l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN SCORPIONE- 28 OTTOBRE 2019-Intuitive Astrology

| 0 commenti

La Luna Nuova dello Scorpione cade il 27-28 ottobre e porta forti ondate di energia che sentiremo profondamente nel nostro nucleo.

I cieli cosmici si stanno muovendo, c’è un cambiamento nell’aria e sembra che questa Luna Nuova possa risvegliarci ad alcune nuove verità. Qualcosa potrebbe prenderci alla sprovvista o potrebbero venire alla luce alcune nuove informazioni che ci spostano in una direzione completamente nuova.

Sembra che, qualunque cosa accada, siamo tutti chiamati a risvegliarci e vedere il mondo da un nuovo punto di vista.

Questo è ciò che accade quando viviamo un evento nella nostra vita che è scioccante o inaspettato. Ci costringe a guardare le cose da una nuova lente; ci fa vedere cose che una volta non potevamo vedere.

In effetti, anche se l’evento potrebbe averci scioccato e scosso il nostro mondo, a volte possiamo guardare indietro e vedere gli indizi che non avevano senso per noi in quel momento. Sono questi indizi e questa consapevolezza che stiamo probabilmente imparando a sviluppare.

Qualunque cosa questa Luna Nuova porti nella nostra vita, dobbiamo ricordare di guardare il quadro più grande e di vedere le cose da una prospettiva più ampia. A volte può essere facile rimanere intrappolati nella nitidezza di tutto ciò, ma quando ci separiamo dalla situazione e la guardiamo dall’alto, ci permette di vedere una nuova bellezza in ciò che sta accadendo.

Che bello che non conosciamo ancora la strada. Che bello che ci siano elementi della vita che ancora ci confondono, ci fanno sentire più in profondità di quanto avremmo potuto immaginare e ci hanno ricordato ciò che è reale e puro nei nostri cuori.

Che bello, anche se non conosciamo ancora la strada, possiamo allargare le ali, spostare la nostra consapevolezza e confidare che ci sia un nuovo sviluppo che è destinato a venire.

Lo Scorpione è governato dallo Scorpione, ma ci sono altri due archetipi per la sua energia: l’Aquila e la Fenice.

Lo Scorpione è il segno della trasformazione, quindi ha anche senso che si trasformi. Si sposta dallo Scorpione che è pronto a difendersi con le sue pinze o pungendo con la coda, nell’Aquila che è in grado di librarsi in alto e cercare pericoli a miglia di distanza. Quindi, entra nell’oscurità e si trasforma in cenere, dove alla fine sorge come la Fenice.

È questo viaggio di metamorfosi che anche noi siamo guidati a intraprendere, qualunque cosa si svolga per noi sotto la Luna oscura.

Qualunque cosa accada, sappi che fa parte di come ci muoviamo attraverso il nostro ciclo di ego nella notte oscura dell’anima e, infine, nella saggezza spirituale.

Oltre a portare in superficie alcune informazioni potenzialmente stonanti, questa Luna Nuova ha anche un’energia irregolare attorno ad essa. Potremmo sentirci preda facili della  rabbia o un po ‘sopraffatti, o potremmo assistere a ciò in coloro che ci circondano.

Il Tocco dello Sciamano
Antichi insegnamenti sciamanici per l’uomo contemporaneo
€ 15,00

Potrebbero anche essere in gioco lotte di potere, quindi assicurati di prendere delle misure per proteggerti se noti una di queste dinamiche.

La Luna Nuova trasporta davvero alcune dure energie, ma a volte abbiamo bisogno di intensità per guidare il veicolo della trasformazione.

Anche se vogliamo rimanere forti e centrati, non vogliamo nemmeno limitarci o tagliarci dal permettere a qualunque cosa  di muoverci,  cambiarci e  trasformarci.

Sotto la Luna oscura, ci stiamo ammorbidendo; stiamo entrando di più in noi stessi; stiamo realizzando una nuova verità e stiamo imparando a vedere il mondo attraverso una lente diversa.

Viviamo in un mondo di apparente dualità e parte della nostra esperienza umana sta imparando a sentire l’arcobaleno delle emozioni e permettendo a queste emozioni di plasmarci,  e aiutarci a diventare ciò che dovremmo essere.

La luna nuova in Scorpione è anche un punto meraviglioso del mese per attirare un profondo senso di auto-accettazione e riconoscere anche il poco che sappiamo veramente della vita e del ruolo che tutti noi recitiamo in essa.

Sotto questa Luna Nuova, ci sentiremo  in soggezione nel mondo in cui viviamo. Potremmo anche trovarci sintonizzati sulle possibilità della magia che ci circonda.

Dato che lo Scorpione è un segno d’acqua, potremmo anche sentirci fluire  da un’emozione alla successiva.

L'Insegnamento dei Maestri Arcani
€ 18,00

Poiché questa energia può essere intensa, dobbiamo essere consapevoli di non permetterci di diventare controllanti, aggressivi, ostili o agire con il nostro ego .

Dobbiamo ricordare di spostare la nostra consapevolezza dal piccolo Scorpione alla nascente Fenice. Dobbiamo ricordare di continuare a trascendere la nostra consapevolezza di cosa sia la vita e quale ruolo siamo qui a svolgere.

Questa Luna Nuova ci chiede di permetterci di continuare a morire e rinascere in questo modo. Continuiamo a fare domande, continuiamo a crescere e continuiamo a lasciarci scioccare e sorprendere, perché spesso queste cose  sono il carburante per la nostra continua crescita.

In arrivo il rituale della luna nuova  in Scorpione 2019!

Autore: Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-october-new-moon-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.