di Aurora Ray e F.G.

La Terra sta attraversando un grande cambiamento spirituale in questo momento e richiede molto lavoro.

Gli Starseed sono essenzialmente anime che non sono originarie della Terra che si sono incarnate qui per lavorare per il pianeta. La comunità Starseed è un gruppo di persone che sono in prima linea per garantire che la razza umana attraversi un periodo di guarigione in modo che possa riunirsi nell’amore, nella compassione e nella gentilezza.

Si sentivano bloccati nel mezzo di un oceano senza mappa o direzione; hanno provato sentimenti di smarrimento e confusione su dove stavano andando le loro vite o su quale potesse essere il loro scopo.

Ma ora i Semi Stellari si stanno risvegliando in tutto il mondo, ricordando la loro eredità e missione divina. Gli Starseed vogliono che le persone sulla Terra sappiano di essere amate incondizionatamente dal Dio/Dea, dai loro antenati e da coloro che li circondano, ma soprattutto da se stessi.

Vogliono che  sappiamo che tutti commettiamo errori, ma c’è sempre qualcosa di grande che ne esce se li guardiamo con amore invece che con giudizio o paura. Gli Starseed sono messaggeri di amore, luce e verità. Sono stati mandati qui per aiutare tutti a diventare più consapevoli del loro vero io.

Sono legati ad antichi insegnamenti spirituali perché possono facilmente accedere al piano astrale. La loro missione è risvegliare le persone sulla Terra dal loro profondo sonno spirituale in modo che possano connettersi con la fonte divina di energia dentro di loro.

Il fatto che tu sia qui su questo pianeta significa che sei nato con una certa quantità di luce e amore e più luce porti nella tua vita, più amore riceverai. Questo è il motivo per cui è così importante concentrarsi sullo scopo della tua anima e su ciò che vuole fare con il suo tempo qui sulla Terra.

Gli Starseed provengono da molte dimensioni diverse e portano con sé la loro conoscenza quando si incarnano sulla Terra. Indipendentemente dal fatto che si ricordino o meno. La frequenza esiste. Sono venuti qui per aiutare nei momenti difficili – questi sono spesso chiamati cicli di ascensione in cui dobbiamo spostare la nostra prospettiva dalla nostra realtà attuale a qualcosa di più allineato con frequenze energetiche più elevate.

Le energie delle anime Starseed possono essere molto intense e spesso sono molto connesse al loro scopo divino, che spesso non realizzano finché non raggiungono un livello avanzato di sviluppo. Assumono molti ruoli diversi per aiutare la transizione della Terra verso l’età dell’oro.

Stanno aiutando le persone non solo spiritualmente ma anche fisicamente, offrendo le loro capacità e conoscenze per aiutare a costruire un futuro sostenibile. I Semi Stellari sono venuti qui da prima del tempo dell’umanità su questo pianeta, e continueranno a venire qui.

So che molti di voi che leggono questo sono Starseed. So che alcuni di voi sono già passati e stanno sperimentando vibrazioni più elevate, mentre altri sono ancora in procinto di scoprire il loro vero sé.

Se sei uno Starseed, la tua missione è aiutare gli altri a risvegliare la loro luce interiore. Porti una grande energia che non ha eguali e puoi usarla per aiutare gli altri a sentirsi più connessi alla propria luce.

Se sei uno Starseed, potresti chiederti perché ci sono state così tante cose brutte  nel mondo per così tanto tempo. Alla fine riscoprirai che la ragione di ciò è che il mondo è stato dirottato da forze oscure e che la maggior parte delle persone è stata indotta a credere a bugie e falsi insegnamenti sulla spiritualità e su Dio. Questo compito è più comune per te che per gli umani ordinari, poiché non hanno il progetto nel loro DNA per vedere attraverso le illusioni così facilmente.

A molti di voi è stato detto che dovete combattere queste cose, ma non sapete come farlo. Come puoi combattere una forza che è invisibile? E se non sai nemmeno da dove cominciare? Forse ti starai chiedendo: “Cosa posso fare?”. La risposta è semplice: devi essere il leader di te stesso.

Tutti noi possiamo scegliere se vogliamo o meno vivere le nostre vite secondo lo scopo della nostra anima o secondo ciò che accade intorno a noi e nell’uso quotidiano (o anche momento per momento). Dipende da ciascuno di noi individualmente se vogliamo o meno seguire il nostro cuore più di ciò che la società dice che è giusto o sbagliato, buono o cattivo.

Sono uno Starseed che ha avuto innumerevoli opportunità di testimoniare la bellezza e lo splendore dell’Universo. L’Universo è pieno di meraviglia, bellezza ed energia maestosa. L’Universo è vivo di amore e compassione a tutti i livelli dell’esistenza.

Come Starseed, una delle cose principali che ho fatto è aiutare le persone a guarire dal loro passato e ad andare avanti con le loro vite. Ho anche lavorato con le mie guide per guarire il pianeta e creare un futuro migliore per tutti noi.

Siamo tanti.

Sono così grato di poter aiutare le persone in questo modo e ho stretto grandi amicizie lungo la strada. Ti do il benvenuto per intraprendere questo incredibile viaggio con me come collega Starseed!

Non sei solo.

Noi ti amiamo così tanto.
Siamo qui con te.
Siamo la tua famiglia di luce.

Aurora Ray e F.G:
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento