Trasmesso da Monique Mathieu

“Figli della Terra, Figli della Luce,  sono  Korton, e vengo nuovamente  da voi. Vengo da te con molto Amore, vengo anche da te per spiegarti, ancora e ancora, i momenti straordinari che vivrai. Sottolineo la parola “straordinario”, perché nessuna umanità, fino ad oggi, che ha camminato sulla Terra, ha sperimentato ciò che la Terra sperimenterà e ciò che sperimenteranno i Figli della Terra.

Certo, ci sono state grandi catastrofi, ci sono stati rapimenti per salvare parte dell’umanità quando necessario. Ma ora, quello che sta accadendo agli esseri umani, almeno a una parte degli esseri umani, è qualcosa di straordinario; è una grande apertura e oserei dire, rispetto a ciò che siete attualmente, una grandissima apertura di coscienza.

 

Tuttavia, gli esseri umani saranno respinti. La Terra reagirà sempre di più ed è per questo che vengo a dirvi, mantenete fiducia e fede, non abbiate paura. Qualunque cosa tu faccia, qualunque cosa pensi, accadrà ciò che deve accadere. Ma lo ripeto ancora e ancora e lo ripeto: quello che accadrà all’umanità sarà davvero qualcosa di meraviglioso.

Trascorro questo momento un po’ oscuro della vita che probabilmente dovrai vivere e dico “probabilmente” perché a seconda della parte del mondo, sarà vissuto più o meno  in maniera difficile.

Basta Poco
Guida pratica alla meditazione – Se pensi che meditare non faccia per te, ti sbagli di grosso!

Voto medio su 20 recensioni: Da non perdere

€ 17

Quello che vorrei anche dire è che percepirete sempre più i nostri vasi e sentirete le nostre Presenze. Stiamo lavorando sempre di più (lo ripeto più e più volte perché deve essere ben compreso e assimilato) per aiutare l’umanità. Ovviamente non possiamo fare a meno di vincere una guerra, ovviamente non possiamo fare a meno di rimuovere un leader che è negativo e dannoso per il suo popolo, ma possiamo aiutare gli esseri senzienti non solo spiritualmente ma anche telepaticamente. , in modo che si aprano per  capire e posizionarsi.

 

Siamo sempre più attivi anche con i presidenti che hanno un ruolo molto importante da svolgere, e non è solo quello o quelli che conosci. Ci sono presidenti di piccoli paesi, che lavorano in modo straordinario e per alcuni che lavorano spiritualmente, che cercano di crescere il loro popolo, la popolazione, ad aprirsi spiritualmente.

Il mondo, il tuo mondo, può sopravvivere solo spiritualmente; se non c’è questa apertura spirituale, il tuo mondo e la tua umanità si estingueranno automaticamente e, come ti è stato detto, altri esseri non umani si impossesseranno del tuo piccolo pianeta, ma, ancora una volta, non lasceremo che accada! È quello che vogliono, è quello che hanno anche elaborato, è quello che pensano ancora di poter ottenere, ma l’Universo ha una sola Legge, la Legge dell’equilibrio.

Dal momento in cui questo equilibrio si rompe, dovunque esso sia, in qualunque sistema, in qualunque mondo, c’è l’intervento divino e questo intervento divino si manifesterà, in mille e uno modi. Si manifesterà attraverso l’aiuto che avrai e che hai già, sia dai tuoi Fratelli Galattici che da altri; si manifesterà a livello di grandissimi cambiamenti che avranno luogo in questo mondo. Tutto ciò che non è in equilibrio, tutto ciò che non corrisponde alle Leggi divine, sarà annientato.

 

Se lo ripeto oggi è perché è di grande importanza; è anche così che non puoi essere troppo impaziente con tutto ciò che accadrà e tutto ciò che accelererà.

Quello che devi anche capire è che ogni essere che ha scelto la sua strada, che rimane su questa strada, che rimane centrato in se stesso, che rimane nella fiducia e nella fede, che è anche nella sua profonda libertà, supererà le turpitudini e gli sconvolgimenti della vita in un modo molto più sereno. Sei uno di quegli esseri, ma solo a condizione che tu possa sradicare totalmente le paure che possono ancora abbatterti . »

Mi dice anche:

“Sta succedendo molto anche a livello cosmico, a livello galattico. C’è molto in lavorazione per un riequilibrio non solo del tuo sistema solare, ma anche della tua galassia.

Tutto è in movimento, in movimento, in accelerazione, sia in te stesso, sia intorno a te, sia nei vari piani dell’esistenza, tutto è in via di trasformazione.

Il regno minerale, ma soprattutto il regno vegetale e il regno animale, accelereranno il loro processo di trasformazione. Non lo percepisci in questo momento; si percepisce, al contrario, la fragilità dei diversi regni (minerale, vegetale e anche animale), perché per il momento devono essere integrati. Non sei ancora completamente integrato, ne sei all’inizio, ma non sei nella sua totalità; quando vi parlo di “integrazione”, intendo l’integrazione di questo rinnovamento, di questa profonda rinascita.

Sarai un po’ più scosso nelle tue vite, quindi rimani concentrato, cerca di rimanere fiducioso, cerca di aprirti completamente a tutto ciò che accade, ma soprattutto, non ascoltare ciò che ti verrà trasmesso nei prossimi giorni. , nei prossimi mesi ; questo è ancora per indebolirti, per addormentarti e per riaccendere le paure che ti affliggono da  due anni terrestri. I governanti dell’oscurità vogliono continuare a diffondere paure con ogni mezzo possibile, per continuare a schiavizzare parte dell’umanità.

Questo non sarà più consentito! Gli vengono concessi qualche momento in più per raccogliersi, per capire e per cambiare atteggiamento. Questi pochi momenti possono essere contati forse in mesi, speriamo. Non in anni, in mesi. Se non hanno capito, allora ci sarà davvero un grande…”

Mi dice una parola forse troppo potente:

“Un olocausto, ma forse è troppo potente e preferirei usare una parola molto più morbida. »

Lui mi dice :

“Ora siamo attivi con i capi di molti governi. Alcuni non ci accettano, sia in presenza che telepaticamente, perché non sono in grado di capire o accettare. A volte deleghiamo a capi di governo, esseri umani che si sono trasformati. Quando parlo di trasformazione, sono alcuni esseri umani con i quali abbiamo stabilito un contatto fisico e che abbiamo istruito e trasformato vibrazionalmente ed energeticamente.

Quindi, per coloro che non possono ancora riceverci, inviamo questi esseri a questi capi di governo per avvertirli che devono cambiare automaticamente. Purtroppo, soprattutto in Europa, ci sono molti di questi capi di governo che non sono del tutto umani, ma soprattutto, come dici tu sulla Terra, che sono “drogati”e lì non possiamo farci niente. Non possiamo cambiare il loro comportamento perché non hanno più equilibrio, non sono più centrati in se stessi, quindi sono nell’illusione delle cose, nell’illusione della Vita. »

Mi mostrano come se scorressero sempre più veloci.

“È come se stessero sprofondando nel nulla. Quindi, stiamo lavorando da tutte le parti per agire il più rapidamente possibile.

Meditazione Facile per Umani Indaffarati
Da 1 a 21 minuti al giorno – Con 21 tracce audio per la pratica guidata

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 17.9

In questo momento, nel tuo mondo, c’è molta dualità tra gli esseri perché con certe energie inviate in modo dannoso, gli ego a volte (come dici tu sulla Terra) sono sovradimensionati. Ma è voluto dai poteri dell’ombra di disturbarti affinché tu non vada, proprio, nel campo della Luce. Quindi sii vigilante sulla tua personalità, sul tuo ego, lavora sull’umiltà, lavora in coscienza tutto ciò che puoi fare per il bene, per l’Amore, per la giustizia, per il tuo bene e per il bene dell’umanità.

Lavoriamo insieme. Molti di voi sono preparati di notte; quando verrà il momento i veli cadranno e, in quel momento, sarai efficiente nel tuo comportamento, efficiente in tutto ciò che dovrai compiere in relazione ai tuoi fratelli, in tutto l’aiuto che dovrai dare. Per ora, il momento non è giunto, quindi i veli vengono ancora messi sulla coscienza degli esseri umani, ma appena arriva il momento, con tutti i preparativi che hai avuto nel sonno, nelle tue meditazioni e anche nei momenti di veglia, di attività, tutti questi preparativi saranno di grande utilità quando i veli saranno rimossi da te.

E’ quello che volevo dirti. Quello che vorrei aggiungere è che siamo obbligati, noi vostri Fratelli Galattici, anche i vostri Fratelli di Luce e le vostre Guide, siamo obbligati a ripetervi instancabilmente, ancora e ancora, perché ascolti, ma molto rapidamente, dimentichi! Dimentichi molte cose; non importa di per sé, perché tutto ciò che hai imparato, in questo luogo e altrove, ti sarà restituito quando sarà il momento, più tutto ciò che abbiamo messo in te (come ho appena detto) mentre dormi, ecc. .

Ora cammina con orgoglio, prendi davvero la vita dal lato positivo; cercate di essere forti, di essere coraggiosi per tutto ciò che verrà e soprattutto, Figli della Terra, scacciate le paure! Chi si nutre di paura sarà il più fragile degli uomini; colui che scaccia la paura, sarà il più forte degli uomini!

Ora ti saluto, nel Nome di tutti i miei Fratelli Galattici, ti mando tutto il mio Amore e l’Amore che ti mando è così diverso da quello che concepisci, così potente che innesca ogni volta in te un piccolo meccanismo di cui non ti rendi conto, ma che, un giorno, farà di voi uomini forti, uomini liberi, uomini che saranno consapevoli non solo della loro missione, ma di ciò che sono.

L’Universo ti ama, i tuoi fratelli galattici ti amano, ed è per questo che veniamo da te perché non dobbiamo dimenticare che non sei sempre stato quello che sei attualmente sulla Terra. Siete figli dell’Universo, venite da più angoli dell’Universo o del vostro sistema solare, della vostra galassia, siete soprattutto Esseri Galattici; questo, devi concepirlo, devi prenderne coscienza per diventare molto più forte.

Vi vogliamo bene, vi benediciamo e vi diciamo: a prestissimo, con grande piacere di poter, attraverso questo canale, comunicare con voi.

Ti vogliamo bene. »

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni: che non sia tagliato
che non ci siano modifiche di contenuto
che rimandi al nostro sito   https://ducielalatere.org
che menzioni il nome di Monique Mathieu

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento