro, un mondo dove ogni essere potrà esprimersi, dove ogni essere avrà lo stesso valore. Non ci saranno discriminazioni a livello di intelligenza, a livello di cultura; tutti gli esseri saranno uguali.

L’unica differenza che può esserci è che alcuni esseri avranno un po’ meno capacità perché non saranno anime vecchie; ci saranno ancora anime giovani che dovranno essere accompagnate, ma ci sarà totale rispetto della differenza, culturale e non; ci sarà rispetto totale, ed è quello che manca nella vostra società attuale: rispetto, rispetto per la vita, rispetto per voi stessi e per chi vi circonda.

Quindi le vostre società, rispetto alle vostre società attuali, saranno come piccoli paradisi.

Quindi la politica? Non esisterà più! La politica è il regno delle tenebre, è il regno del potere assoluto e lo vedi in molti paesi del tuo mondo; tu schiacci le persone per il tuo piacere. Così la parola “politico” sarà addirittura bandita, non esisterà più, e molto presto gli esseri umani prenderanno coscienza della potenza della parola, del verbo.

Le parole “paura”, “politica”, “malattia” saranno bandite, e tutte le parole inferiori saranno bandite, ma istintivamente; non vorrete più pronunciarli e non avranno più posto nelle vostre comunità, nei vostri modi di vivere e di essere.

Sarà quindi una vita serena e piacevole, una vita che vi farà evolvere ma non attraverso la sofferenza, attraverso la bellezza e l’Amore! ”

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • lascialo non essere tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/le-monde-de-demain/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento