È l’ultimo giorno di giugno e ci prepariamo alle Nuove Energie in arrivo con luglio.   Stiamo iniziando a sentire le Energie del Portale di Sirio che si apre  dal 3 al 7 luglio.   Sirio è il nostro Sole Spirituale, dietro il nostro Sole.   Sirio è una porta per il paradiso.   Il sistema stellare Sirio si sta allineando con il nostro Sole proprio ora.   In questo momento il Sole è nel punto più lontano dalla Terra e Sirio è nel punto più vicino.   Ciò significa che siamo in grado di ricevere più della sua energia.

 

Queste energie ad alta frequenza sono l’inizio del Paradiso sulla Terra, una nuova realtà di quinta dimensione.   Questo Portale sta lasciando passare una gran quantità di energie galattiche.   Molti di voi hanno sentito gli aggiornamenti che hanno continuato a venire dal Solstizio.  Aspettatevi che l’aggiornamento del DNA diventi ancora più forte man mano che ci muoviamo questa settimana e la prossima settimana.   Sentiremo davvero le energie di Sirio e molti altri portali e porte che si apriranno nei prossimi due mesi.   Durante questo periodo dell’anno il Centro Galattico si allinea con Sirio e la Terra.   

Quest’anno vedremo enormi ondate di energia, come mai prima d’ora.   Ciò significa che stiamo attraversando molta Attivazione del Corpo di Luce fino a luglio.   Assicurati di mangiare cibi che ti fanno bene.   Più frutta, verdura e alghe aiuteranno.   Se sei uno Starseed o un Angelo della Terra queste energie sono per te e le   potresti sentire maggiormente .  Aspettati che molti download o informazioni vengano da te.   Stiamo attraversando un’enorme espansione della coscienza velocemente.   Questi codici luce sono pieni di istruzioni per il tuo DNA.  Nuovi input energetici  e l’attivazione di nuove conoscenze sta arrivando a te.   Questa è un’energia straordinaria da usare anche per la guarigione!

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/sirius-gateway/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento