Il portale dell’ Equinozio è aperto. Ci stiamo preparando per l’equinozio di primavera, che sarà sabato. Questo ci sposterà anche in un nuovo ciclo astrologico, poiché il Sole si sposta in Ariete. Questo è il secondo dei quattro punti celesti sulla Ruota dell’Anno. Durante questo periodo la durata del giorno e della notte sono uguali. Durante l’equinozio il centro del Sole è direttamente sopra l’equatore. Il Sole è in perfetto allineamento con i cieli. Ecco perché questa energia porta alcuni enormi aggiornamenti.

Possiamo aspettarci grandi energie questa settimana. Durante l’equinozio, abbiamo crepe che aprono il campo elettromagnetico della Terra. Ciò consente alle onde di plasma altamente caricato provenienti dal Sole di fluire all’interno. Queste energie galattiche sono piene di frequenze arcobaleno e codici di luce. L’Equinozio vuole essere una festa solare. È anche un momento di rinascita e grandi cambiamenti. Stiamo facendo grandi cambiamenti in questo momento. Dobbiamo festeggiare l’inizio della primavera. Il Dio dell’Equinozio di Primavera e la Dea sono l’Uomo Verde e la Madre Terra.

È un ottimo momento per fare le pulizie di primavera. Le energie di questa settimana hanno lo scopo di aiutarci a rimuovere tutte le energie vecchie o negative. Questo è il momento di chiarire vecchie lezioni e vecchie connessioni. Questo ti aiuterà ad aumentare ancora di più la tua frequenza. Ci sono molti Siti Sacri, trovati sulle Ley Lines, che si allineano con il Sole e altre Energie Cosmiche. La Grande Piramide e la Sfinge sono entrambe allineate con l’Equinozio. Avebury Stone Circle è anche in linea con l’Equinozio. Questo è anche un enorme portale di manifestazione. È un momento potente per stabilire le intenzioni. Abbiamo anche Meteore che si aggiungono alla magia questa settimana. Anche se la y-Normid (Nota di Cammina nel Sole : https://in-the-sky.org/news.php?id=20210314_10_100 )potrebbe aver raggiunto il picco la scorsa notte, sarà attiva fino al 28 marzo. Stiamo attraversando detriti di antiche comete e asteroidi. Aspettatevi molte stelle cadenti questa settimana.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-60/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Credit photo Pixabay

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento