“Nel tuo corpo risiede la tua anima e la tua parte divina. Non c’è separazione tra corpo, anima e divino. Solo la coscienza umana che non è ancora sufficientemente risvegliata crea questa separazione.

Quando ti rendi conto che il tuo corpo riflette costantemente ciò che è la tua anima, avrai molto più Amore per il tuo corpo. Non importa che forma abbia, se è un po ‘avvolto o troppo sottile! Non è l’aspetto esterno che conta, è lo sguardo che hai sul tuo corpo, su questo elemento così importante per l’evoluzione della tua anima sulla Terra!

Amo il tuo corpo! Certo, amalo considerando che è uno strumento perfetto, uno strumento totalmente adattato alle esperienze di vita in densità. Più ami il tuo corpo, più gli darai l’Energia Vibrante Amore-Luce, più perfetta sarà la sua salute.

Il tuo corpo ha bisogno di Amore, il tuo corpo non deve essere abbandonato, ha bisogno che tu lo pensi, che lo ami, che lo accetti anche così com’è, e più ti piacerà, più si trasformerà! Vedrai che le piccole miserie che a volte hai si trasformeranno e non esisteranno più.

Naturalmente, prima che ci sia una trasformazione totale del tuo corpo materiale, c’è molto lavoro di pulizia da fare, un ottimo lavoro sui tuoi pensieri, un ottimo lavoro per svuotare i tuoi “cassetti”, ma siete tutti capaci di farlo voi tutti siete capaci di trascendere il vostro corpo di materia, di trasformarlo in Amore e Luce, di trascendere ciò che avete ritenuto inferiore. Quando guardi il tuo corpo con altri occhi e con un’altra coscienza, lo rispetterai, lo amerai profondamente.

Ricorda, e lo ripetiamo, la tua anima è in tutto il tuo corpo! Quindi se vuoi avere tanto Amore e rispetto per la tua anima, ama e rispetta il tuo corpo! Uno non va senza l’altro!

Impara ad amare te stesso! Molti esseri umani dicono: “Amo me stesso”, ma che amore danno al loro corpo?

Quando hai pensieri inferiori su te stesso o sugli altri, quando hai reazioni violente o pensieri inferiori, il tuo corpo soffre! Puoi dirgli che lo ami, non è vero Amore, è l’illusione dell’Amore!

Ti consigliamo di fare questo piccolo esercizio: offri Energia-Luce d’Amore a tutto il tuo corpo iniziando dai piedi, poi le gambe, le cosce, la pancia, il petto, le spalle, le braccia, le mani e finisci dalla testa . Fai questo esercizio d’Amore su tutte le parti del tuo corpo, specialmente su quelle che sono disarmoniche o dolorose.

Quando c’è dolore nel corpo è perché c’è una mancanza d’Amore per quella parte del corpo; questa sofferenza può anche essere generata da pensieri inferiori di apprezzamento per voi stessi, per la Vita, per tutto ciò che vi circonda.

Non essere reattivo! Impara a lasciarti andare! Più lasci andare ciò che sei e con gli eventi al di fuori della tua vita, più avanzerai e in quel momento capirai cosa significa offrire Amore al tuo corpo. Nel lasciar andare c’è automaticamente Amore perché non hai pensieri inferiori, stai accettando e accettando te stesso, coloro che ti circondano e qualsiasi situazione.

È molto importante capire il tuo corpo, capire che ha una coscienza propria e che è totalmente correlato alla tua anima poiché è anche la tua anima, che è anche correlato al tuo divino perché non c’è non ha separazione tra tutte le parti di te stesso ”.

Puoi riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • di menzionare il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/votre-corps-a-besoin-damour/fr/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento