l'alba del sesto sole

IL SOLE ENTRA IN SCORPIONE-IL TEMPO DELLA FUGA E’TERMINATO di Stefania Marinelli

| 0 commenti

Con il Seme Giallo Cosmico, Kin 104, finisce oggi l’Onda Incantata dell’Umano Giallo, 13 Kin/giorni in cui abbiamo imparato a radicarci, a stare nel momento presente, prendendoci cura di ciò che c’è. In contemporanea il Sole entra in Scorpione, muovendo i suoi passi verso il Novilunio del prossimo 28 ottobre, dove si attiverà un’Opposizione precisa tra Sole e Luna in Scorpione e Urano in Toro dall’altra. Molti paradigmi tendono a saltare, tutto quello che stavamo cercando appare, molto più vicino rispetto a quello che pensavamo, ed è ora di rivedere a tante cose. Si comincia già da ora.
E’ normale che ogni anno intorno a questa data il Sole entri in Scorpione, ma nel 2019 questo ingresso segna un periodo molto particolare, per questo ne scrivo. Da qui al 28 ottobre rallentiamo, se possibile. Siamo chiamati ad attivare una visione di trasformazione, che per molti di noi significa stare nel presente, smettere di fuggire, ed accorgersi che tutto è già qua per essere felici.
La Meditazione di Yogananda
Il manuale pratico per trovare te stesso e la gioia che stai cercando
€ 22,00

Parlare di felicità è qualcosa di grosso, ma vi incoraggio a non aspettare domani per essere chi siamo. Il momento è sacro, è tutto ciò che esiste. Radichiamoci lì. Questi giorni così intensi portano una bellezza immensa, perché veniamo messi davanti alla verità. Per questo è necessario rallentare.

Apprezziamo la nuova luce, senza aver fretta di riprendere un ritmo veloce.
Oggi chiudiamo un ciclo secondo lo Tzolkin, e domani ne comincia un altro, altrettanto forte, quello del Serpente Rosso, l’Iniziato; oggi il Sole ne comincia un altro a sua volta, nel suo transito in Scorpione, che è il Ricercatore. Sono curiosa di vedere come queste forze si svilupperanno. Intanto buon viaggio!
In lak’ech!
Stefania Marinelli
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.