di Vital Frosi
Amati!
L’umanità terrestre è giunta alla fine del grande ciclo di esperienze nella dualità. Siamo sul ponte che collega un mondo di terza dimensione con un mondo di quinta dimensione. È su questo ponte che tutto sarà rivelato.
Ti ricordi di un momento del tuo passato, quando hai partecipato all'”amico segreto”. Il giorno in cui sarebbe stato rivelato chi fosse il tuo amico segreto, tutto era festa. Abbracci, festeggiamenti e ricordi dei regali ricevuti. L’attesa dominava l’ambiente e i cuori, e le rivelazioni portavano fine alla lunga attesa.
Possiamo confrontare il momento attuale dell’umanità con questo scherzo qui citato. C’è però una grande differenza: l’esperienza delle anime incarnate sul Pianeta Terra non è uno scherzo. Invece è un apprendimento così grande che non ce ne sono altri simili in questa galassia. E’  Così vero che solo le anime coraggiose si sono abilitate a frequentare questa scuola.
E ora è il momento delle rivelazioni. Come scritto nel testo che si riferiva all’Apocalisse, tali rivelazioni porteranno la verità. Tutto ciò che era nascosto sarà mostrato in modo chiaro e cristallino. È il momento più atteso da tutte le anime che fanno parte della grande famiglia Terra.
IL SISTEMA SI AUTODISTRUGGERÀ! Ma cos’è questo Sistema? In realtà non c’è modo di definirlo con una semplice parola. Il sistema è tutto ciò che conosciamo e che è esistito su questo pianeta Terra fin dall’inizio dell’umanità locale. Le prove e le espiazioni che hanno fatto parte degli esperimenti qui vissuti, e le aggravanti incluse dalle razze oscure che hanno attraversato  la terra  dopo.
Con l’arrivo di tali razze , il sistema è stato rimodellato e si è reso ancora più duro. L’apprendimento delle anime incarnate è passato a un grado di difficoltà molto più elevato, poiché tali razze hanno schiavizzato l’umanità secondo i loro interessi.
Ma tutto ha sempre lo scopo delle Leggi che governano gli Universi. Finalmente siamo giunti alla fine di questo Grande Ciclo di Espiazioni e Prove. Il Pianeta Terra è entrato  in un’ottava piu alta  nella spirale galattica, e questo cambia tutta la vibrazione energetica e anche la frequenza di Luce che raggiungerà la Terra. Allora niente sarà più come prima!
La vera storia dell’umanità sarà finalmente rivelata! Le verità verranno mostrate. Le bugie e l’illusione saranno definitivamente smascherate! Comunque sapremo chi siamo veramente Saprai che questo essere umano non è limitato. Saprai finalmente che hai altri “IO” sparsi negli infiniti Universi, e che tali versioni di te stesso, sono anche Dei, poiché tutto è sempre UNO con la Sorgente.
La Sorgente è tutto ciò che c’è perché è lei che crea infinitamente, che siano anime o mondi innumerevoli. Ecco la nostra origine e la nostra verità. Sei molto più di quanto pensi di essere! È stata l’illusione della Terza Dimensione e il velo denso che limita la coscienza, che ti ha fatto credere che questo essere era limitato. È stata questa limitazione che ti ha fornito l’apprendimento di come ci si sente a vivere nella condizione di sentirsi separati dalla Sorgente.
Quindi ora è arrivato il momento di rivelare la verità. È il tempo finale di questo Ciclo, annunciato dal Grande Maestro Gesù, chiamato anche Cristo, perché la sua energia è Cristallo, cioè non è di questo mondo a base carbonio. ma di mondi più alti, come Lui stesso diceva: “Il mio Regno non è di questo mondo”.
Il ritorno del Cristo profetizzato, non è altro che il passaggio dall’energia base carbonio a un’energia cristallina definitiva. Tutto qui sulla Terra diventerà una base  cristallina. La coscienza di Gaia, dei regni e soprattutto degli esseri umani, sarà trasparente, come è infatti nelle Dimensioni sopra la 5D.
IL SISTEMA SI AUTODISTRUGGERÀ L’aumento della luce mostrerà la verità. La consapevolezza più ampia in funzione di questa Luce Gamma, vibrerà sulle frequenze 5D e rivelerà ciò che era nascosto.
La verità non è altro che la pura Luce e il vero amore. Tutto è Luce! La consapevolezza che forma la nostra Monade, è pura Luce. Perciò quando la nostra anima frazionata qui in 3D sale a Dimensioni sopra la 12 D, la forma inizia a scomparire, restando più avanti, solo una consapevolezza di Luce.
Per ora siamo sul ponte che separa il 3D dalla 5D. Questo passaggio è molto importante, perché chi non riesce a ottenere la frequenza necessaria per aprire tali Portali non può attraversarlo. Ciò significa che mancano ancora di energia più alta, cioè non hanno ancora la vibrazione che li solleva. Ricordando che ascensione significa salita
La rivelazione della verità mostrerà che la Terra ha offerto un’esperienza di come ci si sente a vivere nell’illusione. E tutti i Sistemi conosciuti finora non erano altro che piattaforme che offrivano la possibilità di vivere questa illusione. Ecco perché IL SISTEMA SI AUTODISTRUGGERÀ
Molti si aspettano che forze provenienti da altri Pianeti e da altre Stelle, vengano a salvare l’umanità. Non è proprio così. Ciò che ci sarà infatti è l’aumento della Luce. La Luce mostra e rivela tutto. Così ogni coscienza umana, nella misura in cui si illumina, farà il processo individuale della sua ascesa. Ovviamente quelli  a cui  i veli sono ancora molto spessi, avranno le maggiori difficoltà, mentre buona parte dell’umanità, non possiede ancora i requisiti necessari per sciogliere tali veli.
Le Forze Aliene positive stanno facendo la loro parte Ciò include il controllo dell”ingresso di questa Luce Gamma sul nostro Pianeta, affinché il processo sia fatto il più possibile morbido e tranquillo. Tutto quello che non spetta agli umani fare, lo faranno. Ma non possono fare quello che spetta a ognuno di noi. Questo è molto importante sapere e essere consapevoli della nostra responsabilità.
Non ci sarà nemmeno qualcosa di impattante da determinare in un momento unico, tutti i cambiamenti. Sarebbe catastrofico. Ma ora tutto accelera. Siamo sul ponte come già detto. E qui finisce un Ciclo che corrisponde a un Mondo di Espiazioni e Prove, per tutti coloro che hanno imparato le lezioni che il percorso ha offerto fino a qui. IL SISTEMA CHE HA MANTENUTO E GUIDATO TUTTO AL PONTE, ORA SI AUTODISTRUGGERÀ.
Finalmente siamo arrivati al tempo delle rivelazioni. Abbiamo aspettato a lungo! Vibriamo nella gioia e nella fiducia, perché le eventuali difficoltà non sono altro che la stanchezza della fine di una lunga maratona.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento