l'alba del sesto sole

INTENSIFICAZIONE DELL’ENERGIA A PARTIRE DA FINE APRILE 2020 di Cammina nel Sole

| 0 commenti

 

 

A partire da fine aprile 2020 e per circa 6 mesi potremmo avere un periodo molto turbolento dove l’energia si innalzerà moltissimo ed in particolar modo per la terra… potrebbero aumentare gli eventi di natura atmosferica… tellurica… marina e spaziale (onde cosmiche…tempeste geomagnetiche e altro)… Le mie sono osservazioni puramente empiriche ma dal 2015, cominciando da fine aprile e andando verso fine ottobre gli eventi che riguardano in particolar modo la terra è come se avessero una spinta notevole e accadono con maggiore velocità e intensità …e ogni anno a partire dal 2015 c’è stata un accelerazione che anche quest’ anno molto probabilmente confermerà il suo andamento…

Tutto questo che sta accadendo è funzionale al cambiamento che stiamo vivendo e all’ innalzamento vibrazionale del pianeta terra… del sistema solare e della sua galassia insieme a tutto l’universo…Dobbiamo abituarci a vivere questa intensificazione dell energia senza pensare assolutamente al “male” che si abbatte sul pianeta terra  ma ad una risorsa che permette al pianeta e ai suoi figli di  rinnovarsi e rigenerarsi…Come possiamo dunque aiutare il pianeta in questo momento cosi particolare e in questo periodo di profonda intensificazione degli eventi? Abbiamo uno strumento potentissimo che unito al nostro cuore fa miracoli….la preghiera …” Le antiche testimonianze, secondo Gregg Braden, indicano che la preghiera è molto più di un fare: la preghiera è ciò che noi siamo! Il segreto non si cela nelle parole che compongono le preghiere, ma nell’umano sentire che le evoca.
La qualità del sentire è la preghiera. Se il sentire è preghiera e se noi siamo costantemente nello stato del sentire, ciò significa che siamo in uno stato permanente di preghiera. Ogni momento è una preghiera. La vita è una preghiera! Noi inviamo continuamente un messaggio allo specchio della creazione, e la vita non è altro che la Mente di Dio, che riflette in quello specchio ciò che proviamo, ossia la preghiera che abbiamo formulato. Se siamo in grado di sentire qualcosa nel cuore – non solo di pensarlo, ma anche di sentirlo veramente – allora quel qualcosa diventa possibile sul piano dell’esistenza.” (Tratto da un commento al libro la scienza della preghiera di Gregg Braden)

Impariamo dunque a rimanere sempre più connessi e a sentire profondamente… attiveremo dentro di noi quello stato di preghiera costante che fa di noi degli umani in divenire in grado di sostenere le vibrazioni della terra e il suo cambiamento …Ognuno di noi desidera profondamente che la terra si trasformi e innalzi le sue vibrazioni con meno dolore possibile …noi siamo in grado se lo sentiamo nel profondo di darle una mano …ATTIVIAMOCI…perchè se la daremo a lei la daremo anche a NOI … Che la Sorgente Divina ci benedica tutti 

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.