l'alba del sesto sole

IL PIANO DIVINO DENTRO I PIANI

| 0 commenti

 

di Murielle Robert

IL PIANO è la nuova terra di luce, quella che è dentro di noi e che apparirà presto fuori …

QUESTO PIANO DIVINO riaffiorerà ripulendo tutte le piccole ombre che sono duali al momento e si globalizzano attraverso la paura e la sottomissione.

QUESTO PIANO non verrà questa volta da un Salvatore o da esseri di luce o “extra-intra” terrestri, ma verrà da questa nuova terra già seminata in noi dagli attributi divini già stabiliti nelle nostre particelle di luce e che irradieranno in una manifestazione naturale di pace, dolcezza, leggerezza, comunicazione da cuore a cuore e dove l’amore regnerà ovunque su questo nuovo pianeta.

Finalmente la Terra troverà le sue vere origini del Paradiso, dove tutto ebbe inizio, dove vivemmo sulla terra in continenti che vibravano con l’ energie dell’amore, in costante comunione con la Fonte Divina, così naturalmente!

Se i personaggi di Adamo ed Eva ti ispirano, andiamo, non è una fiaba, è la storia che deve essere ricordata, che questo Paradiso sulla terra esisteva e che abbiamo vissuto tutti lì, in questo continente della terra che in precedenza era chiamato “MU” di Lemuria (che significa Luce). Eravamo tutti lì per molte vite, in sconfinata pace e serenità, sempre in connessione con la nostra parte divina.

Com’è dolce nella mia anima questo  ricordo quando vivevamo sulla terra in questa purezza naturale e in una relazione con gli altri così facile e semplice.

Gli esseri di luce non erano invisibili, al contrario, erano i nostri compagni, erano i nostri insegnanti e maestri che ci comunicavano le loro facoltà di intuizione, percezioni extra-sensoriali e tutti i doni di creatività e manifestazione naturale di comunicazione con il Creatore.

Tutto questo PIANO sarà presto all’opera, in cammino verso la Quinta Dimensione, non in alto nelle alte sfere galattiche, ma qui, nel nostro corpo di luce ben radicato nel nostro corpo di materia, ancora scosso  dai terremoti emozionali e  dai vulcani che ruggiscono di vergogna e di rabbia che  scuoteranno i piccoli piani rattristati e inconsapevoli che tentano il battibecco e la polemica E tutto questo dentro di noi . Sapete il resto. Così sia!

È sufficiente rimanere centrati sulla dimensione luminosa della nostra terra interiore, che a poco a poco, man mano che tutte le strutture cadono una ad una, questo Paradiso terrestre riemergerà nella sua piena espansione di purezza, come era alle sue origini , come una nuova nascita che aspetta da molto tempo …

E tutto inizia dentro di noi, preparando la vera terra con i semi di pace e amore, mentre dona bellissime vibrazioni di armonia e gioia nel Cuore in modo che spinga ad una nuova Coscienza … a parte tutto ciò che accade intorno e che va in tutte le direzioni in uno squilibrio perfetto poiché il piano divino è perfetto … qui ora.

Così può succedere di tutto a noi nella 3 ° dimensione “virale”, con tutti questi eventi che circolano intorno a noi, spesso vedo un carosello che ruota su se stesso senza mai andare da nessuna parte se non per ripetere lo stesso scenario … da molti secoli

È meglio lasciarlo girare e rimanere al centro, come l’ epicentro di un tornado, dove tutto è calmo, quindi sistemarsi nella sua luce interiore ed uscire da essa cresciuti per un maggiore risveglio di questo piano perfetto in noi e per noi e che chiede solo di apparire in una terra più accogliente e premurosa.

Alcuni diranno che sono una sognatrice, ma come un buon Quebecer, preferirei dire “RICORDO” … il nostro motto del Quebec

Murielle Robert,

Autrice del libro della Sacra numerologia della tua coppia interiore e tre libri sui tarocchi e l’ultimo sui tarocchi spirituali.

I MIEI LIBRI SONO DISPONIBILI QUI

Fonte : https://pressegalactique.com/author/urielle/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.