l'alba del sesto sole

IL NUMERO DEI CAVALLI CHE VEDI RIVELA LA TUA PERSONALITA’

| 0 commenti

 

Uno dei cinque sensi tradizionali con cui l’umanità è benedetta è il senso della vista. 

Secondo come vedi le cose si  può dire molto  di te come persona. Quindi, si può giustamente affermare  che la tua prospettiva può definire il tipo di persona che sei.

In questo caso, ti portiamo un piccolo compito da fare  in modo che tu possa scoprire i tuoi aspetti profondi sepolti nel  modo in cui interpreti l’immagine qui sopra

 

 

REGOLE DEL GIOCO:

 

Questo non è un test quindi non devi imbrogliare!

1- Basta guardare l’immagine per un secondo o due e contare il numero di cavalli che puoi vedere.

2- Ora abbina il numero dei cavalli che hai conteggiato  ai  punti menzionati  qui sotto.

 

UN CAVALLO

Sei qualcuno che ha i suoi occhi sul quadro più ampio. Vedi le cose nel loro complesso e hai una visione molto ampia delle cose. Sicuramente sei molto sbrigativo nel prendere decisioni e non valuti o pensi troppo profondamente alle cose.

Queste qualità ti rendono bravo a livello gestionale in quanto sei in grado di calcolare i risultati prima di chiunque altro. Puoi disegnare l’immagine finale nella testa prima che qualcuno abbia preso la matita.

 

Nonostante tu abbia tutte queste incredibili qualità, non sei ancora del tutto realizzato; quindi non smettere di lavorare su te stesso. Puoi portare il cambiamento. Non lasciare che le tue qualità  sviluppino in te  una natura rilassata.

 

TRA 5 A 10:

Hai un tocco di perfezionismo in te. Tu sei la persona che non prende le cose in maniera leggera e ama dare importanza alle cose che sono degne. Il tuo modo di prendere decisioni è piuttosto razionale e ragionevole.

Nonostante tu sia una persona ragionevole, hai un modo di lavorare casuale. Ma questo non ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi. Non hai un modo sistematico di lavorare che crea problemi.

Sei sempre in movimento cinetico.  A volte potresti correre altre volte rallentare  , ma non ti fermi mai.

Per quanto sia difficile da accettare, a volte diventi un po ‘ troppo sicuro delle tue capacità. Esageri con le cose senza nemmeno rendertene conto, ma tutto va sempre a buon fine. Sei una persona che non si ferma, quindi sai come accettare i fallimenti.

11 O PIÙ:

Rullo di tamburi per perfezionisti !!!!

Sei una persona estremamente acuta. Noti cose che gli altri non riescono a vedere. Hai una natura molto responsabile ed è per questo che non ti perdi nemmeno le più piccole cose. Questo è anche il motivo per cui le persone adorano lavorare con te. Sanno che non li deluderai.

Mi dispiace ma essere un perfezionista ha i suoi svantaggi. Ti capita spesso di trovarti in situazioni in cui non sei sicuro di dover procedere con qualcosa o continuare a lavorarci.

Tu credi che tutto possa essere fatto meglio e questo è il motivo per cui non sai dove fermarti. Non sei mai veramente soddisfatto dei risultati finali. Le parole  ‘Un po’ di più  forse ‘sono sempre sulle tue labbra.

Nella tua vita dovresti fare alcuni esercizi per calmare la mente come lo yoga  dal momento che la maggior parte delle volte stai pensando troppo. Sii un po  piu’rilassato ! Cerca di circondarti di persone che possono dirti quando e dove tracciare una  linea che visualizzi uno Stop. Non puoi impazzire per tutto. Va bene?

 

Fonte: themindsjournal

letto su : https://gostica.com/spiritual-lifestyle/the-number-of-horses-you-spot-reveals-your-personality/

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Volto e Personalità
Corso pratico di morfopsicologia

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 22.5

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.