l'alba del sesto sole

IL PORTALE DEI LEONI 88

| 0 commenti

 

Il portale  dei Leoni  88 è attivato dalla numerologia dell’ 8/8, dalla stagione del Sole in Leone, e dal sorgere della stella, Sirio. Questa combinazione di energia apre un portale galattico che consente di inviare alta energia vibrazionale sulla Terra, con la quale tutti possiamo sintonizzarci e connetterci.

Il portale dei Leoni 88 raggiunge l’apice l’ottavo giorno dell’ottavo mese, ma è probabile che avvertiamo anche la corrente della sua energia prima e dopo questa data.

In numerologia, l’ottavo giorno dell’ottavo mese è un momento altamente spirituale e carico.

Il numero 8 rappresenta l’infinito – l’anima infinita che siamo e il viaggio infinito che prendiamo. Rappresenta la parte “per sempre cosciente” della nostra anima; l’anima che ha vissuto e continuerà a vivere a lungo dopo questa incarnazione.

8 è anche il numero associato all’attivazione del DNA, all’abbondanza, al potere e ai regni superiori della coscienza, facendo dell’8/8 un tempo super potente per caricare e cancellare la nostra energia per ricevere.

LIl portale dei Leobi non riguarda solo la numerologia ma anche l’astrologia e coinvolge il Sole nel suo segno dominante del Leone e il sorgere della stella Sirio.

Biologia della Gentilezza
Le 6 scelte quotidiane per salute, benessere e longevità

Voto medio su 14 recensioni: Buono

€ 20,00

Sirio è una delle stelle più luminose del cielo ed è conosciuta come il nostro Sole spirituale. Mentre il nostro Sole terreno illumina il nostro mondo fisico che è un’illusione, il nostro Sole Spirituale illumina la verità della nostra anima senza tempo.

Gli antichi erano molto in sintonia con la stella Sirio, poiché credevano che fosse la porta del cielo e la casa degli esseri vibrazionali superiori. Credevano che l’energia di Sirio avesse una saggezza molto avanzata che potevamo attingere e utilizzare ogni volta che Sirio era forte nel cielo.

Il sorgere di Sirio in questo periodo dell’anno è  un’occasione speciale e sacra e ha segnato l’inizio del nuovo anno. Gli antichi osservavano anche le cose che accadevano  sulla Madre Terra.

Nell’antico Egitto, l’ascesa di Sirio coincise con l’inondazione del Nilo. Hanno visto questo come un dono di prosperità e fertilità e hanno riverito Sirio così tanto che hanno persino allineato le loro piramidi con il suo sorgere.

Ama il Tuo Nemico ... Ma Anche No!
Come vivere sani e felici senza essere santi – Il paradiso è per tutti, anche per chi s’incazza!
€ 12,90

Esistono anche teorie secondo cui le piramidi fungerebbero da trasmettitori, contribuendo ad amplificare l’energia di Sirio al fine di canalizzare e scaricare i suoi messaggi con maggiore facilità.

La Grande Sfinge con le sue qualità da leone, si allinea anche con la costellazione del  Leone in questo periodo dell’anno. Si ritiene che questo allineamento aiuti nella ricezione di messaggi divini sia da Iside che da Anubi, gli dei collegati a Sirio.

Non erano solo gli egiziani a riverire Sirio, in tutto il mondo, dai Maya, ai Sumeri, ai Babilonesi e alla tribù dei Dogon, c’è una forte connessione con questa stella blu brillante.

Mentre il nostro Sole è responsabile di irradiare la vita per i nostri corpi fisici, specialmente quando è nel suo segno dominante del Leone, Sirio è responsabile di irradiare la vita per i nostri corpi spirituali.

Questo è il motivo per cui l’apertura del portale dei leoni può portare risvegli e elevare la nostra coscienza a nuove altezze.

Ecco alcune cose che possiamo  sperimentare attraverso l’intenzione sotto il Portale dei leoni :

  • Guarigioni cardiache:  il portale dei leoni attiva il chakra del cuore. Le ferite del cuore vecchie o addirittura attuali possono venire a galla per guarire. Potremmo finalmente sentirci liberi da qualsiasi dolore o tristezza che abbia gravato sui nostri cuori. Per ulteriori indicazioni, leggi  Come aprire e cancellare i blocchi nel tuo chakra del cuore.
  • Risvegli del terzo occhio:  il portale dei Leoni  attiva il chakra del cuore. Le ferite del cuore vecchie o addirittura attuali possono riemergere per guarire. Potremmo sentirci più intuitivi o imparare qualcosa di nuovo sul modo in cui la nostra intuizione ci parla. È probabile che la nostra intuizione sia forte e se questo è qualcosa con cui vogliamo lavorare di più, il portale dei leoni è un ottimo momento per iniziare. Per di più, leggi come  aprire e attivare il tuo chakra del terzo occhio.
  • Aperture di Chakra superiori:  mentre abbiamo sette chakra principali o centri energetici nel nostro corpo, abbiamo anche centinaia di chakra più piccoli e più  sensibili  che possono essere attivati ​​e risvegliati durante il Portale dei Leoni. Questo ci aiuta a attingere a nuove saggezze e conoscenze spirituali superiori.
  • Download psichici:  con l’elevata energia vibrazionale proveniente da Sirio che irradia la nostra strada, abbiamo maggiori probabilità di ricevere download psichici. Questi possono venire attraverso i nostri sogni, visioni, guide spirituali  e angeli, o semplicemente ascoltando le cose mentre siamo  in uno stato di rilassamento. La meditazione e  la scrittura automatica  sono ottimi modi per aprirsi a questa energia e ricevere guida.
  • Visite:  gli antichi credevano che Sirio fosse la dimora del paradiso, degli angeli e di altri esseri terreni. Sotto l’energia del Portale dei leoni, abbiamo maggiori probabilità di ricevere messaggi, sogni,  segni e visite dai nostri cari che sono passati e dalle nostre guide spirituali e angeli custodi. Anche l’incontro con esseri alieni può essere più probabile.
  • Libertà:  una delle vibrazioni più forti di Sirio è questa energia di libertà. L’idea è che il nostro Sole terreno illumina questo mondo fisico che è un’illusione. Ma Sirio illumina la nostra anima e corpi spirituali, che è la verità. Comprendendolo, otteniamo un senso di libertà.
  • Pace : Sirio ha anche vibrazioni molto pacifiche, quindi passare del tempo nella natura e nella meditazione è un ottimo modo per attingere a questa energia pacifica e usarla per guarire e ripristinare la tua mente, corpo e anima.
  • Tecnologia:  Sirio è anche associato a una tecnologia altamente avanzata. Se hai una nuova innovazione tecnologica o desideri avviare un sito Web, un blog, un’app o qualsiasi altra cosa relativa alla tecnologia, questa sarebbe una grande energia da utilizzare a tuo vantaggio.
  • Creatività:  Il Portale dei Leoni è anche un momento altamente creativo e l’occasione perfetta per provare un nuovo progetto creativo o per agire su un progetto creativo che stavate cercando di far decollare.

L’energia del Portale dei leoni può collegarci con i cieli cosmici, le frequenze galattiche, gli esseri di dimensione superiore e la nostra intuizione.

Può anche attivare le guarigioni del cuore, l’espansione della saggezza spirituale e aiutarci a risvegliarci al nostro vero potenziale.

Il giorno del Portale dei Leoni 88 imposta l’intenzione su come desideri utilizzare questa energia, quindi crea un rituale o una pratica che ti consenta di sfruttare e lavorare con essa.

Per guidarti in questo ho alcune meditazioni guidate e risorse rituali per te qui:

Infinity Meditazione Cosmica

Chakra Clearing Meditation

Rituale di Lionsgate 1

Rituale di Lionsgate 2

Felice Lionsgate 88!

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/the-lionsgate-88-portal

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.