l'alba del sesto sole

INIZIA LA “DECALCIFICAZIONE” DIVINA – PREVISIONE ENERGETICA OTTOBRE 2018 di Emmanuel Dagher

| 0 commenti

Mio amico,

È un onore per me essere di nuovo nella tua bella presenza. Sono entusiasta di condividere tutta la meraviglia che si sta svolgendo all’interno e intorno a noi in questo momento, quindi cerchiamo di farlo.

Addio, vecchia terra!

Le settimane che precedono l’equinozio d’autunno del 22 settembre ci hanno fatto intravedere la magia che ci viene preparata attraverso la sincronicità divina e le manifestazioni istantanee.

Eppure, allo stesso tempo, è stato anche uno dei periodi emotivamente più impegnativi che abbiamo attraversato da molto tempo a questa parte

Perché sta succedendo?

Mentre la Dea continua a sorgere nel cuore di ogni donna, uomo e bambino attraverso tutto il tempo e lo spazio, si crea sempre più spazio tra la Vecchia Terra e la Nuova Terra. (Fare riferimento alle previsioni energetiche del settembre 2018 per i dettagli sul ritorno delle energie della Dea).

Per capire meglio il significato dello spazio che si sta creando tra questi due mondi, possiamo iniziare chiarendo che cosa significano realmente i termini “Vecchia Terra” e “Nuova Terra”.

La vecchia terra

La Vecchia Terra è una creazione collettiva di pensieri, azioni e idee che riflettono la parte dell’energia Maschile che ha dimenticato la sua natura Divina.

Le basi della Vecchia Terra derivano dall’aspetto inferiore dell’archetipo patriarcale. Quella struttura di credenze ha usato a lungo forme di paura, controllo, avidità e caos per manipolare la mente attraverso schemi di sopravvivenza.

Questi modelli di sopravvivenza promuovono la separazione della mente dalla nostra presenza Spirito / IO SONO.

Quando la mente “pensa” si sta separando dalla nostra presenza di Spirito / IO SONO, diventa vulnerabile a pensieri, credenze e azioni che la convincono a fare la sua principale priorità in autoprotezione e autoconservazione.

La mente quindi crede di dover creare un mondo separato per sé, rafforzando la convinzione che l’unico modo per stare al sicuro e protetta sia rimanere nella paura, nel controllo e nel caos.

Questo diventa quindi un flusso di coscienza che gioca sul pilota automatico, che colloca l’umanità in una realtà ad anello di continua paura, controllo e caos.

La Vecchia Terra fu creata eoni fa, quando come collettivo entrammo nel tempo della Grande Oblio.

Questo era originariamente inteso come un esperimento, con l’intenzione di sperimentare aspetti diversi di noi stessi nella terza dimensione. Riceviamo tutte le ricche benedizioni che la terza dimensione ha da offrire, attraverso il dono della vista, del suono, del tatto, del gusto e dell’olfatto, e poi continuiamo nella spirale dell’evoluzione.

L’idea era che ci saremmo materializzati nella forma fisica e sperimentato i nostri spiriti multiformi attraverso la sensazione, il pensiero e l’azione tridimensionale.

Tuttavia, da qualche parte lungo la strada, la mente si è semplicemente dimenticata di tutto questo. Cominciò a credere che il regno fisico fosse il regno finale e che a tutti i costi, doveva cercare di mantenersi in quel regno il più a lungo possibile.

La mente si è quindi spostata dall’essere osservatrice  e co-creatrice della realtà tridimensionale, fino a sopravvivere diventando  vittima di cio.

La nuova terra

La Nuova Terra è una creazione collettiva di pensieri, sentimenti, azioni e idee che riflettono le parti delle energie Femminile e Maschile che hanno sempre ricordato la loro natura Divina.

La Nuova Terra è il mondo che viene creato come risultato diretto della risurrezione della Dea Frequenza nel cuore di ogni donna, uomo e bambino attraverso tutto il tempo e lo spazio.

La Dea rappresenta l’aspetto più alto della vita stessa, attraverso le energie dell’Amore Incondizionato, unità, libertà, pace, facilità, comunità, creatività, purezza, abbondanza, compassione, comunicazione, nutrimento, equità / equilibrio, bellezza, potere Divino, riverenza, e sacra comunione.

Mentre la Dea continua a immergersi in ogni molecola del nostro mondo tridimensionale, respira tutti questi sacri doni nel cuore, nella mente e nella psiche di tutta l’esistenza.

Questo sta creando ciò che la nostra mente verrà a sapere come la Nuova Terra.

La Nuova Terra si è pienamente realizzata nella nostra realtà tridimensionale ora. È tutto intorno a noi, e l’unica raffinatezza che sta avendo luogo è la nostra consapevolezza cosciente di ciò.

Mentre la nostra coscienza continua ad evolversi e diventa più raffinata, il divario tra la Vecchia Terra e la Nuova Terra si allarga.

Questo è ciò che sta accadendo ora.

Molti empatici, docce e altri che sono sensibili all’energia hanno osservato l’attuale ondata di risveglio che ha luogo per l’umanità. È stato uno splendore da testimoniare.

Tuttavia, allo stesso tempo, c’è un senso di “perdita” nel collettivo che quelli di noi che sono sensibili possono facilmente sentire. E se non siamo consapevoli di ciò che sta accadendo, può essere facile interiorizzare questo senso di perdita come nostro.

Ecco perché così tanti empatici sentono la chiamata ad affliggere e piangere in questo momento. Perché stanno dicendo addio alla Vecchia Terra per conto dell’umanità.

Ciò che stiamo realmente vivendo, è il risentimento collettivo della Vecchia Terra, perché non è più abbastanza vicina a dove possiamo facilmente saltarci dentro ed è lontana  da dove siamo ora (la Nuova Terra).

Se sei qualcuno che sta vivendo un senso di perdita o che qualcosa è “mancante” in questo momento, il modo più efficace per attraversarlo è quello di permettere alla mente di “sentirlo” pienamente.

Dopo aver permesso alla mente di sentire qualsiasi cosa abbia bisogno di sentire, possiamo quindi offrire alla mente la nostra compassione e comprensione.

La mente faceva solo ciò che era condizionata a fare per migliaia di anni. Naturalmente quando ci rendiamo conto di questo, diventa più facile avere compassione per tutta la mente che ha scelto di crearsi da sola nella Vecchia Terra.

Una volta che la compassione è espressa, possiamo quindi immaginare la mente come un bambino di 3 mesi che si tiene tra le nostre braccia.

Senti l’amore nel tuo cuore per questo bellissimo bambino e fagli sapere che tu come loro Madre e Padre Divino sei sempre qui per nutrire, amare e calmare il suo / lui.

Tutto questo ci aiuterà a tornare alla pace che è sempre stata al di sotto di tutta l’angoscia e della paura con cui la mente si è distratta. Ora la pace dentro di noi può essere pienamente riconosciuta, sentita e onorata.

La pace è chi siamo nel nostro cuore e, scegliendo di tornare ad esso, torniamo a noi stessi.

La pace è una delle fondamenta principali che compongono la Nuova Terra. Una volta che torniamo alla pace, la nostra mente e il cuore sono in grado di vedere chiaramente.

Con questa chiarezza, diventa molto più facile capire cosa sta realmente accadendo, così che non ci ritroviamo più coinvolti nei dettagli del perché le cose stanno accadendo come sono.

Invece, possiamo concentrarci sull’immagine più grande, che ci mostra cosa sta realmente accadendo.

Da questo spazio, possiamo quindi prendere l’azione ispirata che siamo guidati a prendere, piuttosto che reagire a un vecchio pensiero, sentimento o azione basato sulla paura.

La decalcificazione del cuore e della mente dell’umanità

D’ora in poi, ci sarà una continua “decalcificazione” del cuore e della mente dell’umanità. Ciò avverrà fino a quando il guscio o le barriere che sono state installate per eoni di tempo saranno completamente dissolte.

Quando un mondo opera nell’aspetto inferiore della società patriarcale per lunghi periodi di tempo, si verifica un indurimento intorno alla psiche dell’umanità, come un guscio o un’armatura dura.

Questo guscio  si manifesta per garantire che tutto ciò che è all’interno non sia in grado di uscire. In sostanza, il guscio è una barriera creata dal collettivo per proteggersi da se stessa.

Complesso, eppure geniale!

Questo guscio ha già subito molte crepe nel corso degli anni. Quelle fessure stanno ora permettendo alla luce del nostro glorioso Io / Sé Spirituale di sommergere completamente tutto ciò che è dentro il guscio attraverso la Sorgente Luminosa.

La decalcificazione continuerà fino a quando il guscio non sarà completamente sciolto. A quel punto, i nostri cuori e le nostre menti si apriranno e si ammorbidiranno al di là di qualsiasi cosa abbiamo mai conosciuto nella nostra esperienza umana.

Se osserviamo più da vicino, possiamo vedere questa decalcificazione che si sta verificando nel nostro mondo immediato e sul palcoscenico globale.

Possiamo vedere che questo sta accadendo in tutte le organizzazioni e strutture fondate dall’aspetto inferiore dell’archetipo patriarcale.

È chiaro che l’aspetto inferiore dell’archetipo patriarcale sta attraversando un periodo estremamente difficile per adattarsi alla decalcificazione della mente e del cuore dell’umanità.

Lo vediamo ovunque, dalle chiese e dai governi alle dinamiche familiari e alle comunità locali.

Tutte le tattiche basate sulla resistenza e sulla paura che in passato erano una base della Vecchia Terra non funzionano più.

Con questa nuova consapevolezza, mentre assistiamo a questo processo, possiamo esprimere profonda gratitudine per tutto ciò che sta avvenendo.

Il Vecchio Mondo sta diventando un lontano ricordo, e i vecchi sistemi stanno andando fuori di testa, perché la Nuova Terra sta dicendo “Sono qui!”

Ogni volta che vediamo questi sistemi lottare, possiamo trarre grandi benefici da noi stessi come collettività inviando tutta la nostra compassione e amore.

Tutto ciò che si intromette nella compassione e nell’amore, alla fine diventa compassione e amore.

E ora è il momento di offrire questa compassione e amore a noi stessi, alla nostra mente, agli altri e al mondo che ci circonda.

Erano qui! Sta succedendo tutto, e questo è quello che stavamo aspettando!

Fino alla prossima volta,

Miracolosamente tuo,

Emmanuel Dagher

Fonte : https://emmanueldagher.com/energy-forecast/

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Arrendersi al nucleo Divino
Il Sentiero a livello dell’Anima

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 18,50

Il Cammino Divino dell'Essere Umano
Dall’uomo a Dio e dal cielo alla terra
€ 18,00

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.