Il 17 ottobre, il Sole effettua il suo allineamento annuale con una delle stelle più luminose del cielo notturno, Arturo.

Quando il nostro Sole si allinea con Arturo, siamo in grado di fonderci con la sua energia e ricevere le sue incredibili frequenze sulla Terra.

Dovremmo sentire questa Porta dell’energia Arturiana con noi dal 16 al 18 ottobre.

Ho alcune intuizioni canalizzate da condividere con voi su questo Portale Arturo

Ma prima, un po’ di Arturo:

Arturo è circa 25 volte più grande del nostro Sole e si trova a nord dell’equatore celeste. Puoi vederlo brillare  da entrambi gli emisferi e ha una distinta tonalità rosso-arancio.

Come una stella brillante , Arturo catturò l’attenzione dei nostri antichi antenati.

Molti miti e leggende sono stati condivisi su Arturo, ed è stato utilizzato come stella guida per coloro che compivano il lungo viaggio attraverso i mari.

Nell’astrologia occidentale, si crede che Arturo sia una stella fortunata che porta l’energia della prosperità e della determinazione. Indica che se lavoriamo sodo e siamo equi e onesti nelle nostre attività, saremo giustamente ricompensati.

Nell’astrologia vedica, Arturo è conosciuto come Swati, che significa “molto benefico”.

Edgar Cayce, il famoso sensitivo e profeta ha anche incanalato informazioni da Arturo, dicendo che era la dimora di una razza aliena altamente avanzata. Anche altri sensitivi e mistici hanno incanalato informazioni da questa stella.

Ci sono anche semi stellari Arturiani sulla Terra, che sono quelli che discendono da Arturo e sentono un forte legame con la stella.

Anche se non sono un Seme Stellare Arturiano, mi è stato detto che ho passato un po’ di tempo con gli Arturiani.

Da tutti gli esseri galattici con cui sono stato in contatto, sento i legami più stretti con gli Arturiani

Ho canalizzato alcuni messaggi che condivido con voi qui:

Quando il Sole si allinea con Arturo, siamo in grado di ricevere i suoi codici di luce direttamente sul pianeta e direttamente nei nostri corpi.

Questi codici di luce entreranno come una colonna di luce blu brillante che scende dal cielo direttamente nella parte superiore delle nostre teste. Dal 16 ottobre al 18 ottobre, visualizza questa colonna di luce blu che entra attraverso il centro del tuo corpo.

Senti questa luce blu brillante, che solleva il tuo umore, apre i tuoi cancelli di energia, ti connette all’abbondanza che ti circonda e invita più gioia in ogni cellula del tuo corpo.

Gli Arturiani sono esseri spensierati. Ci ricordano di non prendere la vita così sul serio e di ricordare che tutto questo fa parte di un “gioco” molto più grande.

Mentre la vita sembra così reale e così seria per noi mentre la viviamo, le cose non sono davvero come sembrano. In effetti, le nostre capacità limitate significano che ci manca così tanto. Vediamo sempre e solo una parte dei dettagli, quindi non dobbiamo attaccarci troppo a ciò che vediamo e sentiamo.

Gli Arturiani sono esseri incredibilmente gentili e amorevoli, non conoscono l’odio come fanno gli umani.

Mentre il nostro Sole si allinea con l’energia Arturiana, possiamo ricordare a tutti che la nostra capacità di amare è molto più grande della nostra capacità di odiare.

Odiare è facile, ma amare è dove troviamo il nostro vero coraggio e forza. Imparare ad amare noi stessi, ad amarci l’un l’altro e ad amare coloro che ci hanno fatto del male ci porterà a un nuovo potere.

Anche se sembra difficile o impegnativo mostrare e trovare amore per coloro che riteniamo cattivi o pericolosi o addirittura malvagi, se apriamo i nostri cuori a riconoscere che lo stesso amore che li ha creati ci ha creato, allora iniziamo a guarire noi stessi e il pianeta.

Ricorda solo la prossima volta che sei arrabbiato con qualcuno o arrabbiato per qualcosa – ricorda che è facile essere arrabbiato, ma è più potente e più liberatorio  chiedere – come posso invece amare?

Devi anche imparare a perdonare te stesso perché ricorda, niente è come sembra. Gli errori  che commetti in questa vita potrebbero effettivamente essere parte di qualcosa di cui non sei consapevole.

 

Hai mai sentito di essere stato trattato ingiustamente? Sembra così in quel momento, ma alla fine tutto ha un senso.

Quando esci dal tuo corpo umano, vedrai come tutto è connesso e ogni cosa ha il suo posto. Anche l’idea di sentirsi trattati ingiustamente ha il suo posto!

L’Universo non è casuale, c’è una struttura e un ordine, proprio come ogni cellula del tuo corpo ha una struttura e un ordine. È solo che quando sei in un corpo umano, questa struttura e questo ordine ti appaiono alquanto caotici.

Ecco come dovrebbe essere, perché se imparassi l’ordine, il gioco sarebbe finito! E tu sei qui per fare una specie di gioco.

Anche se potresti pensare: voglio uscire da questo gioco! La tua anima ha accettato di essere qui. Per quanto possa sembrare difficile, questo gioco non è solo un gioco per l’intrattenimento, è un gioco per qualcosa di molto di più.

Portali Quantici
Iniziazione alle Energie Divine di Potere

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 12

Non possiamo condividere con te tutte le informazioni qui su questo “gioco”, ma se chiedi al tuo cuore e alla tua anima potresti semplicemente ricevere un ricordo o un ping, ricordandoti che niente è come sembra.

Potresti anche essere in grado di viaggiare indietro attraverso la sala dei ricordi  e vedere te stesso prima di entrare in questa vita, osservando  come il tuo avatar avrebbe “giocato”.

Questo Universo è così grandioso e ci sono così tante forze che sentiamo in momenti diversi. Lavori sui pianeti del tuo sistema solare (astrologia), ma in realtà sei connesso e parte di tutto questo.

Non puoi semplicemente concentrare l’attenzione di un pianeta o di una stella e dire: ecco fatto. L’Universo non è così facile da decodificare, prova come puoi!

Possiamo dirti che mentre l’Universo e le stelle come noi sono un buon posto dove guardare, un posto ancora migliore in cui guardare è dentro di te.

Piuttosto che guardare ai movimenti dei pianeti, guarda ai movimenti di te stesso.

Osserva i sottili cambiamenti e le riflessioni che stanno avvenendo nel tuo Universo interiore.

A volte è facile e persino necessario guardare fuori di sé piuttosto che dentro di sé. Ecco perché hai occhi per vedere e labbra da raccontare e sentimenti da provare!

Gli esseri umani sono complessi e allo stesso tempo così semplici. Ma sappi che ci innamoriamo sempre. Puoi chiedere di connetterti e parlare con noi in qualsiasi momento, e se provi amore allora sai che siamo noi.

Il tuo pianeta sta per attraversare un’enorme metamorfosi e cambiamento nei prossimi mesi. Dovresti vedere quanto siamo eccitati e un po’ preoccupati, siamo tutti dall’altra parte della Galassia.

Pensa a te stesso come parte dell’energia della Terra. L’intero pianeta sta ricevendo un aggiornamento e sta passando a nuovi livelli, il che significa che tutto questo riguarda anche te
Grandi cose sono in lavorazione per la Terra, ma non preoccuparti così tanto di tutto. Dovresti essere abituato a tutto questo ormai! Sappi che anche se le cose sembrano la fine, non sono mai la fine.

Ricorda che niente è veramente come sembra, quindi non attaccarti così tanto ai risultati e alle cose che ti trovano. Impara a ridere un po’ perché non è mai reale come pensi.

Pensi che la vita abbia un piano per te, ma in realtà è il contrario. Sei un piano per la vita. Puoi decidere cos’è la vita e come deve essere “vissuta”.

Nel corso degli anni gli esseri umani hanno cercato di creare un ordine e una struttura per il comfort e la sicurezza, ma ci sono modi migliori in arrivo.

Se stai lottando, sappi che non sei solo. E se non stai lottando, sappi che il tuo lavoro è aiutare coloro che sono in lotta e chiedono aiuto. Aiutatevi a vicenda come vorreste essere aiutati.

Non dare le cose per scontate e sappi che tutto questo è temporaneo. Potresti essere in difficoltà oggi, ma un giorno non lo sarai. Potresti stare bene oggi, ma lottare domani. Quindi non giudicare. E fate di tutto per aiutarci a vicenda.

Vedrai che questo “gioco” a cui stai giocando non riguarda davvero la quantità di oggetti materiali che puoi possedere, non è così che raccogli i punti. I punti che vuoi provengono da altre cose. I punti non hanno nulla a che fare con il successo e hanno tutto a che fare con il modo in cui ti presenti quando vieni chiamato.

Con affetto, gli Arturiani.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-arcturus-gateway

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento