l'alba del sesto sole

IL NOSTRO CORPO REAGISCE AI CAMBIAMENTI di Monique Mathieu

| 0 commenti

 

«Come potete vedere, il vostro mondo sta cambiando. Parleremo un po’ di questi cambiamenti.

Noi leggiamo tutto nei vostri pensieri. Conosciamo le difficoltà che avete attualmente per andare avanti.

Siate certi che se attualmente se vi emozionate troppo, se avete problemi personali e a volte collere ingiustificate, è perché subite – nel senso positivo del termine – delle grandi trasformazioni interiori. È come se doveste fare le grandi pulizie di primavera, come se tutto ciò che non serve più alla vostra vita dovesse essere pulito, lavato e sradicato.

Questo genera in voi delle reazioni, poiché non è facile per voi cambiare le vostre abitudini, i vostri comportamenti, i vostri pensieri e il vostro modo di essere e di amare. Tuttavia siete sempre costretti ad andare verso l’immenso cambiamento che sarà la realtà di domani!

Quando parliamo della realtà di domani, non vogliamo dire che il grande cambiamento si verificherà proprio nella giornata di domani; inevitabilmente il vostro mondo, tutti gli esseri umani e la vita si incamminano verso un immenso cambiamento.

Il salto quantico è arrivato! Ora basta poco per saltare in quella che voi chiamate «la quinta dimensione» e che potrebbe essere definita «la nuova dimensione della coscienza».

Chi vi prepara a tutto questo? Voi stessi! Una nuova consapevolezza si risveglia in voi e sapete dove siete diretti, ma c’è resistenza, perché conoscete la vostra vita e ignorate dove andrete domani. Questo induce resistenza, seppur inconscia, da parte della vostra coscienza umana e soprattutto della vostra personalità umana.

Se non state facendo un’attività intensa, non stupitevi di avere un po’ troppi disturbi emotivi, una stanchezza ingiustificata, molto sporadicamente dei mal di testa o agli occhi. Tuttavia, se questi dolori alla testa o agli occhi sono frequenti, sarebbe consigliabile un controllo.

Se avete una rabbia ingiustificata contro voi stessi e se, nonostante tutte le domande che vi ponete, non riuscite a capirvi, è solo perché non riuscite a gestire le immense energie di trasformazione.

Queste immense energie di trasformazione vi fanno sentire come se foste presi da un vortice, un vortice ascensionale. Inconsciamente vi aggrappate ai vostri vecchi schemi di funzionamento, perché avete l’impressione di non essere pronti per andare verso qualcosa di più elevato, di molto più bello, perché non siete pronti ad integrare un nuovo aspetto dell’Amore, di questo Amore magnifico, di questa Luce assolutamente meravigliosa!

Voi prendete coraggio in ciò che siete, nelle vostre credenze; vi fate coraggio in ciò che siete perché inconsciamente avete un po’ paura di andare verso qualcosa che non conoscete; questo fa parte della natura umana.

Design Your Life
Come fare della tua vita un progetto meraviglioso
€ 15,00

Non preoccupatevi se avete dei problemi di salute, di affaticamento, dei dolori che non dovreste avere nel vostro corpo. Parlate al vostro corpo! Cercate di creare una relazione tra il primo livello della vostra coscienza spirituale e la coscienza del vostro corpo di materia. Cercate di instaurare un dialogo, succederanno delle cose dentro di voi.

Non bisogna inviare cattive vibrazioni o cattivi pensieri al vostro corpo se vi fa soffrire; al contrario, dovete amarlo ancora di più!

Quando il corpo soffre, è come un campanello d’allarme, è come se vi dicesse: “Stai andando nella direzione sbagliata, cerca di tornare sulla strada giusta”. Naturalmente, penserete di non aver mai voluto lasciare la strada giusta perché non capite questo linguaggio.

Poco a poco, se amate davvero il vostro corpo, se amate la vostra vita, se semplicemente vi amate, vedrete che molte cose accadranno in modo diverso nel vostro corpo e nella vostra vita.

Avete superato l’incrocio; è come se aveste superato un incrocio e vi foste immessi su una strada obbligatoria. Questo vale per voi che vi siete impegnati su questo cammino spirituale, ma anche per tutti gli individui che sono consapevoli dell’Amore.

La Self-compassion
Il potere dell’essere gentili con se stessi
€ 27,00

Non potete tornare indietro, né andare a destra o a sinistra; siete costretti a percorrere la strada che avete davanti e a camminare con fiducia, se possibile con gioia, ma soprattutto con Amore.

State vivendo momenti straordinari!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Fonte : https://ducielalaterre.org/il-nostro-corpo-reagisce-ai-cambiamenti/it/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.