di Judith Kussel

Il processo di Ascensione si sta intensificando e inarrestabile, poiché la nuova Terra si sente intensamente.

Onde su onde su onde di Ascensione sono su di noi come mai prima sentite o sperimentate, e in effetti ci eleva al di là di tutto ciò che è stato conosciuto prima.

Non possiamo continuare con  i vecchi programmi, i vecchi paradigmi, i vecchi sistemi, i vecchi sistemi di credenze, la falsa programmazione, l’oblio, il vecchio modo di pensare, sentire e vivere la vita nel nuovo. Tutto questo non funzionerà.

Ora è richiesto spirito pionieristico. La ricerca di esplorare il nuovo e di essere creativi e fantasiosi, e in effetti di essere guidati dalla profonda conoscenza del cuore, la voce intuitiva interiore, in modo che noi, in armonia, pace e unità, , co-creiamo più nel profondo di noi stessi che fuori di noi stessi, mentre irradiamo, illuminati dal profondo di noi stessi.

Questa è la Nuova Età dell’Oro dell’Amore, nella Nuova Terra dove regna la coscienza dell’unità e Tutto è UNO.

Lasciatevi andare.

Lasciatevi andare.

Lasciatevi andare.

Non sei più lo stesso di prima. Non puoi mai essere più lo stesso di prima. Tu evolvi. Sei rinato. Stai cambiando ora, ti stai trasformando, stai crescendo nella verità di chi e cosa sei veramente, e stai entrando nella pienezza della padronanza della tua anima.

Tutto ciò che era prima, anche le vite passate, non c’è più.

Siamo stati liberati da tutto il karma mentre la Nuova Terra è completamente nata.

Se stai ancora interpretando le vecchie storie, le vecchie personalità, i vecchi ruoli recitativi, allora è il momento di svegliarti e renderti conto che sul palco in cui pensavi di recitare, i ruoli recitativi sono ridondanti. Il palco non c’è più. La vecchia Terra ha cessato di esistere. Stai solo riproducendo le immagini olografiche che hai in mente e i vecchi programmi ridondanti!

È tempo di rivendicare la tua grandezza con amore incondizionato e servizio amorevole nel modo più alto possibile, per il massimo e il miglior bene di TUTTI. Il tuo piccolo gioco e questo ruolo di vittima non ti servono più. Nessuno è vittima di nessuno o di niente. Erano solo lezioni di padronanza dell’anima e, con questo enorme processo di ascensione, non siamo più schiavi, né di noi stessi né degli altri. Siamo liberati!

Tuttavia, devi rivendicare questa libertà dentro di te facendo un passo avanti, rivendicando e vivendo la verità di chi e cosa sei veramente, con grande amore!

Tutto ciò a cui resisti persisterà, finché finalmente permetterai al processo di trasfigurazione di trasformarti, purificarti, reinventarti, in modo che tu possa entrare completamente nella tua nuova forma di Corpo di Luce e nella Nuova Terra e nella Nuova Età dell’Oro, con amore, nell’amore e co-creando dal cuore e dall’anima dell’Amore.

Lascia che ciò che viene detto risuoni nel profondo del tuo cuore e della tua anima e lascia che tutto scatenerà ciò che deve essere scatenato e parli ciò che deve essere ascoltato nel profondo di te!

È tempo ! È tempo! È ora !

In piedi !

**Di Judith Kusel

Versione francese: https://eraoflight.com/

Fonte : https://pressegalactique.com/2022/01/31/le-processus-dascension-sintensifie/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento