Mi dicono :

“Ti abbiamo avvertito tanti, tanti anni fa (a noi non importano i mesi, gli anni non contano proprio) di tutto quello che doveva venire.

Molti di voi erano molto impazienti. Ci dicevano sempre: “quando sarà?” E ora sei nel grande vortice, diremo il grande vortice della vita, e anche noi diremo che sei in questo momento assolutamente privilegiato che vedrà la nascita di un’altra civiltà; ripetiamo: vedrete nascere un’altra civiltà.

Molti di voi faranno parte di questo rinnovamento. Tutte le basi delle tue attuali compagnie sono obsolete, tutte le basi delle tue attuali compagnie cadranno come castelli di carte.

Quindi per ora sei ancora in questa grande turbolenza. Ci teniamo a dirvi che bisognerà imparare subito a voltare pagina, bisognerà imparare a convivere, per il momento, con ciò che vi circonda senza dargli energia.

Quindi, naturalmente, ci dirai: “Ma come lo facciamo? Come possiamo farlo? Se siamo costretti a fare una puntura  che non è desiderabile, come dovremmo farlo?” Quindi ti diciamo questo:

La luce oscura e i suoi rappresentanti hanno attualmente un potere immenso. Non è diminuito del tutto, ma non ha molto tempo davanti a sé; tuttavia l’ombra e i suoi rappresentanti usano ancora il tempo loro assegnato per cercare di nuocere il più possibile, e questo non te lo insegniamo, lo vivi ogni giorno, lo capisci in tutto ciò che sta accadendo intorno a te.

Quello che vorremmo, però, è ricordarvi che dove c’è ombra, automaticamente c’è Luce. In te hai l’ombra e la Luce. In tutte le manifestazioni della vita, hai quella parte oscura che in realtà corrisponde in qualche modo alla dualità della tua terza dimensione.

Presto uscirai da questa dualità. Non diremo che uscirai subito dalla terza dimensione perché tutto è preparazione per un prossimo passo. In questo momento ti stai attivando inconsciamente per prepararti al passo successivo.

Quello che non hai ancora capito è che tutto è onde, tutto è vibrazione. Ve lo abbiamo detto più e più volte, e lo diremo in un modo un po’ diverso:

Sei soggetto alle basse frequenze vibrazionali emanate da quello che chiami lo stato profondo e che noi chiamiamo “forze inferiori”, che non vogliono che ti evolvi e che in un certo senso non vogliono perderti; si scateneranno, ma allo stesso tempo ci sono le Forze della Luce che non percepite perché siete ancora prigionieri della vostra stessa dualità, siete prigionieri di questo mondo tridimensionale, siete prigionieri della frequenza vibrazionale del materiale ; ma questa Luce agisce in modo ancora più importante di quanto l’ombra possa agire su ciascuno di voi.

Quando scoprirai davvero il potere dell’Amore, il potere della Luce e soprattutto il potere dei tuoi pensieri, potremo dire che non solo avrai vinto la battaglia ma che avrai preso il tuo biglietto per il nuovo mondo ( è un piccolo scherzo).

In effetti, il nuovo mondo è qui! Te ne abbiamo parlato spesso. Tutti possono immaginarlo secondo quello che è, tutti possono immaginare e anche fantasticare su questo nuovo mondo, ma l’unica cosa che ti chiediamo è che ogni volta che pensi a questo nuovo mondo, quello che ti riempie di gioia, che ti dà tu tanta speranza, che ti dia la forza di continuare a camminare ancora un po’ in queste tenebre; per “oscurità” intendiamo che la luce oscura cerca costantemente di coprirti con questa enorme coperta di piombo chiamata paura.

Gli esseri umani stanno iniziando a svegliarsi, iniziando appena a rendersi conto che vogliono trasmettere loro costantemente questa vibrazione di paura. Come stanno quelli che purtroppo ora dominano il mondo? Mettono uno strato e un altro strato.

Non appena riuscirai a dire “no” alle tue stesse paure, inizierai a guadagnare in te stesso, e anche in relazione a tutti coloro che ti circondano. Dal momento in cui riuscirai a liberarti dalle paure esterne, ti libererai anche da tutte le paure “domestiche”, tutte le paure che spesso generi, le preoccupazioni e tutto ciò che riguarda la tua vita tridimensionale.

Il passaggio non sarà molto difficile. Alcuni di voi hanno l’impressione che vi sarà richiesto molto per trasferirvi nel nuovo mondo.

L’unica cosa che ti sarà richiesta è di cercare il più possibile di liberarti da questa vibrazione di paura, di non ascoltare nulla che possa generare queste paure intorno a te, e ogni volta che hai una paura che ti assale, cerca di pensare che la Luce è mille volte più forte di tutte le energie, di tutte le vibrazioni inferiori. ”

Mi dicono anche:

“La Luce è ora pronta ad inondarti con il suo immenso potere.

Il tuo mondo è in movimento e il suo ritmo, ovvero il suo avanzamento, accelererà notevolmente. Non diamo date, ti diamo solo un punto; possiamo dirti che entro la fine dell’anno, dentro e fuori di te, saranno successe molte cose, sta a te affrettare le cose.

Cosa possono fare i poteri delle tenebre contro il potere della Luce, questo potere di Luce e Amore che emana da ognuno di voi? Dovete capire che tanto l’ombra può propagare il suo potere attraverso la paura, quanto la Luce può liberare gli esseri da questa vibrazione di paura propagando Luce e Amore; siete tutti, tutti capaci di propagare questo potere di Luce e Amore.

Certo, ci saranno momenti (e non dovete assolutamente avere sensi di colpa o tristezza) in cui avrete meno capacità di propagare queste meravigliose onde di Luce e Amore perché c’è stanchezza, c’è il profondo desiderio di cambiare il mondo, il desiderio profondo di vivere veramente la fraternità, l’armonia, la gioia, la serenità e l’Amore. Quindi la stanchezza spesso deriva da questa attesa, ma perché questa attesa?

Questa attesa non è voluta dall’ombra, è voluta dalla Luce affinché il maggior numero di esseri possibile si svegli e possa entrare nella nuova società, nella nuova civiltà .

Ovviamente, all’inizio, non sarà totalmente diverso da quello che stai vivendo, ma ci sarà libertà, che non ci sarà più questa pressione, questa oppressione, questo dominio, questa menzogna; quindi gli esseri senzienti si sentiranno liberati e questa liberazione può essere realizzata in molto meno tempo di quanto si pensi.

Allora, dopo, cosa accadrà nel mondo intero con il rifiuto della popolazione mondiale?

Sfortunatamente, ci saranno molte persone che se ne andranno perché è la loro scelta di incarnazione, ecc. Quindi, con il rifiuto dei vecchi paradigmi, le vecchie basi della società e volendo davvero andare verso un altro, questa nuova società verrà creata con nuovi esseri, esseri che fanno parte di ciò che siete, esseri di terza dimensione. .

Vorranno stabilire un sistema molto più equilibrato, molto più fraterno. Quella che tu chiami “quinta repubblica” non può più continuare a vivere, non può più continuare ad esistere. Quello che verrà messo in atto subito dopo i grandi sconvolgimenti umani, cioè le rivolte in tutto il mondo, saranno come collegi che cercheranno di lavorare per il bene dell’umanità e non per un enorme potere.

Quelli che chiamate i “GAFA”, che hanno manipolato il mondo e continuano a manipolarlo, non esisteranno a lungo. Le cose accadranno (non possiamo dirvi ancora come), verranno dagli Stati Uniti. “Uniti, ma non solo. La Russia avrà anche un grande impatto sul mondo e soprattutto sull’Europa.

Qualche tempo fa vi abbiamo detto che alcuni capi di governo sarebbero stati molto aiutati dai vostri Fratelli Galattici. Alcuni trovano difficile credere, accettare questa realtà.

Credi sinceramente che l’Universo, che l’Amore immenso dei tuoi Fratelli di Luce, l’Amore immenso di Dio Padre Madre, possa accettare che la popolazione terrena sia totalmente annientata? Il desiderio di certi esseri non umani era di appropriarsi totalmente del pianeta Terra eliminando, sradicando tutto ciò che vive, cioè gli umani essenzialmente, ma non solo! Anche il regno vegetale non gli si addice!

Quindi questi esseri vorrebbero modificare il pianeta Terra a loro piacimento. Quindi coloro che credono di essere onnipotenti e che, in definitiva, non lo sono, manipolano ancora e ancora la fragilità degli esseri umani. Quindi verrà un momento in cui tutto questo si fermerà, e si fermerà tutto in una volta per volontà della Luce, e semplicemente perché i tempi sono arrivati!

Dio Padre-Madre non desidera la morte di otto miliardi di esseri umani! È una scuola magnifica e deve essere protetta fino a che non diventi un gioiello che non sarà più una scuola, ma che sarà un luogo magnifico dove le anime incarnate possano riposare e crescere in bellezza.

Quindi, per tornare a quello che dicevamo prima, abbi solo un po’ di pazienza! Vale davvero la pena perdere la vita per qualsiasi piacere? Ti consigliamo di essere paziente. In ogni caso, non hai ancora molto da aspettare, ma il tempo che ti viene richiesto corrisponde al tuo posizionamento, corrisponde alla tua volontà di andare davvero verso questa nuova civiltà, questo nuovo ciclo di vita”.

La Francia si troverà ora in qualche modo in prima linea in questo cambiamento globale ?

Vedo un grande sorriso.

“La luce oscura è totalmente stupida semplicemente perché manca di Amore; manca anche il senno di poi. Si precipita, si precipita a capofitto verso i suoi programmi, verso i suoi desideri.

Quindi quello che stai passando in questo momento è una possibilità o no? Fortuna o sfortuna? Stiamo per dire: grande fortuna! Perché le aberrazioni di coloro che, per il momento, sono al comando della vostra Francia, hanno risvegliato molti esseri umani, molti francesi, ma non solo i francesi.

Se continui ad opporti pacificamente a te stesso, a posizionarti, sia in Francia che in tutti i paesi del mondo, assicurati che il potere della luce oscura non durerà a lungo.

Tu, tu hai il potere dell’Amore, e l’Amore è il più grande potere dell’Universo. Hanno il potere di dominare, di distruggere. Quindi opporre il potere dell’Amore al potere della distruzione… è facile da capire…

Per ora la Francia sta investendo. Ovviamente molti altri paesi saranno coinvolti, ma come in ogni rivoluzione perché saranno come le rivoluzioni, purtroppo ci saranno persone che daranno la vita per accelerare il processo di cambiamento.

Immagina che entro poche settimane ci saranno morti in Francia. Come reagirà il governo? Ci saranno diversi modi per farlo, ad esempio dicendo che è colpa di chi ha manifestato, di chi non è rimasto al suo posto; ma una morte visibile, due, tre, dieci, pesa su un governo, soprattutto sui governi occidentali. In alcuni paesi la morte non pesa sui governanti, ma in tutti i paesi europei una morte conterà molto.

Quindi dobbiamo dirvi che alcuni daranno la vita per far avanzare ulteriormente il processo di cambiamento, il processo per muoversi verso questa nuova civiltà, questa nuova era, questo rinnovamento.

Incoraggiamo fortemente i francesi che si sono addormentati del tutto e che stanno iniziando a svegliarsi, a continuare a svegliarsi. ”

La Francia, attualmente, è guardata in tutto il mondo, e questo darà opportunità a molti altri Paesi. Spargerà petrolio e anche molti altri paesi inizieranno a seguire la Francia

Devi capire che l’essere umano non è fatto per essere un prigioniero, per essere uno schiavo, per essere manipolato, non è fatto per questo! L’essere umano è fatto per vivere in armonia, per vivere la fraternità, per vivere la gioia, l’Amore e in questo momento l’essere umano non può più vivere tutto questo; vieni un momento, automaticamente, che arriva la  rivolta

E la nostra Madre Terra che si risveglia in mezzo a tutto questo? Il risveglio della coscienza umana ridurrà l’impatto dei cataclismi? Il risveglio della coscienza umana permetterà alla Terra di essere meno sofferente?

“La Madre Terra si muoverà di nuovo, ma ancora una volta nulla è scolpito nella pietra. Devi capire che nel destino individuale, come nel destino collettivo, ci sono diversi parametri, ci sono diversi scenari di vita, individuali o collettivi che siano. La finalità deve essere, la finalità è già inscritta, ma per raggiungere questa finalità ci sono diversi scenari possibili, ancora una volta siano essi individuali o collettivi.

Quindi se gli esseri umani non si svegliano in massa abbastanza come vorremmo e come desiderano i vostri Fratelli Galattici, ci saranno, in alcune parti del mondo, enormi difficoltà che, purtroppo, faranno precipitare molti popoli, molti esseri umani nella partenza. per un altro mondo.

D’altra parte, se riesci a liberarti da questa impregnazione di paura, se liberi la tua coscienza, se inizi a vedere ciò che ti circonda con occhi nuovi, vale a dire essere consapevole che Madre Terra non è un sassolino, che ha una coscienza meravigliosa e che devi amarla e proteggerla, onorarla e rispettarla ovviamente, non dovrà più arrabbiarsi, in un certo senso, e tutto ciò che è stato predetto essere una terribile catastrofe potrebbe non accadere se ci sono abbastanza esseri umani che aprono completamente la loro coscienza, creano egregore positive e nutrono continuamente questi egregore positive.

La finalità è il vostro passaggio nell’era della Luce, dell’Amore, il nuovo mondo. Questo è immutabile! Ci vai, ma è il modo in cui vai per arrivarci che può essere diverso.

Come ti abbiamo detto, se non fai ciò che deve essere fatto, all’umanità verranno date diverse possibilità: lo stato di stasi, l’evacuazione o proprio la trasformazione degli esseri umani che possono andare essi stessi verso questo nuovo mondo, questo nuovo ciclo, senza che ci sia troppa distruzione, ovviamente.

In tutti i casi, a seconda dello scenario che l’umanità sceglie, sappi che sarai molto aiutato.

Se stai già guardando tutto ciò che sta accadendo nel tuo mondo, la tua Terra si sta pulendo, si lava con piogge piuttosto catastrofiche in alcuni paesi, è anche liberata dal fuoco in altri paesi.

Vorremmo solo aprire una piccola parentesi:

Tutto ciò che accade nel mondo a livello di straripamenti della natura, cicloni, terribili inondazioni, vulcani, incendi, non è causato (e lo vogliamo dire) dall’uomo e dalla rete HAARP. . Possono avere un piccolo impatto su un paese o due manipolando, in qualche modo, nuvole, precipitazioni o siccità, ma non possono avere un impatto sull’intera Terra.

La Francia, per il momento, è solo molto poco colpita rispetto a tutto questo, quindi lavora, manda molta Luce, proprio perché il tuo piccolo paese così bello non sia toccato o di minore importanza, e manda anche tanto Amore e Luce così che nessun paese sia toccato.

Quindi se crei egregore di Luce e Amore, la Terra si calmerà perché è molto sensibile alle forme pensiero e a tutte le energie, vibrazioni di paura, violenza, sofferenza, ma è anche molto sensibile alle vibrazioni di Amore, Gioia, bellezza, serenità e luce.

Devi quindi controbilanciare e inviare quanta più Luce, Amore, gioia e gratitudine possibile alla tua Madre Terra, semplicemente dicendole che la ami, che sai che lei esiste altro che in ciò che vedi di lei materialmente.

Mandate tanto Amore, e potranno cambiare molte cose nelle vostre esistenze e nell’esistenza del pianeta.

Soprattutto, non essere infelice se, a volte, hai l’impressione che la tua frequenza vibratoria stia calando.

Ti faremo questa domanda che potresti farti:

Quando sei un po’ triste, un po’ pesante, quando senti che le cose accadono intorno a te e se sei più o meno intuitivo, abbassi la tua frequenza vibratoria? Ti diremo di no! Diminuisce quando sei nell’aggressività, nella paura, nelle manipolazioni, ecc., ma se a volte non stai bene nella tua vita, anche nel tuo corpo, non stai abbassando la tua frequenza vibratoria, questi sono semplicemente brutti momenti da attraversare , sono tempi in cui la tua vita ti raggiunge, quando non hai più la forza di stare nella gioia, nell’Amore, nella serenità.

Figli della Terra, siete molto coraggiosi! Ci sono molti Fratelli Galattici che vengono a vedere gli umani, e sono in grande soggezione per il coraggio, la forza che gli umani hanno per attraversare questi tempi molto difficili. È come se ci fossero visite scolastiche, quindi insegna anche a loro ciò che non hanno potuto sperimentare, ma sono in soggezione di ciò che l’umanità sta attraversando.

Quindi cerca di fare il meglio! Soprattutto, non sentirti in colpa. Non è perché un giorno o l’altro non stai bene, che sei un po’ depresso (come dici tu) che abbasserai le tue vibrazioni.

Puoi trovare la gioia tutto in una volta! Ci sarà una pulizia che avverrà da sola, ma ti porterà ad avere maggiore fiducia, fiducia nel futuro, fiducia in te stesso, fiducia nell’immensa trasformazione che inevitabilmente sperimenterai, che ti piaccia o no. !

Operatori di Luce, Fratelli della Terra, sperimenterete questa trasformazione! Può essere doloroso per alcuni, meno per altri, meraviglioso per altri ancora, ma sperimenterai questa trasformazione. State rinascendo a voi stessi, state affinando ciò che sperate di fare con la vostra vita. Quindi non essere colpevole se, a volte, ti senti come se stessi fallendo! ”

Mi dicono questo:

“Vedi la tua vita in relazione alle azioni, cioè nella totalità di ciò che fai e non in un momento specifico della tua vita. Se avete un comportamento di aiuto  verso gli altri, di comprensione o di Amore per voi stessi, d’Amore per chi vi sta intorno, ecc., e se a un certo punto cadete, non distruggete tutto quello che avete costruito.

Non sarai giudicato da una caduta, da un po’ di depressione; inoltre, non sarete mai giudicati, siete voi stessi che vi giudicherete, ma se avete davvero voglia di andare verso la nuova civiltà, anche se a volte mettete le ginocchia per terra, poco importa. Devi essere portato dal profondo desiderio di andare verso qualcos’altro, verso il tuo divenire, e se pieghi il ginocchio qualcuno ti prenderà per mano e ti aiuterà ad alzarti.

Anche questo dovrai imparare a fare, a rassicurare, a mandare Luce, ma soprattutto a rassicurare. Verrà un tempo in cui sarà compito di ciascuno di voi rassicurare chi è nel dolore, nella paura, nella sofferenza, e per alcuni nella disperazione”.

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • lascialo non essere tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/le-passage-ne-sera-pas-tres-difficile/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento