Ogni anno, durante la prima settimana di luglio, un sacro portale di energia viene attivato tra la Terra e la stella Sirio, portando vibrazioni intensificate e avanzamenti spirituali.

Questa porta di energia si verifica quando il Sole entra in congiunzione con la stella Sirio, che si trova a 14 gradi dello zodiaco tropicale del Cancro. 

Poiché il Sole e Sirio sono in congiunzione, che nel 2022 raggiunge il picco il 4-5 luglio, siamo tutti in grado di accedere a questa energia ad alta frequenza e usarla per ispirazione creativa, sforzi imprenditoriali, innovazioni tecnologiche e per aumentare il nostro intuito. 

Sirio è stato a lungo venerato da molte culture antiche ed è considerato il nostro Sole Spirituale.

Il nostro Sole è considerato l’ancora di salvezza di questo pianeta. Il Sole contiene l’energia della nascita, del calore, del sostentamento e della luce. Il Sole è ciò che ci mantiene vivi e presenti in questa realtà terrena.

Vivere Senza Soldi
L’esperienza sorprendente di una donna che da undici anni ha eliminato del tutto il denaro dalla propria vita
€ 13

Sirio, che brilla 23 volte più luminoso del nostro Sole, è il nostro “Sole Spirituale” e aiuta ad attivarci e spostarci verso livelli più elevati di consapevolezza spirituale.

Se il Sole su cui orbita la nostra Terra riscalda il nostro corpo, Sirio, lontano nelle profondità della nostra galassia, riscalda la nostra anima.

Anche se la stella Sirio è così lontana dal nostro pianeta, sembra avere un posto importante nelle storie di molte culture antiche di tutto il mondo.

Nell’antico Egitto, Sirio era considerato la stella della dea Iside, che governa i cicli di morte e rinascita, e Anubi, il dio dalla testa di sciacallo, che poteva camminare tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti

Nelle antiche culture sciamaniche, si credeva che Sirio fosse un portale verso gli dei e si diceva che i viaggi effettuati attraverso il portale di Sirio portassero messaggi divini. Si credeva anche che Sirio fosse il portale per il paradiso, ed era il luogo in cui le nostre anime dovevano viaggiare per lasciare questo regno ed entrare nel prossimo.

Sembra che per molte culture antiche, Sirio si allinei con l’idea del risveglio spirituale e degli inevitabili cicli di trasformazione che si verificano mentre ci facciamo strada attraverso questo viaggio terrestre e oltre.

Nell’astrologia moderna, Sirus detiene anche la vibrazione della libertà. La sua energia può aiutarci a liberare i limiti e sentirci liberi di esprimere il nostro vero io. Questa energia di libertà può anche fungere da ispirazione, aiutandoci ad andare là fuori e trasformare i nostri obiettivi e sogni in realtà.

Si ritiene inoltre che Sirio sia la patria di una razza aliena che possiede innovazioni tecnologiche e abilità psichiche estremamente avanzate.

Non è Come Pensi, è Come Senti
Riscoprire i propri sensi per ritrovare l’autenticità
€ 14

Mentre ci sono molti semi stellari che si sentono già collegati a Sirio, al momento di questo passaggio, potrebbe diventare più facile ricevere messaggi da esseri siriani o forse ricordare vite passate o parallele da Sirio.

Tutta questa energia ad alta frequenza rende la prima settimana di luglio un momento molto potente sulla Terra, dove possiamo aprire e far avanzare la nostra consapevolezza spirituale, ricevere messaggi dal Divino e trovare una nuova libertà dentro noi stessi e le nostre vite.

È anche un momento in cui potremmo trovarci più aperti a connetterci con esseri superiori e ad onorare i nostri cicli di morte e rinascita e il modo in cui ci hanno aiutato ad avanzare spiritualmente.

Per ricevere questa potente energia spirituale nella tua vita, la prima settimana di luglio sarebbe il momento perfetto per meditare,  attivare il tuo terzo occhio e raggiungere i tuoi spiriti guida,  angeli custodi o il tuo sé superiore per avere una guida.

Sarebbe anche il momento perfetto per  pulire l’aura e lavorare per trovare più libertà nei tuoi progetti creativi o imprenditoriali. Se lavori nella tecnologia, potresti sentirti più supportato con qualsiasi innovazione su cui potresti lavorare o potresti ricevere un’improvvisa esplosione di ispirazione.

Ecco altri modi in cui puoi accedere all’energia del Portale di Sirio di luglio.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-sirius-gateway-july-3-7

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento