l'alba del sesto sole

INSPIRAMI ,COSI’ CHE TI POSSA ATTRAVERSARE di Manuela forte

| 0 commenti

 

 

Meditavo sulle percezioni sottili e le forme-pensiero che si muovono nel Campo di Coscienza, in questi giorni di quarantena, e sulle conoscenze che ho dell’anatomia sottile e dei “mondi energetici”. Siamo fatti di energia, dal corpo fisico (più denso) ai pensieri (molto più sottili), dalle emozioni allo Spirito. I campi energetici si attraggono o si respingono come i magneti, ma si muovono anche in integrazione e compenetrazione, un po’ come accade alle nuvole quando si addensano.

Mentre camminavo e respiravo nella Natura, questa mattina, facevo la mia quotidiana pratica di Respiro Consapevole inspirando leggerezza e luce, espirando il dolore di schiena e i pensieri di preoccupazione e paura. Dopo alcuni minuti, mi sono resa conto che la mia energia interiore restava più meno in tensione e non vi erano miglioramenti significativi. Mi sono fermata ad ammirare le tenere foglie appena spuntate, ad ascoltare il canto del fiume nella gola di fronte a me, il delicato vociare degli uccelli e degli alberi. Ho appoggiato gli occhi su una orchidea selvatica e mi si è aperta la Coscienza: se “lotto contro”, se “respingo”, se “rifiuto”, se “nego”, sto facendo il gioco della dualità separativa. Certo, la conosco bene questa regola, tuttavia non avevo considerato di applicarla anche al virus, considerandolo un “fattore esterno”. Immediatamente, il mio respiro si è fatto più ampio, il torace si è aperto e la vibrazione cristallina del centro energetico del Cuore si è accesa come una torcia.

La Porta del Mago
La magia come via di liberazione

Voto medio su 67 recensioni: Da non perdere

€ 17,00

Il Fuoco Alchemico si è attivato e ho iniziato a respirare dicendo: “inspiro e porto dentro la Coscienza del COVID-19, espiro e restituisco Armonia dal Cuore Cristallino”. Alla prima ripetizione, ho sentito che la Personalità (la voce del Piccolo Io), diceva “sei matta, che stai facendo, devi lottare contro questo organismo che ha una forza estesa su tutto il pianeta!”, ho iniziato a sudare freddo ma ho continuato, calma nella Coscienza e intuendo che questa fosse la strada giusta. Dopo due-tre minuti un senso profondo di espansione e di gioia mi a riempito le cellule e il mio passo si è fatto più leggero. Ho percepito concretamente il cambiamento cellulare, la forza tornare nei muscoli, il mio corpo farsi più vigoroso ed eretto. È stata una sensazione magnifica. Ho proseguito per 20 minuti con questa pratica, stabilizzando tutti i miei sistemi corpo-mente-emozione. Il Cuore Cristallino (in anatomia sottile possiamo considerare il quarto Chakra, o la sefirah Daat, nella Cristianità il Sacro Cuore di Gesù), è il centro energetico che è una vera e propria “fucina alchemica”, un portale magnetico all’interno del quale avviene una inversione di polarità e una stabilizzazione di frequenza.

L'Intestino in Testa
Il ruolo guida dell’intestino per la salute di tutto il corpo

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 12,00

Quando inglobo ciò che frequenzialmente è distorto (emozioni negative, paure, pensieri densi e pesanti) tale “materiale energetico” viene trasmutato e l’energia è restituita al sistema “energetico-biologico” nella frequenza cristallina. Questo sto imparando in questi mesi e la chiarezza di questo insegnamento si manifesta, molto praticamente, nella capacità di governare flussi emotivi, empatia, forme-pensiero, con forza e leggerezza sempre più evidenti. Siamo degli organismi energetici straordinari e divinamente dotati. Usiamo l’Alchimia del Cuore. Inspiriamo ciò che duole, espiriamo armonia e pace. Inspiriamo il passato doloroso, espiriamo un Presente Cristallino. Così operiamo la tessitura del Grande Sogno d’Amore. Così modifichiamo il “dentro” per manifestare un “fuori” ad immagine e somiglianza del Cristo. Ricordiamo che siamo tutti uniti nel fatto stesso di respirare la stessa atmosfera. Ciò che opero dentro di me, come trasmutazione consapevole, lo sto operando per tutta la famiglia umana. Così è.

Grazie.

Manuela Forte 15 marzo 2020

Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.