l'alba del sesto sole

IL POTENTE PORTALE DI SIRIO APRE LA PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO : LIBERTA’ E RISVEGLIO

| 0 commenti

Nei circoli astrologici, la prima settimana di luglio è sempre considerata importante per tutta l’umanità. Questo è di solito il periodo in cui possiamo espandere la nostra coscienza spirituale oltre ciò che pensiamo sia il suo picco.

Questo periodo segna la distanza più lontana del Sole dalla Terra, il che implica che l’energia del Sole è estremamente debole sui terrestri. Ora, perché sarebbe importante o addirittura buono?

Come sappiamo, l’energia del Sole è estremamente importante per tutta l’umanità per crescere ed esistere. Ma in questo scenario, poiché il Sole è abbastanza distante dalla Terra, abbiamo Sirio – una stella che brilla 23 volte di più del Sole – che fa il tifo per noi.

La storia antica ci dice  che la stella Sirio è sempre stata considerata una delle stelle più importanti del Cosmo. In Mesopotamia, si pensava che Sirio fosse la porta del Paradiso, poiché era la stella di Iside, la dea della nascita e della morte. Gli sciamani credevano che Sirio fosse la dimora degli esseri divini, che avrebbero aperto il passaggio tra i mondi per scambiare messaggi.

Durante la prima settimana di luglio, Sirio brilla straordinariamente luminoso, perché il Sole è molto, molto lontano. Questo ci permette di sentire la piena energia della stella sulla nostra Terra, poiché possiamo usarla per promuovere il nostro progresso spirituale.

Sirio è spesso indicato come il sole spirituale della Terra, proprio perché fornisce informazioni sui regni superiori della coscienza ed  è indispensabile per il nostro sviluppo.

La prima settimana di luglio è garantita per essere un periodo di vibrazioni più elevate quando un’energia molto più potente permeerà l’atmosfera. È interessante notare che il nostro intelletto creativo sarà ai massimi livelli, e così anche la nostra intuizione.

Poiché Sirio è il luogo per i progressi tecnologici, non sorprende che saremo circondati dal desiderio di creare e soddisfare le nostre curiosità.

Sirio significa andare oltre ciò che pensi sia plausibile o reale. Si tratta di superare i tuoi limiti ed esplorare il tuo vero potenziale. E quel potenziale è la libertà. Quando lasciamo andare le nostre inibizioni, i nostri vincoli o le nostre limitazioni, siamo in grado di provare sentimenti ed emozioni  che vanno oltre i nostri 5 sensi .

Se vuoi iniziare l’attivazione spirituale nella prima settimana di luglio, è estremamente importante iniziare un nuovo modo di meditazione. Questo processo dovrebbe sicuramente concentrarsi sull’esplorazione e l’apertura della tua mente.

Potresti anche dedicarti un po ‘a purificare la tua aura, poiché potrebbe aiutarti a raggiungere quel nodo spirituale che stai cercando. E se sei impiegato nel campo tecnologico, questo potrebbe essere il momento migliore per  mettere in mostra la tue  idee  e iniziare a inventare.

Fonte : https://camminanelsole.com/il-portale-di-sirio-3-7-luglio-astrologia-intuitiva/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.