l'alba del sesto sole

IL PORTALE DEI LEONI 2020 – Celia Fenn

| 0 commenti

Amati, ancora una volta è il momento della Porta dei Leoni e del Nuovo Anno Planetario. Un’altra Spirale di diamante del tempo sta nascendo attraverso il Portale dei leoni  dell’8 / 8. I  Leoni  Reali guardiani  di “Ieri” e “Oggi” sono appostati vicino al Portale, pronti ad ammettere coloro che sono equilibrati nei loro cuori alla Spirale Sacra della Magistrale Co-Creazione sul Pianeta Terra.

Questo inizia il 22 luglio quando il Sole si sposta nella Costellazione del Leone, per poi raccogliere lo slancio attraverso il “Giorno fuori dal tempo” il 25 luglio e il Capodanno planetario il 26 luglio. Questo è quando i Leoni Reali di Regolo e Sirio aiutano nella nascita di una nuova linea temporale, o più correttamente, una nuova spirale temporale per la Nuova Terra. Il tempo è una spirale diamantata di potere creativo che consente agli Esseri di Luce e Spirito di manifestarsi e creare in un ambiente materiale o fisico. È l’energia creativa del desiderio originale di conoscenza ed esperienza che ha avviato l’alba della creazione e che continua a alimentare il processo di ascensione / creazione in corso.

Negli ultimi anni, il Portale dei Leoni e è stato relativamente potente, con lune piene ed eclissi che rientrano nel periodo del Portale . Quest’anno è tranquillo, perché hai già attraversato il portale della Triplice  Eclissi tra il 5 giugno e il 5 luglio, e questo ti ha preparato per il Portale dei Leoni. Quindi, quest’anno, inizi il transito mentre il Sole si muove verso il Leone, e mentre il Sole sorge congiuntamente alla Stella Blu Sirio nel cielo dell’Alba nell’emisfero settentrionale. Il 25 luglio, il giorno fuori dal tempo, ti consente di lasciar andare e rilasciare la spirale temporale dell’anno passato e di fare spazio per attivare la nuova spirale temporale. Sii attento il 25 e rilascia ciò che non vuoi portare con te nel prossimo ciclo galattico. Quindi, il 26, sarai pronto a fissare le intenzioni per il prossimo ciclo di vita ed evoluzione, sia per te che per il Pianeta.

Vi chiediamo di essere consapevoli del fatto che questo sarà comunque un transito potente, anche perché Giove, Saturno e Plutone si stanno radunando, in moto retrogrado, nella decima casa del Capricorno, mentre sull’8/8 che è l’apice del Periodo del Portale, Luna e Marte saranno in Ariete. Ciò suggerisce, Amati, che le attuali energie collettive di malattia e dissenso continueranno man mano che le vecchie energie verranno liberate e le emozioni e le risposte delle persone continueranno ad essere aggressive e conflittuali. Coloro che sono saggi useranno questa energia per rimanere al potere in modo deciso ma gentile e per essere creativi anche se l’energia è instabile a volte. Potete essere certi, carissimi, che queste energie difficili continueranno almeno fino alla fine dell’anno. Quindi, risolvi nel trovare la tua pace interiore e la stabilità per supportare il tuo cammino in avanti.

Il tuo cuore è il centro di pace e luce

Amati, è solo nel vostro Sacro Cuore che troverete uno Spazio di Pace ed Equilibrio. C’è così tanto nella tua realtà esteriore che è caotica e sbilanciata. Questo flusso di “caos” è il risultato del crollo delle strutture o dei “contenitori” che hanno tenuto i vecchi modi in luoghi per così tanto tempo. Mentre collassano, l’energia che contengono viene rilasciata in un flusso potente e turbolento di caos.

Il Cambiamento Dimensionale
Nostro e del Pianeta Terra

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 12,90

Mentre il caos è sempre un’energia creativa, che semina nuove idee e nuovi modi di essere, può essere estenuante trovarsi continuamente spazzato via nel vortice di energia ed emozione. All’interno di questo calderone, molte persone si stanno fissando su idee e modi di pensare che sembrano spiegare le cose per loro. Hanno difficoltà a lasciar andare l’idea delle narrazioni all’interno delle stesse , e le loro menti occupate continuano a “saltare” da una tana di coniglio alla successiva. Essere un Maestro dell’Energia in questo momento significa essere al di fuori delle narrazioni, e semplicemente all’interno di quel luogo di infinito Silenzio e Pace che è il Tempio del Cuore.

Amati Maestri, mentre meditate e andate nel Silenzio, accedete al Corpo della Luce Diamante e disegnate le particelle e i codici della Luce Diamante nel vostro Cuore. Lì, puoi bilanciare Cielo e Terra, Maschile e Femminile, nell’Unica Spirale dalla Luce Cristallina che è la Coscienza dell’Uno.

Più puoi riposare in questa Coscienza dell’Uno, più ti sposterai nel Presente, nell’ORA e più facilmente passerai attraverso questa Porta dei Leoni l’8 / 8.

La ricerca della saggezza sacra: Sophia e la luce divina femminile

In questa nuova era d’oro che sta sorgendo, sarai guidato dal potere dell’energia divina femminile di Sophia. Nella tradizione gnostica, è la saggezza nascosta dell’aspetto femminile del divino.

Sophia è la Divinità velata che è sempre nascosta. Non può essere trovata nella realtà esteriore, ma solo andando nel profondo e conoscendo te stesso. È qui che incontrerai la tua Maestria e Potenza “nascoste”. È qui che affronterai il caos e imparerai come essere l’ala della farfalla che modella il destino nel caos.

L'Avventura Indaco-Cristallo
Bambini e adulti Indaco e Cristallo. I pionieri della nuova era

Voto medio su 17 recensioni: Buono

€ 17,50

La profonda saggezza istintuale di Sophia ti aiuterà a diventare l’archetipo emergente per il prossimo ciclo di esperienza, la danza del mondo.

La ballerina del mondo è il potere femminile di Sophia nella sua forma di Shakti, che danza e modella la realtà nei suoi passi.

Non importa quanto siano potenti le tempeste, balla con assoluta grazia e abilità. La sua storia non deriva dalle parole ma dal suo grazioso movimento attraverso il tempo e lo spazio in molte dimensioni. La sentirai danzare mentre crea un percorso di Bellezza e Amore che va oltre le parole ed esiste nelle Dimensioni superiori della Coscienza e che è ancorato nella Nuova Terra di Quinta Dimensione da te come Maestri Ballerini della Nuova Realtà.

…… I Leoni Reali sono qui !

Sulla  Porta dei Leoni sono sempre presenti gli Esseri potenti e regali che sono i Guardiani del Portale 8/8 e gli Insegnanti dell’Alta Saggezza di Sirio e Regolo (Alpha Leonis).

Mentre il Sole avanza attraverso il Leone verso Vergine / Regolo, la luce bianca blu ad altissima frequenza di Regolo accelera i Cristalli del Tempo Diamantino e crea le condizioni per ogni anima per accelerare la propria  linea del tempo e iniziare un nuovo ciclo, oltrepassato il portale dei Leoni ad una più alta frequenza di coscienza. Ciò può essere ottenuto solo focalizzando la propria attenzione sul transito attraverso il Portale dei leoni e non essere distratti in frequenze più basse in questo momento cruciale.

I Leoni reali cammineranno con te e lavoreranno con te per aiutarti a rimanere nel proposito e raggiungere tale padronanza. Ma, come abbiamo detto, puoi raggiungere questo obiettivo solo se sei equilibrato nel tuo cuore e nella tua saggezza interiore e hai l’abilità di “ballare” con le nuove frequenze in assoluta padronanza.

Ciò significa che il tuo tempo non può essere occupato nella dualità e nel conflitto, il che ti rallenterà e ti farà perdere il ritmo e il flusso. In questo periodo devi avere una chiara intenzione e una chiara attenzione a ciò che creerai attraverso la Danza della Luce Diamante nella Nuova Terra.

Il caos potrebbe esserci, Amati, ma state imparando la saggezza interiore per cavalcare le onde e creare modelli armonici di luce, amore e gioia. Non permettere a te stesso di essere distratto o di abbassare la frequenza. Siate consapevoli di coloro che sono qui per supportarvi: le vostre Famiglie e tribù dell’Anima nell’incarnazione fisica e le vostre Famiglie di luce angeliche e galattiche!

Non ti permetteranno di cadere.

Ti terranno nel loro Amore, Amati Maestri.

Ti auguriamo gioia e creazione

Per questo Portale dei leoni 2020.

Fonte : https://spiritlibrary.com/celia-fenn/2020-lions-gate-

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.