Non so perché certe cose accadono o sono accadute nella tua vita e nella mia, ma una cosa che so, è che tutto ciò che accade nella tua vita, l’apparire buono e l’apparire cattivo, servono l’anima alla fine.

Sono tutte lezioni di Padronanza dell’Anima.

Possiamo davvero lamentarci della mano che il destino ci ha riservato, possiamo provare compassione per noi stessi per il resto della vita sulla terra, incolpare tutti gli altri, mentre impersoniamo la mentalità della vittima, ma più punti il ​​dito contro gli altri, più le dita puntano a sé.

Vivi al di Fuori del Tempo, Vivi nel Presente
Vangelo Esseno dell’Arcangelo Michele – Tomo 1
€ 14

Se leggi le biografie di uomini e donne che hanno dovuto superare immense sfide fisiche e di altro tipo, per rialzarsi e davvero lasciare un’eredità amorevole duratura all’umanità, inizierai a capire che per elevarsi al di sopra di tutto, essi in effetti avevano la forza interiore, il coraggio, per fare il lavoro interiore e, così facendo, ispiravano davvero gli altri a fare lo stesso. Alcuni hanno dovuto superare il più grave handicap fisico, ma non hanno permesso loro di impedirgli di vivere la vita al massimo e di ispirare altri nel processo.

In verità non ci sono vittime nella vita.

Dobbiamo finalmente far riposare questi vecchi fantasmi. Dobbiamo infine capire che non possiamo creare la Nuova Età dell’Oro, continuando ad aggrapparci al dolore, alla separazione e allo squilibrio che era la norma nella Vecchia Terra.
Se non puoi creare il Nuovo te, e in effetti l’equilibrio, l’armonia e l’equilibrio interiore, le nuove visioni, dentro di te: – non sarai in grado di elevarti nella Nuova Terra, e totalmente Nuova Creazione e co-creare in essa.

In verità è molto semplice.

La Nuova Terra e la Nuova Creazione iniziano DENTRO di te.

Se cerchi ancora di aggiustare te stesso, e di aggiustare l’umanità, e di aggiustare tutto ciò che vedi, stai ancora seminando i semi della separazione.

Quando finalmente inizierai a vedere come la vecchia Terra, e la vecchia umanità, e i semi della separazione, SERVONO la tua anima, in modo che tu possa finalmente risvegliarti alla verità più alta dentro di te, e passare attraverso immensi cambiamenti nella coscienza, e VIVERE la tua verità, dirai davvero “Grazie!”

“Ci sono stato, ho fatto tutto, ma ora non voglio più creare questo. Ora desidero svolgere consapevolmente il lavoro interiore, in modo da poter liberare me stesso e gli altri, e iniziare veramente una vita totalmente nuova e nuovi inizi, mentre entro completamente nel mio Corpo di Luce, e con gioia, con amore, con equilibrio interiore e armonia, e tutto ciò che creerò d’ora in poi, sarà nei modi più alti e migliori con amore, per il bene più grande di tutti.

Emozionarsi
Guarire le emozioni per tornare ad amarsi

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 8

Sì, la Vecchia Terra ha servito tutti noi. Ci ha insegnato lezioni immense in tanti modi, e il più grande di tutti è stato che abbiamo creato i nostri drammi, la nostra sofferenza e il nostro dolore, perché abbiamo scelto di separarci dal Divino e da tutto il resto della Creazione, e più di questo, da noi stessi e dagli altri. Abbiamo seminato i semi della separazione.

Ora finalmente, mentre ci muoviamo verso l’amore, l’armonia e la pace dentro noi stessi, e l’Unità, co-creiamo l’Unità e l’Unità, in tutte le forme ed espressioni di tali.

Questa è la benedizione del qui e ora.

Le energie ora stanno ribollendo in  tutte le aree della vita, che dobbiamo portare in equilibrio, perdonare e lasciar andare, perché  non serve più alla nostra crescita e il bene più elevati della nostra anima. Inoltre, ci sta mostrando la via di casa: verso l’amore più alto, la verità più alta, la più alta unità DENTRO noi stessi, così che possiamo co-creare la Nuova Età dell’Oro con amore.

Tale è il Dono di questo tempo.

Quando finalmente capiamo, non c’è bisogno di difendere, né di attaccare. Non c’è bisogno di aggiustare nulla. La Vecchia Terra è irreparabile. Si sta disintegrando.

Sorge la Nuova Terra e una Nuova Umanità, di anime che finalmente hanno imparato le lezioni della Vecchia Terra, e ora sono pronte ad applicare il loro amore e la loro saggezza, per co-creare la Nuova Età dell’Oro.

Non perché non abbiano cicatrici di battaglia – ma perché hanno scelto di guarire – di amare – di avere braccia aperte e cuori aperti – nuove visioni – nuove ispirazioni e, soprattutto, hanno scelto  di tornare integri!

**Di Judith Kusel

** Fonte

Letto su : https://eraoflight.com/2022/06/10/there-is-in-truth-only-love-all-else-is-illusion/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento