di: Ann Albers

Il tuo mondo ci appare come un mare in tempesta in questo momento – tempestoso in superficie, ma ancora calmo e pacifico nelle profondità del tuo essere.

In superficie c’è una grande divisione.
Nella profondità della tua essenza comune c’è un’unità.

In superficie, c’è un conflitto di idee.
Nella profondità della tua umanità condivisa, c’è un’unificazione degli ideali.

In superficie c’è malattia, rabbia, frustrazione, paura.
Nel profondo di ogni anima desiderosa di arrendersi all’amore di cui è fatta c’è benessere, pace, sicurezza e consapevolezza che tutti voi state andando verso un mondo migliore, più gentile e più grande, unificato.

I dolori del parto continuano sulla tua terra. Proprio come una madre in travaglio deve arrendersi e fare un incredibile lavoro d’amore per aiutare il suo bambino a emergere, anche voi – gli operatori di luce – sarete chiamati ad arrendervi a eventi che non potete controllare , e di esercitare uno sforzo nato dall’amore: essere amore, pregare per amore, essere pace, pregare per la pace, essere la luce e l’amore che sei veramente.

Non aiuterai il tuo mondo unendoti al caos. Non aiuterai il tuo mondo adottando un atteggiamento di rettitudine, giudizio o superiorità. Non aiuterai il tuo mondo cercando di forzare la luce nell’oscurità di nessuno.

Piuttosto sii la luce. Essere amore. Sii il pacificatore. Sii quello che si alza la mattina e si gode il tuo cuscino per cullarti la notte. Adora il sapone e l’acqua nella tua doccia. Adora la tua colazione. Ringrazia per la tua casa. Ringrazia la tua famiglia. Accarezza il tuo cane. Lodate i vostri figli. Apprezza i tuoi partner. Quindi pregate, miei cari, che tutti i cuori umani siano innalzati. Pregate che il dolore venga alleviato. Pregate affinché le persone timorose sentano l’amore di Dio. Pregate per essere in pace.

Il Codice dell'Origine

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

€ 19,00

Quando guardi qualcuno, immagina la scintilla di luce nel suo cuore che si accende finché non lo immagini brillare con quella luce. Sussurra telepaticamente a ogni anima che vedi, sia nella tua presenza fisica che nei media: “Sei amato”. Fallo per tutte le anime, non solo per quelle con cui sei d’accordo, perché tutte, indipendentemente dalle loro convinzioni o comportamenti, provengono dalla stessa luce.

Assistendo in silenzio alla luce interiore, aiuti gli altri a ricordare chi sono veramente. Sussurrando telepaticamente alle anime, invii loro un’onda vibrante d’amore, che la loro anima interpreterà e sentirà con energia.

La tua emanazione d’amore potrebbe essere quella che calma il cuore ferito di qualcuno che sta per diventare violento. Il tuo sussurro telepatico potrebbe essere quello che calma l’anima di una persona il cui dolore era tale che si stavano preparando a lasciare il pianeta con le proprie mani. Il tuo amore potrebbe essere un’ondata di pace che solleva uno spirito prima che cada nelle profondità della disperazione e della rassegnazione. Potresti non incontrare mai queste anime. Potresti non conoscerli mai. Tuttavia, nella profondità della tua essenza condivisa, sei connesso e il tuo amore conta. La tua vibrazione è importante.

Amore – consapevolmente, intenzionalmente, in ogni momento possibile. Ama la tua tecnologia. Lava i tuoi piatti con amore. Quando guidi la tua macchina o fai le faccende banali, ripeti semplici verità come se potessi sussurrare a tutte le anime. “Sei amato. Tu sei importante. Di ‘”ti amo” a chiunque, a qualsiasi cosa e a tutto ciò che puoi, anche se è nella privacy del tuo cuore. “Ti amo mondo. Ti amo caro sconosciuto al supermercato. Amo la luce in te, cara anima, nelle notizie di cui non sopporto le parole. Ti amo, razza umana. Voglio che tu sappia che sei amato. ”

Siete tutti amati, più di quanto possiate mai immaginare. Sei guidato. Hai legioni di angeli ed esseri di altre dimensioni che inviano luce al tuo pianeta proprio ora. Hai una squadra che supporta personalmente ogni tuo pensiero, parola e azione d’amore.

Per quanto riguarda il tuo aiuto. Quando sei turbato, respira lentamente e profondamente e cerca con i tuoi sentimenti di percepire il nostro amore. Respirare. Concentrati sui buoni sentimenti del tuo corpo. Immagina di essere amato e circondato da un campo di luce caldo e sfocato che ti conforta, perché lo sei. Quando hai paura, chiedici di aiutarti a riposare nella pace del Divino. Respirare. Immagina di essere circondato da angeli. Immagina che la tua casa e il tuo vicinato o la tua attività siano irradianti, circondati e protetti dalla luce del Divino.

La Regola del Non Lamentarsi
Soluzioni positive per gestire la negatività sul lavoro
€ 13,00

Afferma che ovunque vivi o vai, lo spazio dentro e intorno a te è un santuario per la pace.

Miei cari, potete permettere che la pace sorga dalle profondità del vostro essere, oppure potete permettere al mondo di infiltrarvi nella vostra mente con il suo caos. Concentrati su ciò che ti dà gioia, pace, soddisfazione, ispirazione e speranza. Sappi che con la stessa facilità con cui puoi scegliere un nuovo pensiero, stai scegliendo una vibrazione migliore, più alta, più amorevole e pacifica.

Siete luci su questa terra. Siete le ostetriche di una nuova e più grande realtà. Sei le mani, gli occhi, il cuore del Divino. Ama ovunque e ovunque tu possa, perché nessuna emanazione d’amore è mai insignificante. Le tue scelte apparentemente piccole potrebbero essere la vibrazione che fa pendere la bilancia in un cuore ferito o in un mondo ferito.

Dio ti benedica ! Ti amiamo più di quanto tu possa immaginare.

Fonte: https://www.visionsofheaven.com

letto su : https://pressegalactique.com/2020/11/16/le-monde-a-besoin-de-votre-lumiere/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento