l'alba del sesto sole

IN QUESTO VIAGGIO ORA CHE CI SEI DAVVERO , MOSTRATI. di Alessandra Ruta

| 0 commenti

“Quando l’essenza decise di mostrarsi, l’apparenza, colpita da troppa luce, svanì.”

Cit. 

Adesso mostrati, fai vedere di che pasta sei fatto e soprattutto di cosa sei capace.

Ora che conosci il significato del “lasciar andare”, che sei capace di mollare zavorre e che stai imparando a non avere più paura, è per te giunto il momento di uscire allo scoperto mostrando chi sei davvero, non con qualcuno o in qualche situazione piuttosto nei confronti di te stesso, svelati e rivelati! Adesso che “ci sei” cavalca l’onda della tua Verità, solo e soltanto nella tua Verità. 

E’ come sintonizzare la radio su una frequenza differente, il nuovo canale adesso è il tuo centro: affonda in esso ancor più le radici e da qui osserva, esprimiti e agisci, accogli e manifestati….t o t a l m e n t e. La vita ti tiene per manoricordandoti ad ogni passo chi sei e quale direzione prendere, ti parla attraverso segnali e sincronicità stai allerta e sii vigile, e quando la paura torna a farti visita ricorda di immergerti sempre di più nell’amore, non esiste cura più grande di esso. Senti quanto potere hai, quanto sei forte e capace, e ricorda anche che vivi nell’Universo delle possibilità dove puoi scegliere quale attrarre a te. Dal centro, dal nucleo, puoi tutto!

Sappiamo che non esiste un tempo giusto o sbagliato perché nell’eterno presenteogni cosa è al proprio posto, è perfetta. Radicati nella tua essenza respirando il qui e ora con ogni poro della pelle lasciandolo fluire così’ come è. Entra in uno stato di nuova attenta osservazione come se stessi scattando delle istantanee di questo presente ma stavolta da differenti angolazioni. Impara a guardare la realtà da vari punti di vista e potrai immergerti ancor più in una nuova dimensione di consapevolezza nella quale saprai accogliere il manifestarsi di questo perenne movimento….che oscilla dalla luce all’ombra, dalla contrazione all’espansione e dall’incubazione all’espressione. E poiché tutto nel processo evolutivo è naturalmente incline all’equilibrio, scoprirai anche come noi esseri viventi, fatti delle stesse particelle della materia che ci circonda, tendiamo a nostra volta ad esso. Osserva e osservati perciò nel flusso continuo ed in questo scorrimento vivendoli con una coscienza maggiore, stai crescendo e tanto….

Stai sciogliendo nodi, stai portando luce dove regnava il buio, stai imparando che pensieri e parole non hanno nulla a che vedere con l’essenza e stai accettando ciò che prima rifiutavi liberandoti da una profonda lotta interiore che karmicamenteti teneva prigioniero. Adesso sperimentati nella materia secondo le tue verità, vivi nella pienezza e “riempiendoti di te stesso” assapora il processo evolutivo ed il cammino in tutte le sue manifestazioni lasciandoti essere e parimenti lasciandoche tutto sia…

Perché ciò che conta davvero non è il risultato ma il processo, non è la meta ma il viaggio…..

….ed in questo viaggio ora che ci sei davvero, mostrati.

Ho avuto una visione: un piede che spinge il pedale dell’acceleratore. Un’ accelerazione chiede di stare al passo con gli eventi…

Ci attendono grandi cose.

Con amore,

Alessandra Ruta

Fonte : https://sultettoconale.wordpress.com/2018/04/30/in-questo-viaggio-ora-che-ci-sei-davvero-mostrati/

Anime in Viaggio
Il volo dell’Aquila
€ 15

 

Loading…


 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.