Abbiamo le energie del Portale 9:9 che stanno entrando ora.   Queste energie ad alta frequenza stanno inondando il Pianeta.   Queste sono energie galattiche codificate con codici di luce cristallina.   Aspettatevi alcune enormi attivazioni del DNA questa settimana.   Anche il Portale 9:9 è connesso ad Atlantide.   Molti di voi potrebbero avere input da questa linea temporale in arrivo per chiarire e guarire.   Oggi fino all’11 settembre sono giorni potenti per fare il lavoro di guarigione e le attivazioni.

  L’11 settembre è anche un grande giorno d’ingresso.   Il Portale 9:9 è una porta che possiamo attraversare per entrare in realtà migliori.   Stiamo tutti passando a una nuova linea temporale proprio ora.   Ci sono anche 99 principali portali cosmici della Terra.   Tendono ad attivare un piccolo extra con il Portale 9:9.  Aspettatevi che le energie della Terra e le Linee di Faglia siano più attive fino all’Equinozio.   Questo rende il  momento fantastico per uscire e connettersi con la Terra.   Le energie del Portale 9:9 aiuteranno davvero ad aumentare le frequenze.   Ha il potenziale per mettere l’intero Pianeta su una linea temporale migliore.   Questo portale è potente per la manifestazione.   È un ottimo momento per trovare il tuo flusso.   Tranne i miracoli che si verificano con queste energie.

  Molte persone sentono queste energie un po’ di più mentre le cose continuano ad intensificarsi energeticamente.   Potresti essere un po’ più stanco, emotivo o irritato.   Alcuni di questi sono gli aggiornamenti energetici che stanno accadendo.   Stiamo continuando a cancellare il vecchio.  L’energia è molto alta e il velo è molto sottile.   Ciò significa che possiamo sintonizzarci con l’aspetto spirituale più facilmente.   Presta attenzione a ciò su cui sei guidato a lavorare in questo momento.   Queste energie sono ottime per darci maggiori informazioni su cosa guarire.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/99-portal/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento