di Dr. Schavi M. Ali
Molte persone si sono chieste – più di una volta – quando cesseranno i disagi del processo di trasformazione della creazione, in modo che la fatica costante, i muscoli e le articolazioni doloranti, i mal di testa, i ritmi cardiaci rapidi e altri sintomi di questo spostamento planetario e galattico siano ricordi del passato e l’umanità dimentichi il laborioso processo di instaurazione della “Nuova Età dell’Oro”.
Tuttavia, qui è saggio ricordare la frase: “Per non dimenticare”.
A livello “3d”, ci sono gruppi che per esempio, non dimenticheranno mai gli orrori che hanno vissuto per mano di altri – sia che questi orrori abbiano avuto luogo nel passato antico o nei secoli XVII, XVIII o XIX o nel recente passato del XX secolo.
Gli antenati di alcune persone hanno preso parte agli orrori inflitti ad altri.
Perciò è necessaria la guarigione ancestrale e individuale.
Ci sono alcuni che dicono che la loro “Anima” ha accettato in una specifica incarnazione, di sperimentare certe situazioni o di aiutare l’elevazione del pianeta.
Per altri, questa convinzione sembra una comoda scusa motivare l’esistenza della sofferenza che porta alla logica – che condivide la maggior parte dell’umanità – dell’equazione che cerca di spiegare le modalità della SORGENTE invece di accettare un altro punto di vista: che la SORGENTE colloca le “SUE” creazioni dove loro scelgono di trovarsi in qualsiasi continuum spazio/temporale “ESSE” desiderano e fornisce loro gli strumenti per svolgere determinate missioni che hanno a che fare con il dominio su un particolare regno planetario.
[wp_ad_camp_1]
In altre parole, l’umanità non sceglie il suo pianeta, il suo stile di vita o le sue esperienze.
Tuttavia, l’umanità ha il libero arbitrio di fare qualsiasi cosa scelga di fare mentre la SORGENTE dà ispirazione in vari modi per l’esecuzione dei compiti che continueranno a sviluppare le bellissime esperienze planetarie che la SORGENTE ha già creato nella vastità “in corso” e “di vasta portata” del dominio cosmico.
La logica, tuttavia, è vitale da considerare mentre continuiamo a viaggiare attraverso il cosmo.
Non saremmo stati benedetti con essa se non dovessimo usarla in momenti particolari.
Quindi, le domande logiche potrebbero essere: “Perché qualcuno dovrebbe ‘scegliere’ di essere messo in una camera a gas o di essere incatramato e piumato o di avere le sue parti intime tagliate e usate da altri come portamonete o una donna essere appesa a un albero e il suo bambino non ancora nato, estratto dal suo grembo, perché ha cercato di fuggire dalla schiavitù?” (Tutto questo è storia documentata per chi studia).
Alcuni risponderebbero a questa domanda dicendo: “Hanno fatto tutto questo a qualcun altro in una vita passata e così hanno dovuto subire il karma e sperimentare la stessa cosa!”
Il punto che viene evidenziato qui è che spesso gli esseri umani abusano della loro logica così come abusano del loro libero arbitrio.
Perché? A causa dell’arroganza e dell’ego che fa sì che una persona pensi di sapere tutto!
A volte è dovuto alla paura, perché quando una persona non riesce a spiegare qualcosa, può avere la sensazione di essere persa o in un abisso di caos.
Queste persone tendono allora a collocare un quadro filosofico che suona bene per loro, su altri paradigmi culturali e a giudicarli di conseguenza.
[wp_ad_camp_5]
Fanno lo stesso con la SORGENTE.
Cercano di spiegare la SORGENTE e tutte le vie della SORGENTE.
Ci è permesso solo un assaggio della magnificenza della PRESENZA INFINITA e ci è anche permesso di ricevere comprensione dalle esperienze “Sruti” (“Sentire”) dei “Rishi” (“Saggi”) – molti dei quali hanno conosciuto un “Avatar” (“Uno che discende” – una incarnazione fisica della SORGENTE in uno specifico regno materiale) come Sri Krishna che fu fisicamente presente per 126 anni o Sri Rama che fu fisicamente presente per 11.000 anni.
In queste antichissime scritture, la SORGENTE (che ha molti nomi e caratteristiche divine) rivela che le “SUE” creazioni non scelgono le loro esperienze se non ricevendo benedizioni o conseguenze in base a come viene applicato il libero arbitrio.
Nessuno si siede in una “stanza spirituale” e alza la mano e si offre volontario per andare su un certo pianeta in un momento particolare per avere esperienze specifiche – sia felici che orrende – fatte per aiutare l’elevazione di una certa coscienza planetaria collettiva.
[wp_ad_camp_1]
Naturalmente, quanto sopra sarà contestato da coloro che credono diversamente, sia che abbiano condotto studi diligenti, meditato profondamente, pregato sinceramente o meno.
Gran parte dell’umanità è a disagio quando non è al comando.
Questo può essere il motivo per cui la SORGENTE sta mostrando all’umanità in così tanti modi che non è davvero al comando.
Un semplice esempio è quando gli scienziati tradizionali proclamano che una CME (Espulsione di massa coronale) non è diretta verso il nostro pianeta e che non esiste attualmente energia sul Sole per forti eruzioni solari. Poi si verifica il contrario.
Il Sole esplode con potenti brillamenti e CME. Quante volte la SORGENTE deve dire: “Eyeh Asher Eyeh” (in ebraico: “IO SONO QUELLO CHE SONO”) o “Aham Mahaprana” (in sanscrito: “IO SONO LA GRANDE FORZA VITA”)?
Tutte le antiche rivelazioni divine, insegnano che la LUCE deve farsi strada attraverso le scorie di ciò che è destinato a diventare i nuovi splendenti record cellulari – record di AMORE, PACE, BENESSERE, ABONDANZA – tutta la “Bontà inalterabile” del Divino Assoluto.
Che qualcuno sia uno scienziato tradizionale o meno, tutti sono impressionati ogni giorno dalle attività della SORGENTE.
[wp_ad_camp_5]
Sono gli scienziati spirituali dei tempi antichi che ci hanno già dato l’informazione che viene appena accettata nel “Ora”, perché l’hanno ricevuta con l’umiltà – non con l’ego – e la SORGENTE li ha benedetti con la conoscenza vitale.
A causa del libero arbitrio, le persone possono certamente “scegliere” di credere che si sono “offerte volontarie” per il “Servizio a Terra/Gaia” e hanno “accettato” di sperimentare particolari eventi.
Possono anche “scegliere” di credere che la SORGENTE manda le “SUE” creazioni dove “Essa” desidera e così, sono stati messi sulla Terra/Gaia in questa attuale incarnazione e gli è stato dato il libero arbitrio di vivere felicemente o no, a seconda di come pensano, sentono, parlano e agiscono.
C’è un versetto interessante nel SACRO QUARAN in cui Allah (“Il Dio”) dice, a proposito del perché le persone soffrono: “È ciò che hanno fatto le vostre stesse mani”.
” data-mce-fragment=”1″>
La SORGENTE ha creato e permesso a tutti gli esseri in tutti gli universi, galassie e pianeti di avere una conoscenza sorprendente e di agire in modi stupefacenti.
Tuttavia, la creazione non sa tutto. Come ho suggerito prima, se sapessimo tutto, non ci sarebbe bisogno della preghiera.
Saremmo capaci di fare qualsiasi cosa e tutto.
Possiamo essere guidati dal SÉ SUPERIORE – ANIMA – IL DIVINO.
Il termine operativo è “guidato”.
Non noi “guidiamo” DIO (la SORGENTE).
Quando saremo completamente riempiti di LUCE e quando saremo sufficientemente elevati nella coscienza individuale e collettiva, la nostra “rinascita” sarà avvenuta.
Come è stato detto in precedenza, siamo sicuramente diretti verso il “canale della nascita”.
Un po’ più di pazienza è necessaria per completare la “nascita”.
Questo richiede, tra le altre cose, il rilascio dell’ego e il rispetto per ciò che non si conosce della FREQUENZA della SORGENTE.
Fonte : https://www.disclosurenews.it/it/in-corso-e-di-vasta-portata-dr-schavi/
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]