Gli eventi sulla Terra hanno portato ancora un’altra considerazione su come le cose si svolgono al meglio. Sta diventando chiaro che i vecchi metodi non sono più adeguati alle tue esigenze per funzionare in modo più equo e generoso. È anche evidente che il popolo si sta ribellando contro i Signori della Guerra e cerca leader che desiderino anche una convivenza pacifica. I bulli della Terra non hanno più il sostegno della maggior parte delle persone e i loro desideri saranno esauditi. Deve arrivare poiché la Nuova Era non ha spazio per il dominio della paura o della dittatura. Il potere del cambiamento risiede nelle persone che hanno molta più influenza di quanto non credano.

Il tuo destino è stato tracciato molto tempo fa, ma grazie al tuo libero arbitrio, ti è stato permesso di fare la tua strada fino a questo punto nel tempo. Hai una storia di guerre e spargimenti di sangue e hai imparato a tue  spese che l’uso della forza non è mai la soluzione ai tuoi problemi. Se è vero che vi siete ancora evoluti, resta il fatto che avreste potuto arrivare a questo punto molto prima se aveste imparato a vivere insieme pacificamente. Tuttavia, vi siete guadagnati l’opportunità di passare ai livelli superiori, e quelle anime che sono pronte e che vibrano al massimo hanno la certezza di ascendere.

È stato un lungo viaggio di molte vite sia come maschi che femmine che ti assicura di essere un essere equilibrato. Questo potrebbe non essere realizzato dalla maggior parte di voi, ma in un lontano futuro sperimenterete un nuovo modo di introdurre un’altra anima nella vostra famiglia. Sceglierai effettivamente le anime che si uniranno a te. Dopotutto anche adesso sei un misto di maschio/femmina, anche se alcune anime tendono ad essere molto più inclini a un genere. Può aiutarti a capire perché alcune anime sentono di essere nel corpo sbagliato ed è probabilmente il risultato di avere troppe incarnazioni che si susseguono  nello stesso sesso. Tali problemi esistono solo nei tempi presenti e scompariranno a tempo debito.

Virtù Superiori
36 dscipline per la costruzione di un’anima

Voto medio su 20 recensioni: Da non perdere

€ 0

Nessuna esperienza è senza valore e tutte ti aiutano a costruire il tuo carattere in modo che alla fine diventi equilibrato. Man mano che evolvi, inizi ad avere più influenza su come si sviluppano le tue vite e quale percorso seguire. In ogni fase hai sempre anime di grande esperienza che ti guidano per ottenere il massimo progresso. La tua vita a volte può sembrare senza un vero scopo, ma sarebbe lontano dalla verità. Nessuna opportunità è sprecata per aiutarti a muoverti ulteriormente lungo il percorso che hai scelto. Naturalmente ci sono anche anime che si sono incarnate per stare con te come parte delle tue esperienze e anche loro hanno le loro Guide che sono consapevoli del tuo progetto di vita e lo aiutano.

Puoi smarrirti, ma prima o poi tornerai sul percorso previsto che avevi concordato prima di incarnarti. Ovviamente potresti dissociarti totalmente dal tuo piano, ma sarebbe altamente improbabile. Una cosa di cui puoi essere certo è che alla fine della tua vita avrai sperimentato i punti chiave di ciò che era stato pianificato per te. Tra una vita e l’altra avrai discusso di questioni prima di incarnarti, e puoi quindi essere sicuro che le esperienze importanti saranno state prestabilite. Quindi prendi sul serio tutte le opportunità di esperienza poiché è molto probabile che saranno destinate alla tua crescita spirituale.

Raggiungere l'Unione con l'Anima Superiore - la Realizzazione del Sé
Meditazione Raja Yoga per raggiungere l’unione con il Sè Superiore
€ 19

Hai famiglia e amici e ti chiedi cosa accadrà loro se la loro coscienza non è stata sviluppata. Come puoi immaginare, sono come qualsiasi altra anima che sta semplicemente vivendo la vita sulla Terra, ma si trovano di fronte a sfide che hanno lo scopo di aiutarli ad evolversi. Le loro vite sono pianificate proprio come qualsiasi altra anima, tranne per il fatto che non ne sono consapevoli, ma le loro Guide sono a disposizione per aiutarle a superarle. In effetti, li metteranno in ombra per incoraggiare il giusto approccio per ottenere un’esperienza di successo. Le persone non si rendono conto di quanta attenzione viene loro riservata per ottenere il risultato giusto.

Alcune anime non rispondono all’aiuto che gli viene dato, ma nelle vite successive vengono fatti gli stessi tentativi per “svegliarle” e, dato il tempo, di solito rispondono. Lo spirito ha una pazienza infinita, ma se alla fine l’anima non risponde affatto, viene intrapresa un’altra linea d’azione, poiché nessuno viene ignorato o lasciato da solo. Quindi vedete che viene fatto ogni sforzo per aiutarvi a mantenere il vostro cammino verso il completamento, e pochi, se non nessuno, si rendono conto che una volta che siete ascesi non avete bisogno di incarnarvi nelle vibrazioni inferiori. In effetti, alla fine scegli ogni vita e il tuo piano di vita.

Riesci a vedere ormai che la realtà della vita è così diversa da quella che immagini e che entrerai in quei regni quando ascenderai. Tutto ciò che puoi fare per sollevarti sarà utile, poiché potremmo dire che non hai ancora vissuto finché non lo farai. Siete esistiti in vibrazioni così basse da avere pochissima luce, e questo è evidente dal grado di negatività che esiste dentro di loro. Tu che hai sollevato le tue vibrazioni porti in esse più luce che aiuta a mantenere la negatività a un livello più basso. Le persone spesso si rendono conto che hai qualcosa in te che le fa sentire bene e in pace con il mondo, mentre il contrario le fa sentire a disagio e nervose.

Aiutare gli altri è una cosa naturale da fare per gli esseri umani poiché hanno un sentimento innato dell’unità di tutta la vita. Vedono negli altri se stessi e sentono la responsabilità del loro benessere. Come sarebbe meraviglioso se tutte le anime capissero il loro legame l’una con l’altra, come fratelli e sorelle in una grande famiglia. Eppure questo gradualmente prenderà forma man mano che le vibrazioni si alzeranno e ogni anima proverà amore per tutte le altre. Ogni anima può aiutare a raggiungere un tale livello rimanendo positiva e non dando la propria energia ad altri che ne abuserebbero. Tuttavia, solo la tua stessa presenza può avere un profondo effetto sugli altri che li aiuta a sollevarli.

Ora state tutti iniziando a uscire dalle vibrazioni inferiori, ma ci vorrà del tempo per essere riconosciuti ed è parte del piano per elevarvi tutti e alla fine in un periodo di vera pace e amicizia che sarà duraturo. Tu che hai passato così tanto lo meriti e senza dubbio lo apprezzerai dopo tutto il trauma che hai vissuto.

Ti lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i tuoi giorni e il tuo percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Fonte : https://eraoflight.com/2022/04/09/mike-quinseys-higher-self-events-on-earth/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


Lascia un commento