l'alba del sesto sole

INNO AL CORPO…IL RITORNO AL SACRO di Stefania Liguoro

| 0 commenti

 

L’esistenza ti sta riportando al Corpo, al sacro, denso involucro di carne con cui sei arrivato sulla Terra. Lo so che senti dolore, stanchezza, fastidio nel fisico e in alcuni momenti, ti arriva la voglia di sbarazzartene, liberartene perché lo senti pesante e impegnativo. Ma ti sei chiesta perché, specialmente ora, il tuo corpo ti sta parlando così prepotentemente?

Hai sempre considerato e vissuto Spirito e Materia come realtà completamente separate, inconciliabili tra loro, impossibili da amalgamare… quando in realtà sono entrambe emanazione della stessa Fonte, si differenziano semplicemente per le diverse frequenze vibrazionali di cui sono costituite. Ora ci troviamo in un momento dove abbiamo la possibilità di ricevere nelle nostre cellule energie di luce ad altissima frequenza.. ma…Tu hai mai dato il giusto valore, l’adeguato riconoscimento e onore al tuo corpo? Lo hai mai considerato un canale di ricezione di informazioni fondamentali su chi sei tu e di quali esperienze sei ancora intriso a livello cellulare?

Ora hai paura di ricevere tutta questa bellezza, tutta questa luce abbagliante perché in fondo sei abituata a vibrare come è stato fino ad ora. E il Corpo duole. Inizia a onorare il tuo corpo, prenditene cura ogni giorno, ringrazia perché ti permette di sentire Emozioni, Sapori, Suoni, Carezze, Sguardi, ti regala il dono di poter camminare su Madre Terra e di sentirne il nutrimento. . e’ una benedizione! Ti viene chiesto di integrare, di far vibrare all’unisono Spirito e Materia trasformando la Paura in Coraggio e Dignità di Essere, la stessa Dignità che ti permetterà di lasciare la tua unica irripetibile impronta su questa Terra. Come? AmandoTi in tutto ciò che Sei, come in alto cosi’ in basso. È una bella ed eccitante Responsabilità. Riconosciti!

Stefania Liguoro

Pagina FB :https://www.facebook.com/liguorostefania/

Sito: http://www.stefanialiguoro.com/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.