l'alba del sesto sole

IL PORTALE DELL ECLISSI – EFFETTI FINO A META’ DICEMBRE

| 0 commenti

Il portale dell’eclissi è ancora molto aperto.   Questo Portale dell’eclissi sarà aperto fino a metà dicembre.   Gli effetti di qualsiasi Eclissi si fanno sentire fino a 6 mesi.   Questa Eclissi ha portato alla luce cose del nostro passato.   Potrebbero essere vecchie emozioni o qualsiasi cosa che abbia bisogno di essere chiarita.   Ti viene chiesto di lasciare andare il passato in modo da poter andare avanti in un allineamento più profondo.   Con qualsiasi Eclissi qualcosa finisce e qualcos’altro inizia.   Se hai sentito qualcosa cadere, potrebbe essere il momento di rilasciarlo.   

Presta attenzione se le persone sono state eliminate dalla tua vita con l’Eclissi.   Ricorda quando una cosa finisce, un’altra sta per iniziare.   Per molti sarà il momento di chiudere il capitolo in corso per iniziarne uno nuovo.  Le eclissi portano con sé grandi cambiamenti! Alcuni di questi cambiamenti continueranno a verificarsi nei prossimi mesi.   Stiamo anche assistendo a un’epurazione collettiva che continuerà a verificarsi.   Molte delle Energie Cosmiche che entrano nel Pianeta in realtà stanno solo amplificando qualunque cosa ci sia comunque.   Presta attenzione ai ricordi che affiorano o ai sogni che potresti avere in questo momento.   Molti di voi potrebbero avere nostalgia di casa.   Alcuni di questi provengono dal processo di risveglio.   La tua anima sta cominciando a ricordare e capire il suo seme stellare.   Queste energie potrebbero influenzare il tuo sonno.   I nostri corpi stanno cercando di elaborare molto e stiamo attraversando una profonda guarigione mentre dormiamo.

 

Ci stiamo preparando per il 2021.  Porterà con sé alcuni importanti cambiamenti nelle energie.   Questo sarà un cambiamento molto positivo.   Siamo in uno degli spazi più potenti per la manifestazione.   Tutta questa energia è per te  e serve per  creare.   Il 2021 ci darà la possibilità di farlo.   Assicurati di esercitarti con la tua manifestazione.   Più sei bravo, più facile sarà il tempo che avrai in queste nuove energie.   Alcuni segni potrebbero sentirsi in  questa prima Eclissi più di altri.   Se sei un Gemelli, Vergine, Sagittario o Pesci, potresti sentire questa energia di Eclissi un po ‘di  più in questo momento.   I Cancro tendono anche a sentire un po ‘di più le lune piene e le eclissi lunari, poiché la Luna governa questo segno.  Mentre siamo nel mezzo di questo Portale , le energie saranno le più forti.   Questo è il momento di far accadere grandi cose o di andare più a fondo con la tua guarigione.

 

Questo è il momento perfetto per organizzare una pulizia dei chakra …

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/eclipse-gateway/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.